Originariamente Scritto da .:GIAMMA:.
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Problema aprilia sr50
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grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
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***** le impennate con la vespa.....Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio


il mio boosterino che sfrecciava ai 108km/h.......tremendamente sequestrato dai vigili.....vital natural durante.

marmittone sotto la pedana limata
bei tempi *****!
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troppo tecnologico è diventato. io per un periodo ho montato il carburatore 24 dell'Aletta rossa, tenuto su col fil di ferro e senza filtro. Grippavo un motore ogni 2000kmOriginariamente Scritto da Diablo__17 Visualizza Messaggiomenate in che senso?
Cmq il filtro polini ce l'hanno in molti, il 24 dell'orto lo montano l'elaborazioni spinte.
l'80 malossi bé della malossi ci sono tanti motori: malossi sport (ghisa 70cc, base), malossi mhr replica (alluminio bifascia, 70cc intermedio), malossi mhr team 6t (alluminio monofascia, 70cc semi-trofeo), mhr team 7t (quello usato nelle gare che è un alluminio monofascia 70cc trofeo) e ora hanno fatto il big bore che è uno sugli 77cc e uno circa 86cc ed è un over-trofeo ma è troppo secondo me per girare per strada
la fabrizi senza terminale mai sentita, so della fabrizi che è una buona marmitta adatta all'omonimo gt però senza terminale è una gran cavolata perché fa un casino pauroso che gli sbirri ti beccano subito e il motorino non è che va più forte
certe sgommate.....
Poi ho iniziato qualche lavoretto, ho fatto le cose per bene e ho cambiato tutto, dall'albero al correttore di coppia, ma lo scooter mi faceva probabilmente i 3km/lt.

sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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problema aspirazione
salve.
qualcuno potrebbe aiutarmi..
ho uno scooter kymco 180cc del 2008 ad iniezione.
da 1 settimana ha dei problemi nell'erogazione:
parte ma se si accellerasi spegne. sembra che si affoghi. è ad iniezione, qindi il carburatore non cè. unico inettore e cilindro.
se per caso metto una mano e chiudo quasi del tutto l'aspirazione va meglio, e riesco ad accellerarlo senza che si spenga.
sul collettore di aspirazione sono collegati oltre debimetro , valvola, iniettore, sensore dell'accelleratore, 2 tubicini, uno che va alla pompa della benzina(che non è il tubo di immissione nell'iniettore) ed un'altro che va sul coperchio della testata, collegato a non so cosa...
potrebbe essere l'iniettore? ma se mettendo la mano sull'aspirazione, e limito l'entrata dell'aria, nonche' creo ulteriore depressione nell'aspirazione, va abbastanza bene, tranne quando accellero al max che non va.
potete aiutarmi?
ah
misono acorto che non si carica piu' la batteria: ho sotituito il regolatore di tensione con uno nuovo,ma comunque ne ese 1-5 volt max.
dallo statore arriva dai 30 ai 70 volt..
booh..
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