Honda S3000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

si pero audi ha cmq un 2.5 da 340 nissan un 3.7 cristo

Bmw a qullo ke so vuole mettere sotto al cofano della Z4 2008 restyling il motore dell'M3 ultima serie 8 cilindri

a entrarci c'entra, vedremo che uscirà fuori....
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

sicuramente la faccina sarebbe forse giustificata se fossero macchine che devono girare solo in pista, ma visto che cosi non è la differenza a parita di cavalli nell'uso quotidiano sara enormemente a favore della nissan.

Bmw a qullo ke so vuole mettere sotto al cofano della Z4 2008 restyling il motore dell'M3 ultima serie 8 cilindri

spero vivamente che evitino l'ennesima porcata, tutto gli manca a quella macchina tranne che essere appesantita col peso di quel motore e di svuotarsi ulteriormente ai bassi.

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

ma va non sta in strada,si piega il talio .devono rifare tutta la macchina

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

C'è da dire che la nuova Z4 sarà riprogettata da 0 e dovrebbe guadagnare una decina di cm di passo.Inoltre il V8 pesa solo 40kg in più del 6 cilindri in linea e non mi pare vuoto ai bassi,certo non è un turbo...
          A proposito di girelle con la nuova 1er verranno estese anche ai 4 cilindri,questi dovrebbero essere i motori benza al lancio (previsto tra il 2010 ed il 2011):
          1.3 litri turbo 136 cv
          1.3 litri turbo 177 cv
          2.0 litri turbo 218 cv
          3.0 litri 272 CV
          3.0 litri biturbo 326 CV

PS:detto ciò è vero che in Bmw stanno un pò troppo tralasciando il discorso dell'alleggerimento,a riprova di ciò l'abbandono del progetto M3 CSL...ora - suv e + sportive please!
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-11-2008, 10:03:50.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            C'è da dire che la nuova Z4 sarà riprogettata da 0 e dovrebbe guadagnare una decina di cm di passo.Inoltre il V8 pesa solo 40kg in più del 6 cilindri in linea e non mi pare vuoto ai bassi,certo non è un turbo...
            A proposito di girelle con la nuova 1er verranno estese anche ai 4 cilindri,questi dovrebbero essere i motori benza al lancio (previsto tra il 2010 ed il 2011):
            1.3 litri turbo 136 cv
            1.3 litri turbo 177 cv
            2.0 litri turbo 218 cv
            3.0 litri 272 CV
            3.0 litri biturbo 326 CV

PS:detto ciò è vero che in Bmw stanno un pò troppo tralasciando il discorso dell'alleggerimento,a riprova di ciò l'abbandono del progetto M3 CSL...ora - suv e + sportive please!
            se è per quello di cm il nuovo z4 ne dovrebbe aumentare una 20ina di cm o forse piu,comunque
            fidati comunque che l'8cilindri e vuoto eccome,per carita il concetto di vuoto e ovviamente relativo, pero se gia lo erano un bel po i 6 cilindri, con cilindrate unitarie ancora piu piccole si porta il motore a girare ancora piu in alto c'e poco da fare, quello che invece e interessantissimo e il 3000 bigirella, e da parecchio che se ne parla su bmwpassion
            Last edited by BESTIOLINA; 12-11-2008, 10:09:48.

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              se è per quello di cm il nuovo z4 ne dovrebbe aumentare una 20ina di cm o forse piu,comunque
              fidati comunque che l'8cilindri e vuoto eccome,per carita il concetto di vuoto e ovviamente relativo, pero se gia lo erano un bel po i 6 cilindri, con cilindrate unitarie ancora piu piccole si porta il motore a girare ancora piu in alto c'e poco da fare, quello che invece e interessantissimo e il 3000 bigirella, e da parecchio che se ne parla su bmwpassion
              ma cosa è vuoto l'8 cilindri......è un motore quadro,perfettammente pieno ai bassi per la tipologia. non puoi di certo paragonarla al 8 corvette che fa 3000 giri eha le bielle lunghe 3 metri

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                Il 3.0 biturbo sarà l'evoluzione di quello che oggi adottano 135i e 335i.Come ho già scritto in passato già di fabbrica questo motore ha una coppia mostruosa e costante,quasi fosse un motore elettrico,poi da un amico ho avuto la conferma che è tarato in maniera molto conservativa,con la sola rimappa si raggiungono i 360cv
                Questo ovviamente stà spingendo il Team Motorsport a riconsiderare il loro veto sulla girella,anche perchè se aggiungiamo allo svantaggio in termini ambientali e (soprattutto) fiscali di avere un aspirato di grande cilindrata,anche la beffa di essere superato in certi frangenti da un 3.0 turbo,diciamo che il rombo e la fluidità d'erogazione non sono più sufficienti...

Commenta

• avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

Il 3.0 biturbo sarà l'evoluzione di quello che oggi adottano 135i e 335i.Come ho già scritto in passato già di fabbrica questo motore ha una coppia mostruosa e costante,quasi fosse un motore elettrico,poi da un amico ho avuto la conferma che è tarato in maniera molto conservativa,con la sola rimappa si raggiungono i 360cv
                  Questo ovviamente stà spingendo il Team Motorsport a riconsiderare il loro veto sulla girella,anche perchè se aggiungiamo allo svantaggio in termini ambientali e (soprattutto) fiscali di avere un aspirato di grande cilindrata,anche la beffa di essere superato in certi frangenti da un 3.0 turbo,diciamo che il rombo e la fluidità d'erogazione non sono più sufficienti...
                  ma puo anche andar epiu forte della m3 ma io preferisco una M sicuro s(sempre per rimanere in casa)olo accendere l'8 cilindri è un orgasmo con uno scarichetto poi
                  YouTube - E92 M3 GT2 titanium+SR+LX pipe (Video 2)

il bello è che tutti qui parlano di prestazioni del motore cv su cv.....poi il 90% delle gente nemmenos a sfruttarne la maetà.mi fa ridere questa cosa

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                    ma puo anche andar epiu forte della m3 ma io preferisco una M sicuro s(sempre per rimanere in casa)olo accendere l'8 cilindri è un orgasmo con uno scarichetto poi
                    YouTube - E92 M3 GT2 titanium+SR+LX pipe (Video 2)

il bello è che tutti qui parlano di prestazioni del motore cv su cv.....poi il 90% delle gente nemmenos a sfruttarne la maetà.mi fa ridere questa cosa

Ho capito ma come prestigio una M3 non può rischiare di prenderle da una 135i con intercooler,scarico e rimappa...
                    Dato che hanno deciso insieme a Vag e MB di non superare i 5 litri prima o poi dovranno convertirsi al turbo

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

Ho capito ma come prestigio una M3 non può rischiare di prenderle da una 135i con intercooler,scarico e rimappa...
                      Dato che hanno deciso insieme a Vag e MB di non superare i 5 litri prima o poi dovranno convertirsi al turbo
                      si ma vedi che non puoi paragonare un auto mappata con una originale....

ci sono le lancer,le subaru e altre che vanno piu forte delle ferrari,ma vuoi paragonare i 2 mezzi?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

ci sono le lancer,le subaru e altre che vanno piu forte delle ferrari,ma vuoi paragonare i 2 mezzi?
                        YouTube - Top Gear Australia: BMW 135i vs BMW M3

Imho il solo fatto che la M3 sia paragonabile ad una semplice 135i fà rodere quelli della Motorsport,scommetto che la prossima M3,se non già la Z4M,sarà turbizzata,sempre V8 ovviamente

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

ma va non sta in strada,si piega il talio .devono rifare tutta la macchina
                          qui toppi alla grande hai mai aperto il cofano di una Z4 M ???
                          ha un motore sotto che è grosso di cilindrata, 6 cilindri e tutto quanto... eppure il cofano è enorme e avanza spazio, fidati un 8 cilindri c'entra li sotto.

Un mio amico s'è fatto da poco il 3.0 i 6 cilindri dello Z4, apri il cofano c'è molto piu spazio ancora sfruttabile nel suo cofano che nel mio cofano pur montando io un 1.8

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

Bmw è rinomata da sempre per motori aspirati con potenze elevatissime e per me non si distaccherà mai dall'aspirato

questo è vero un'auto mappata anche con leggermente meno cavalli di un'altra originale è probabile che vada cmq meglio, come mi fece capire avido non contano solo i cv tot che ottieni dalla mappa, quando mappi vai a lavorare molto anche sulla coppia e sui giri motore, rendi l'auto migliore sia ai bassi che ai medi che agli alti regimi

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

bella, soprattutto i fari
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Avido perchè mi fai questo....non postare certi video ti prego...

àààààààààààààààààhhhhh
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...
                                X