OT:raga,per eliminare la scritta del modello basta usare un phon o rischio di combinare casini e mi conviene far fare tutto dal gommista\carrozziere quando vado a montare i nuovi cerchi?
La mia Z !
Collapse
X
-
sembra l'auto di diabolik la GTi nera coi cerchi neri, non me la farei mai cosi coatta e tamarroide.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma qnt costa una golf così? trpp bella
quoto! vogliamo mettere l'eleganza abbinata alla sportività che ha la Z4, mi dirai che la golf GTI è per chi ha esigenze di una 4 porte o familiari...Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa come fai a concentrarti sul ferro da stiro che stà di fianco alla Z4,come???
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
scalda bene la scrittaOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOT:raga,per eliminare la scritta del modello basta usare un phon o rischio di combinare casini e mi conviene far fare tutto dal gommista\carrozziere quando vado a montare i nuovi cerchi?
poi usa una carta telefonica e piano piano tiri via tutto. non usare c acciaviti che rischi di graffiare. per finire e togliere i residui di colla usa il polish
Commenta
-
-
vi prego regalatemelo quel ferro da stiro... vi giuro ke sparisco da bw x sempreOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa come fai a concentrarti sul ferro da stiro che stà di fianco alla Z4,come???
Commenta
-
-
io se potessi me la farei da domani e sarei il ragazzo + felice d'italiaOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosembra l'auto di diabolik la GTi nera coi cerchi neri, non me la farei mai cosi coatta e tamarroide.
Commenta
-
-
circa 30 milaOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma qnt costa una golf così? trpp bella
Commenta
-
-
e il nuovo dkg?Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil cambio SMG è stupendo, il tasto sport in automatico fa siche l'auto ti cambi tutte le marce praticamente spingenole a 6500 rpm ognuna (per consumare meno diciamo) ahahahaha!
é super accessoriata ed è del 2003.
Il consumo della 3.0 i viene dato sul loro libretto a 10,5 km/l ma secondo me è generosissimo. ***** la mia viene data a 10 di libretto ed è un 1.8 con molti meno cv, poi alla fine in concreto 10 non ce li faccio neanche se vado come un vecchio, sto sugli 8.5 max 9 a litro.
Commenta
-
-
a breve vendo la miaOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovi prego regalatemelo quel ferro da stiro... vi giuro ke sparisco da bw x sempre
Commenta
-
-
anche a te è tt nera?Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioa breve vendo la mia
xkè la vendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggio
auguroni, i cerchi anche se pesantemente inflazionati sono veramente molto belli e stanno benissimo sullo z4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
però mi dicono che il 2.0 e il 2.2 i sono dei mezzi chiodi boh?
vero, anche se il 2,2 inizia un po a difendersi
Commenta
-
-
no la mia è bianca ma ha 360cv...Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche a te è tt nera?
xkè la vendi?
la vendo perche prendo un mostro
Commenta
-
-
e una questione di quanto la tiri, il 3000 grazie anche al doppio vanos e un motore piuttosto parco nei consumiOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah proposito di Z, oggi ho festeggiato la nuova Z4 3.0 i da 231 cv di un mio amico!
cristo che mostro
senza parole.
cerchi 18, navigatore di bordo, curatissima, battitacco con logo Z4 luminoso, cambio F1 al volante o anche con la leva normale (sequenziale o automatico), tasto "sport" (e chi ha lo Z sa che cavolo di roba è
) ----
una bestiolina assurda. peccato per i 5,5 km/l
ovviamente dipende dall'utilizzo che nei fai
a dire il vero se hai notato e praticamente come avere 2 motori
uno che vive sotto i 3000 giri, per carita pronto e tutto sommato accettabilmente scattante grazie alla coppia dovuta alla cilindrata, e in quest'ottica di utilizzo si riescono a fare tranquillamente gli 11km/l
dopo i 3000 invece il 6 cilindri inizia ad ulurare e parte come un siluro,ovviamente se utilizzato in quest'ottica i consumi cambiano veramente di molto, comunque e difficile anche cosi arrivare sotto i 7km/l.Last edited by BESTIOLINA; 02-11-2008, 19:45:18.
Commenta
-
-
svela tutto o verrai sottoposto a fucilazioneOriginariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono la mia è bianca ma ha 360cv...
la vendo perche prendo un mostro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
nono,le foto verranno postate a tempo debitoOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosvela tutto o verrai sottoposto a fucilazione
Commenta
-

Commenta