Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A mio avviso la più bella : già postata ma non fa mai male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ne hanno fatta di strada
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Si,ok,è brutale-affascinante ha la strumentazione di un caccia e tutto quello che volete,ma meccanicamente è una Murcielago ricarrozzata che costa il triplo.Rispetto a supercar come Enzo o Zonda-r le prende...
      sul rapporto prezzo/prestazioni hai ragione ma c'entra poco.Anche un 300 sl del 55 le prende da una punto gt (quindi prima serie...) lievemente elabborata,anzi su di una pista per kart leva anche il lievemente elaborata ma vuoi mettere? La prima non ha valore e il 99% degli esemplari che girano sono ricostruzioni,la seconda monta un motore turbo 1400 fire ......il fire è progetto 84 se non erro e ancora lo montano su......al cuor non si comanda,questo volevo dirti
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #18
        rimanendo in tema lambo lp 640..........



        violentissimaaaaaaaaaaa



        e poi un pò di stile,un pò tanto ......beata Italia,trionfo di classe



        le borse non si descrivono,stile totale.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          sul rapporto prezzo/prestazioni hai ragione ma c'entra poco.Anche un 300 sl del 55 le prende da una punto gt (quindi prima serie...) lievemente elabborata,anzi su di una pista per kart leva anche il lievemente elaborata ma vuoi mettere? La prima non ha valore e il 99% degli esemplari che girano sono ricostruzioni,la seconda monta un motore turbo 1400 fire ......il fire è progetto 84 se non erro e ancora lo montano su......al cuor non si comanda,questo volevo dirti
          Ma io paragono tutte supercar e contemporanee.Cioè se comprassi una Reveanton e dopo un mese mi vedessi sfilare da una lp640 che costa un terzo mi incazzerei,no?Per fare un paragone ad esempio una F430 scuderia và come una F40,non di certo come una Enzo.Senza contare che per me una supercar deve essere a trazione posteriore,non si discute.Insomma,vorrei sbagliarmi ma a me sembra che la Lambo si stia sempre più "Audizzando",leggi tutto fumo e sempre meno arrosto...

          PS: ora che la vedo approfitto per stendere un velo pietoso sulla Murcielago Versace,erede della Bugatti Hermes...
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 20-02-2009, 13:48:33.

          Commenta


            #20
            sugli interni niente da dire
            ma nel complesso mi sembrano di giocattoloni per arricchiti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              se è la più bella comunque non saprei......nel "lontano" 2001 per me era lei,in concomitanza con un altro mostro di Maranello ma questa è un'altra storia....



              ah,quasi dimenticavo.....5 marce,330 km/h.
              stupenda!!!!

              Commenta


                #22
                belle tutte porca putt.....
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                Commenta


                  #23
                  eh ***** la reventon
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    #24
                    Mi sono innamorato

                    dio cristo quanto è bella
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎