If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh certo se vai a metano non hai prestazioni da corsa, però guarda in tutta onestà chi se ne frega, con tutti i velox che ci sono e quanto sono salate le multe ho rivisto notevolmente il mio stile di guida e sinceramente non me ne dispiaccio affatto
mi8 io ho preso a mia mamma la punto grande 1.4 bifuel (benzina + metano), ieri abbiamo fatto livorno-todi-livorno, circa 560 km in totale di cui 500km in autostrada, usando solo il metano abbiamo speso circa 15 euro di carburante con un rifornimento a metà strada..potresti prenderla in considerazione
Ecchecchezz mica male certo che la GPunto non mi ispira cosi tanto, aspettiamo di vedere che fa il governo con la crisi del settore che c'è in giro...seondo e come nn sarebbe una scelta sbagliata
mi8 io ho preso a mia mamma la punto grande 1.4 bifuel (benzina + metano), ieri abbiamo fatto livorno-todi-livorno, circa 560 km in totale di cui 500km in autostrada, usando solo il metano abbiamo speso circa 15 euro di carburante con un rifornimento a metà strada..potresti prenderla in considerazione
ti posso garantire che la citroen consuma sicuramente meno di quanto dichiarato,parecchio meno.
il proplemae che,primo e completamente ferma,COMPLETAMENTE, al limite dell'incazzamento,praticamente se hai 3 persone a borde o spunti in salita ti tocca sfrizionare pesantemente perche altrimenti non si muove,ma anche da solo la situazione non va molto meglio, secondo la qualita citroen e qualcosa di veramente scrauso, sono peggio delle fiat, componentistica pessima,qualita delle plastiche inestistente,accoppiamenti approssimativi e chi piu ne ha piu ne metta, evitale accuramente
non ho intenzione di prendere la c3, tranquillo, era solo un esempio di consumi riscontrato sul sito di 4ruote a 130 km/h
Citroen
"C3 1.4 HDi Exclusive" Velocità max (km/h)
178,895 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 20,3
media d'uso, autostrada 13,3
media d'uso, città 16,7
Lancia
"Ypsilon 1.3 MJT 16V Platino" Velocità max (km/h)
163,98 (in V) Consumo (km/l) media d'uso, statale 21,2
media d'uso, autostrada 16,2
media d'uso, città 17
Mi parevano dua auto paragonabili per consumi... e invece
ti posso garantire che la citroen consuma sicuramente meno di quanto dichiarato,parecchio meno.
il proplemae che,primo e completamente ferma,COMPLETAMENTE, al limite dell'incazzamento,praticamente se hai 3 persone a borde o spunti in salita ti tocca sfrizionare pesantemente perche altrimenti non si muove,ma anche da solo la situazione non va molto meglio, secondo la qualita citroen e qualcosa di veramente scrauso, sono peggio delle fiat, componentistica pessima,qualita delle plastiche inestistente,accoppiamenti approssimativi e chi piu ne ha piu ne metta, evitale accuramente
Recupero un attimo sto thread: Qualcuno sa postarmi i consumi reali di varie auto, fino a trovare quella più parca, ad una velocità autostradale da codice ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: