vorrei comprare un monster, ma non essendo (ancora) un ducatista vorrei sapere se c'è qualcuno esperto o appassionato di ducati che possa darmi indicazioni su quali aspetti considerare, es. il chilometraggio quanto influisce o una cilindrata piuttosto che un'altra.. dato che vorrei prenderla usata per la mia ragazza..e poi usarla anche io ovviamente
ducati monster
Collapse
X
-
si pensavo a un 600 usato, ho visto un pò i prezzi che variano da 2.000 Eur (sui 20.000km/30.000km) ai 3.500/5.000 Eur (5.000km/10.000km)Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiobicilindrico di bassa cilindrata (immagino) usato...cerca sotto i 20.000km.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
il monster rosso e bianco è stupendoOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio620 iniezione, del 2003 rosso e bianco. me lo danno a 3.800 devo chiedere i km..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio620 iniezione, del 2003 rosso e bianco. me lo danno a 3.800 devo chiedere i km..
A quella cifra compri una vera moto..dello stesso anno. che ladrata 3800 euro per un monster base di 6 anni...Last edited by BornAgain; 17-02-2009, 13:36:00.
Commenta
-
-
ha 18.000km non l'avevo scritto.. quindi secondo te non è conveniente? io non ho idea di come sia il mercato ducatiOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioA quella cifra compri una vera moto..dello stesso anno. che ladrata 3800 euro per un monster base di 6 anni...
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
il monster ha un ottima tenuta come prezzo...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
credo che il monter base, sia solo nero (dark) e monodisco...Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioA quella cifra compri una vera moto..dello stesso anno. che ladrata 3800 euro per un monster base di 6 anni...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non lo so non lo so ho visto un pò in giro alla stessa km dei prezzi leggermente più bassi, minimo sui 2.500/2800 ma per risparmiare adesso non vorrei dover spendere più di quello che ho risparmiato oraXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocredo che il monter base, sia solo nero (dark) e monodisco...
ah già che ti fan pagare la vernice
Commenta
-
-
eh no...
attento... gia i monster colorati hanno tutti il doppio disco anteriore
aggiungi il cupolino (che il dark non ha)
e su alcuni modelli hai l'impianto frenante (credo lo chiamino serie oro , ma nn correi dire una cazzata) tutto della brembo a 4 pistoncini
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil monster ha un ottima tenuta come prezzo...
tu pensa che io non riesco a vendere l'rsv 2002 a 3500 euro..con 8000km..che schifo....va tutto a mode..
Commenta
-
-
per esempio ho trovato questa, metto il link se non si può edito:
Ducati Monster 600 Dark Moto e Scooter usato - In vendita Livorno
del 2001, 20000km, 800euro di differenza ma anche 2 anni più anziana e 2000km in più della rossa-biancaXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta