If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nervosetta??? appena apri il gas ti da una botta che rimani sul marciapiede e la moto parte.
Forse non ci rendiamo conto di quanti sono 155 cv (che poi nn sono effettivi perche dichiarati all'abero) su un bicilindrico
nervosetta??? appena apri il gas ti da una botta che rimani sul marciapiede e la moto parte.
Forse non ci rendiamo conto di quanti sono 155 cv (che poi nn sono effettivi perche dichiarati all'abero) su un bicilindrico
si infatti non oso immaginare la botta che possono dare tutti quei cavalli
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ed il freno motore invece? Con questi cosi devi avere il polso calibrato al centesimo
si bisognerebbe andare un pelino piu a fondo alla tecnica messa su strada, in sostanza vedere un test su asfalto per capire se la tecnologia usata è funzionale e si sente....
perme comunque è molto bella, veramente tanto, certo è che il mercato naked a parte brutale e un altro paio di moto è tutto regno jappo con prezzi super contenuti e difficilmente questa moto sarà competitiva a prezzi.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
***** dinci a 14 mila ci compro una supersportiva jappo 1000
***** dinci a 14000 euro ci compro una db7 usata. che vuol dire scusa, sono moto diverse no?
A parte poi che ad esempio la nuova r1 costa 16000 e non 14000.
Le ducati costano, e tanto, ma viste da vicino e paragonate alle jappo, vi rendete conto che certe finiture, certe scelte tecniche e ciclistiche le jappo non le supportano.
Proprio perche devono costare relativamente poco.
Sono scelte produttive eh, nessuna critica, come bmw ha abbandonato quasi del tutto il suo bicilindico. Alcuni apprezzano, altri no.
Ma sapete bene, che se girate in moto alla domenica, gli accrocchi di gente si fanno sempre attorno a 1098, hyper, 999 etc...
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta