io preferisco la bmw..non c'è storia.
audi
Collapse
X
-
Ot: Leggi rep.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioOT,mi fai un favore???Ho perso la tua mail,me la rimandi mediante i tuoi potenti mezzi,ti dovrei chiedere delle cose.Grazie. Fine Ot.
Con quei soldi avrei preso una cosa un pò diversa...vedi exige.......amor de mi vida
La exige è un go kart non una macchina
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Io l'adoro ma prenderla come prima auto è una pazziaOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon mi fa ricambiare,per adesso........La exige è un'auto per pochi caro diennepì
Commenta
-
-
[quote=Je ssò Foorttt'';4535068]Giusto per fare qualche paragone con l'elica:
YouTube - BMW 135i Coupe vs Porsche Cayman
Qui addirittura una povera 135i mette in riga una Porsche a motore centrale
non avrei mai detto che una 135 potesse infastidire la Cayman
Commenta
-
-
per me la prima auto può essere una smart,una punto a metano....una qualsiasi purchè sia economica e parca nei consumiOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo l'adoro ma prenderla come prima auto è una pazzia
Commenta
-
-
Audi credo, non per niente, che ultimamente sia il marchio che sta andando meglio, vende tanto fa auto assurdamente belle come linea e anche motoristicamente...
per me come mercato e successo da un paio d'anni sta sopra a mercedes e bmw(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Beh se paragoniamo le vendite di M3 e quelle di S5 non c'è paragoneOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioAudi credo, non per niente, che ultimamente sia il marchio che sta andando meglio, vende tanto fa auto assurdamente belle come linea e anche motoristicamente...
per me come mercato e successo da un paio d'anni sta sopra a mercedes e bmw
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
giusto.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioAudi credo, non per niente, che ultimamente sia il marchio che sta andando meglio, vende tanto fa auto assurdamente belle come linea e anche motoristicamente...
per me come mercato e successo da un paio d'anni sta sopra a mercedes e bmw
Audi, tonfo delle vendite a gennaio: -28% a livello globale
Nel mese di gennaio appena concluso Audi ha subito un -28% in termini di vendite globali, chiudendo il periodo a sole 56.000 immatricolazioni. Tutti crollano, nessuno escluso. Nemmeno i marchi premium, nemmeno la lanciatissima casa dei quattro anelli, che sembrava immune dai freddi venti della crisi, al contrario dei suoi due rivali d’elezione, Mercedes e BMW.
Dopo un 2008 stellare, che ha portato Ingolstadt al milione di unità vendute, la casa dunque subisce una brutta battuta d’arresto. Lo stop non basta comunque a rivedere le previsioni, che rimangono ottimistiche visto il trend globalmente positivo e l’arrivo dei prossimi modelli.
Meglio di Audi (anzi, meno peggio) è andato il Gruppo Volkswagen nel suo complesso, che ha lasciato sul terreno qualcosa come il 20% in termini di vendite su base annua, secondo le stime ufficiali riportate da Automotive News.
Commenta
-

Commenta