Auto ideale per lunghe percorrenze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    dipende..

non credo che al concessionario della Mini ti facciano lo sconto ._.
    non ci giurerei...

è un auto che ha una concorrenza..... e un prezzo abb alto....

e ha esaurito il momento della novità....

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    secondo me il listino non cambia...

ma in concessionario al momento di contrattare si può spuntare un bello sconto imho...
    dipende..

non credo che al concessionario della Mini ti facciano lo sconto ._.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    secondo me il listino non cambia...

ma in concessionario al momento di contrattare si può spuntare un bello sconto imho...

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    io non capisco una cosa..perchè con tutta questa crisi? i prezzi delle macchine continuano a rimanere alti?

bestiolì, tu che cosa ne pensi?

io non lo capisco, non dovrebbero abbassare i prezzi?

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    certo una bmw è un altro discorso

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    azz la gpunto nn consuma un chez
    eh certo se vai a metano non hai prestazioni da corsa, però guarda in tutta onestà chi se ne frega, con tutti i velox che ci sono e quanto sono salate le multe ho rivisto notevolmente il mio stile di guida e sinceramente non me ne dispiaccio affatto

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    azz la gpunto nn consuma un chez

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    E di questa che ne dite?

Bmw
    "320d Futura" Velocità max (km/h)
    226,165 (in VI) Consumo (km/l) media d'uso, statale 16,9 media d'uso, autostrada 16,7 media d'uso, città 13

possibile consumi cosi poco?

qui una prova del 2001

Bmw
    "320d Eletta" Velocità max (km/h)
    212,576 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 15,1 media d'uso, autostrada 15,6 media d'uso, città 12,6

possibilissimo,l'efficacia dei motori bmw e qualcosa di devastante e anche i consumi sono stati ottimizzati al meglio.

Leave a comment:

• Mi80
    replied
    E di questa che ne dite?

Bmw
    "320d Futura" Velocità max (km/h)
    226,165 (in VI) Consumo (km/l) media d'uso, statale 16,9 media d'uso, autostrada 16,7 media d'uso, città 13

possibile consumi cosi poco?

qui una prova del 2001

Bmw
    "320d Eletta" Velocità max (km/h)
    212,576 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 15,1 media d'uso, autostrada 15,6 media d'uso, città 12,6

Leave a comment:

• Mi80
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    mi8 io ho preso a mia mamma la punto grande 1.4 bifuel (benzina + metano), ieri abbiamo fatto livorno-todi-livorno, circa 560 km in totale di cui 500km in autostrada, usando solo il metano abbiamo speso circa 15 euro di carburante con un rifornimento a metà strada..potresti prenderla in considerazione

Ecchecchezz mica male certo che la GPunto non mi ispira cosi tanto, aspettiamo di vedere che fa il governo con la crisi del settore che c'è in giro...seondo e come nn sarebbe una scelta sbagliata

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    mi8 io ho preso a mia mamma la punto grande 1.4 bifuel (benzina + metano), ieri abbiamo fatto livorno-todi-livorno, circa 560 km in totale di cui 500km in autostrada, usando solo il metano abbiamo speso circa 15 euro di carburante con un rifornimento a metà strada..potresti prenderla in considerazione

Leave a comment:

• Mi80
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ti posso garantire che la citroen consuma sicuramente meno di quanto dichiarato,parecchio meno.

il proplemae che,primo e completamente ferma,COMPLETAMENTE, al limite dell'incazzamento,praticamente se hai 3 persone a borde o spunti in salita ti tocca sfrizionare pesantemente perche altrimenti non si muove,ma anche da solo la situazione non va molto meglio, secondo la qualita citroen e qualcosa di veramente scrauso, sono peggio delle fiat, componentistica pessima,qualita delle plastiche inestistente,accoppiamenti approssimativi e chi piu ne ha piu ne metta, evitale accuramente

non ho intenzione di prendere la c3, tranquillo, era solo un esempio di consumi riscontrato sul sito di 4ruote a 130 km/h

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    esempio

Citroen
    "C3 1.4 HDi Exclusive" Velocità max (km/h)
    178,895 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 20,3

media d'uso, autostrada 13,3

media d'uso, città 16,7

Lancia
    "Ypsilon 1.3 MJT 16V Platino" Velocità max (km/h)
    163,98 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 21,2

media d'uso, autostrada 16,2

media d'uso, città 17

Mi parevano dua auto paragonabili per consumi... e invece

ti posso garantire che la citroen consuma sicuramente meno di quanto dichiarato,parecchio meno.

il proplemae che,primo e completamente ferma,COMPLETAMENTE, al limite dell'incazzamento,praticamente se hai 3 persone a borde o spunti in salita ti tocca sfrizionare pesantemente perche altrimenti non si muove,ma anche da solo la situazione non va molto meglio, secondo la qualita citroen e qualcosa di veramente scrauso, sono peggio delle fiat, componentistica pessima,qualita delle plastiche inestistente,accoppiamenti approssimativi e chi piu ne ha piu ne metta, evitale accuramente

Leave a comment:

• Mi80
    replied
    esempio

Citroen
    "C3 1.4 HDi Exclusive" Velocità max (km/h)
    178,895 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 20,3

media d'uso, autostrada 13,3

media d'uso, città 16,7

Lancia
    "Ypsilon 1.3 MJT 16V Platino" Velocità max (km/h)
    163,98 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 21,2

media d'uso, autostrada 16,2

media d'uso, città 17

Mi parevano dua auto paragonabili per consumi... e invece
    Last edited by Mi80; 25-01-2009, 14:54:11.

Leave a comment:

• Mi80
    replied
    Recupero un attimo sto thread: Qualcuno sa postarmi i consumi reali di varie auto, fino a trovare quella più parca, ad una velocità autostradale da codice ?

Leave a comment:

Working...
X