If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi scuso anticipatamente con i possessori,ma per me Citroen tolti capolavori del passato come la DS e la 2cv fà auto orrende.
Tra le generaliste come qualità produttiva,assemblaggi ed affidabilità dico Toyota,quasi al livello delle premium tedesche.
Le linee citroen son sempre state un po' strane..sinceramente anche a me non piacciono piu' molto (invece i vecchi modelli si)..pero' credo che siano buone auto.
La Toyota è ottima ma costa abbastanza.
Una Fiat 500 mascherata: StudioTorino presenta la Diabolika
Cara Jaguar E-Type, sono desolato, ma il caro benzina ha colpito anche me: non riesco più a mantenerti. E poi, francamente, vorrei anche “svecchiarmi”, stare al passo con i tempi: le coupé ormai sono inflazionate, meglio una dinamica utilitaria. Nera, con i cerchi a raggi e, soprattutto, “fighetta”. Caro Diabolik, ecco materializzarsi il tuo desiderio: StudioTorino ha infatti prodotto una serie limitata (50 unità) della Fiat 500 proprio ispirata al celebre ladro mascherato.
Una replica fedele e calzante, azzeccata, in cui si sprecano i particolari “d’haute couture”: sedili serigrafati, pneumatici appositi con battistrada “mascherato”, dettagli quasi sartoriali nella loro perfezione. Nessuna informazione sulla meccanica o sul propulsore: per scappare dall’ispettore Ginko basterà il 1,3 Multijet?
Vabbè dai l'appeal generalmente dietro ha sempre qualcosa
scusa,solo ora leggo il quote.....anche la casa di Stoccarda con la stella ha un certo appeal,un blasone notevole......ti ci porterei a fare un giro con la B....140 cv e dopo i 180 il vuoto cosmico....lascia perdere,quel catorcio è venuto anche caro ma questo è un'altro discorso.Per fortuna massimo un anno e mezzo e la B va a mia madre e a casa arriva la E coupe.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
scusa,solo ora leggo il quote.....anche la casa di Stoccarda con la stella ha un certo appeal,un blasone notevole......ti ci porterei a fare un giro con la B....140 cv e dopo i 180 il vuoto cosmico....lascia perdere,quel catorcio è venuto anche caro ma questo è un'altro discorso.Per fortuna massimo un anno e mezzo e la B va a mia madre e a casa arriva la E coupe.
Guarda, non intendo certo difendere una casa a priori..il discorso, semmai, è questo: dal momento che un marchio si pota appresso, in genere, un controvalore, la classe A viene venduta ad un prezzo da mercedes e non da semplice, banale, cittadina. Poi, se uno ne capisce, va a vedere che a livello di filosofia costruttiva (dalla trazione a scendere) non c'è nulla in comune tra una classe A ed una C o E..però, intanto, la sola stella, ha fatto lievitare il prezzo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
intanto, la sola stella, ha fatto lievitare il prezzo.
quello che ho provato a spiegare a mio padre ma se un uomo va a prendere l'auto con la moglie......piuttosto che portarsi dietro qualche altra persona (..........uno a caso....) succede l'irreparabile.Fatto sta che è una cosa innata: le donne non capiscono nulla di auto. Ti cito un esempio....andammo alcuni anni fa a scegliere l'auto e ahimè venne anche mia madre. Le faceva schifo tutto: -Brutta,troppo grande (classe E),giocattolone (classe M),rozza e spartana (classe G,un mito a 4 ruote),insomma insomma (classe C che poi prendemmo),quella è carina ( SL AMG su un piedistallo che girava). Ora,la donna poc'anzi citata allo stato attuale possiede una lancia Y, fa parte della teoria economica: il principio di insoddisfazione; lei rimanendo coerente al tipo di auto a cosa aspira???Classe A o ancor meglio classe B e ovviamente,una volta arrivata dal concessionario,dinanzi quell'abominio non s'è trattenuta. Chiuso il discorso,riprendiamo a parlare della 500 che forse è meglio. Spero che quanto prima tirino fuori la versione bicilindrica multyair.Annunciata nel 2011 la versione ibrida con consumi davvero interessanti.Il problema di quest'auto sono le dimensioni interne,io che non sono un gigante (182 cm) dietro non c'entro.
morè il problema è che in città quel tettino in tela non dura 10 giorni. Se lasci un cellulare in macchina te lo aprono con un taglierino
anche la mia ha il tetto in tela....
e ti assicuro che se fai questi ragionamenti un cabrio non te lo comperi piu...
vuoi stare un pelo piu tranquillo?? antifurto volumetrico molto sensibile (se suona anche solo per il vento forte fa nulla) e assicurazione anche su danni fa tentato furto/atti vandalici
un altro esempio che ti faccio è quello che mi dicevano gli amici in estate quando andavo al bar e lasciavo la macchina aperta (senza tetto) e chiudevo solo le porte, mi dicevano e ma se ti buttano per farti un dispetto una sigaretta accesa dentro?!?!?
io dico è ovvio che non la lascerei aperta così la sera a milano, ma se è davanti al bar dove bevo un caffè o una coca e ci sto al massimo mezz'ora non mi voglio fare di sti problemi...
la macchina cabrio ti assicuro che è una figata, se ti capita di viaggiare senza traffico è proprio una goduria....
ma non deve essere un problema, altrimenti non te la godi piu!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta