Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Falken Fk452

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Falken Fk452

    Costano relativamente poco ma secondo molti sono paragonabili a modelli ben più costosi (Pzero,Pilot,ecc...) soprattutto come riduzione dell'acquaplaning e silenziosità di marcia.Qualcuno di voi le monta?

    #2
    ne sento parlar bene confermo , ma monto pirelli
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      ottimi pneumatici,in germania bmw li monta tra i pneumatici disponibili di serie, gli M3 isti so' che lo utilizzano veramende in grossa maggioranza anche per un uso pista non estremo e anche altri amici con i poccie lo montano in molti con gran soddisfazione

      io non li ho montati perche li trovo molto duretti per i miei gusti pero provandoli sono rimasti molto colpito e li ho trovati meglio perlomeno di alcune marche piu blasonate e differenza di queste pirelli su tutte i rischi di pneumatici con difetti di fabbrica e bassissima.
      Last edited by BESTIOLINA; 19-11-2008, 12:48:17.

      Commenta


        #4
        io ho acquistato l'auto con due pirelli p zero nuove e due no. l'auto è integrale ho preferito cambiarne suvbito due per uniformare il tutto e consumarle insieme

        purtroppo ho dovuto rimettere le stesse marca e modello altrimenti era oscena la cosa.

        ORA PERO POTRO CONSUMARLE TUTTE E 4 INSIEME E IN FUTURO CAMBIARE MARCA E/O MODELLO.

        Comunque pirelli mi trovo bene, sul bagnato poi sono fenomenali
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          io ho acquistato l'auto con due pirelli p zero nuove e due no. l'auto è integrale ho preferito cambiarne suvbito due per uniformare il tutto e consumarle insieme

          purtroppo ho dovuto rimettere le stesse marca e modello altrimenti era oscena la cosa.

          ORA PERO POTRO CONSUMARLE TUTTE E 4 INSIEME E IN FUTURO CAMBIARE MARCA E/O MODELLO.

          Comunque pirelli mi trovo bene, sul bagnato poi sono fenomenali

          alcuni modelli Pirelli sono decisamente buoni, il problema reale di questa casa e l'altissima percentuale di prodotti fallati e finche è una cosa visibile al momento del ritiro bene, ma se dopo 3 mesi ti trovi una spalla screpolata o 2 pneumatici che si consumano irreggolarmente o qualsiasi altra cosa te la pigli in saccoccia, per questo siamo in tanti ad evitarli accuratamente.

          Commenta


            #6
            si, e senza contare i gommisti che fanno sconti assurdi su certe gomme (indipendentemente dalle marche) solo perche hanno alcune misure che non riescono a vendere ferme in magazzini a indurirsi da 2-3 anni.

            OCCHIO
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Ho ordinato un treno di 18" per l'auto di mio padre,600 euro con montaggio,azoto ed equilibratura,poi vi faccio sapere

              Commenta


                #8
                misura precisa?

                comunque prezzo ottimo!
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  misura precisa?

                  comunque prezzo ottimo!
                  225\45 ant e 245\40 post
                  Per le pilot sport ps2 stessa misura voleva 1100 euro
                  Last edited by Je ssò Foorttt''; 20-11-2008, 13:49:20.

                  Commenta


                    #10
                    si vabbè michelin pilot lascia proprio stare, certi prezzi atrocemente elevati...
                    comunque ottimo prezzo io ho pagato 2 pirelli P zero 225/45 R17
                    139 euri l'una. quindi tutte e 4 le avrei pagate 556!
                    (però 17 pollici)
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎