.
i migliori antifurto auto
Collapse
X
-
A mio avviso i satellitari rimangono i migliori,affiancati ai sensori volumetrico-antisollevamento dell'auto tengono lontani il 90% dei malintenzionati.Poi in parte i costi li ammortizzi con la riduzione della polizza antifurto.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggione possiamo parlare un attimo?
quali sono i migliori secondo le vostre esperienze?
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma il bullock è buono?
La Bullock è bona
il bullock tiene a bada giusto un tossico,uno del mestiere se ne sbarazza in 10 secondi netti

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome?
Non molto tempo fà avevo visto un video (non vorrei dire una cazzata ma mi pare della serie Myth Busters,se lo ritrovo lo posto) in cui si mettevano a confronto i vari antifurto,sia meccanici che elettronici-satellitari,ed il bullock era uno dei più rapidi da eludere.Meglio il block shaft tra i meccanici,ma se non erro devi forare il piantone dello sterzo e non sò se ciò abbia delle ripercussioni nella guida.
Commenta
-
-
io l'ho fatto mettere proprio dall'alfa romeo quindi penso che nn ci siano problemi. poi per ora la guida sembra buonaOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMeglio il block shaft tra i meccanici,ma se non erro devi forare il piantone dello sterzo e non sò se ciò abbia delle ripercussioni nella guida.

Commenta
-
-
non pensate all'antifurto limitandovi solo al furto dell'auto...
io ho montato un antifurto volumetrico con antisollevamento.
alla fine ti trovi anche chi la macchina nn te la frega, perchè con i nuovi immobilizer è piu complesso farla partire, ma a volte capita che cercano di aprirti l'auto per cercare anche le stronzate da tossico, tipo navigatori , cellulari, ipod o altro....
almeno quello fa da deterrente.....
o aiuta voi se siete in zona a far ripensare il malvivente...
YouTube - American History X- Curb Scenesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta