Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiuderò mai il posteriore ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiuderò mai il posteriore ?



    porca *****, eppure col 50 mi veniva facile....


    #2
    che moto hai gal?

    Commenta


      #3
      Ha comprato una moto morini, l'ha comprata soltanto per te

      Commenta


        #4
        ma da quando tu fai i bocchini la moto morini la tengo x me



        perdonate l'ot ma era un gran bell'assist
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #5
          basta ot olice:


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            che moto hai gal?
            hornet

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio


              porca *****, eppure col 50 mi veniva facile....
              il 50 non aveva i copertoni da 180....anche a me manca un cm circa

              P.S il titolo non so perchè mi ha subito fatto pensare alla tua omosessualità latente
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  il 50 non aveva i copertoni da 180....anche a me manca un cm circa

                  P.S il titolo non so perchè mi ha subito fatto pensare alla tua omosessualità latente

                  vedrai quando passerai ai 190 allora

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio


                    porca *****, eppure col 50 mi veniva facile....
                    ciao Gal è molto che hai la moto?
                    anche io vorrei riuscire a consumare completamente la gomma posteriore,ma sono nella tua stessa identica situazione..
                    per riuscire a chiuderla cmq ci sono molte cose da tenere in considerazione..sicuramente se uno andasse in pista la cosa sarebbe molto più facile e " sicura",dato che l'asfalto della pista ha una tenuta nettamente maggiore.
                    Spesso si sente dire che è un problema di gomme(troppo dure),ma secondo me conta molto lo stile di guida e come si imposta e si percorre la curva..anche se in certi casi cmq avere una gomma più morbida ovviamente aiuta..ultimamente sto facendo svariate prove per migliorare il mio stile di guida leggiuchiando consigli su internet da gente più esperta,per esempio è molto importante guidare la moto "di gambe"(cioè premendo sulle pedane durante la curva)e fare i giusti trasferimento di carico,quando fai una staccata prima di entrare in curva devi spostare il sedere più indietro per trasferire il peso indietro per compensare.Poi ci sono moltissimi altri accorgimenti

                    Commenta


                      #11
                      gal ci facciamo un'uscita fuori porta domenica??
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        #12
                        piegate gente! piegate!
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          gal ci facciamo un'uscita fuori porta domenica??
                          eh magari, ora sto un po lontano

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            eh magari, ora sto un po lontano
                            terrone
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexpower! Visualizza Messaggio
                              ciao Gal è molto che hai la moto?
                              anche io vorrei riuscire a consumare completamente la gomma posteriore,ma sono nella tua stessa identica situazione..
                              per riuscire a chiuderla cmq ci sono molte cose da tenere in considerazione..sicuramente se uno andasse in pista la cosa sarebbe molto più facile e " sicura",dato che l'asfalto della pista ha una tenuta nettamente maggiore.
                              Spesso si sente dire che è un problema di gomme(troppo dure),ma secondo me conta molto lo stile di guida e come si imposta e si percorre la curva..anche se in certi casi cmq avere una gomma più morbida ovviamente aiuta..ultimamente sto facendo svariate prove per migliorare il mio stile di guida leggiuchiando consigli su internet da gente più esperta,per esempio è molto importante guidare la moto "di gambe"(cioè premendo sulle pedane durante la curva)e fare i giusti trasferimento di carico,quando fai una staccata prima di entrare in curva devi spostare il sedere più indietro per trasferire il peso indietro per compensare.Poi ci sono moltissimi altri accorgimenti
                              quoto sulla pista: asfalto ottimo, nessuna macchina, mucca, cane in mezzo alla strada...strada larga...

                              sul fatto della piega non sono tanto d'accordo: la piega si fa con tutto il corpo, controsterzata, culo dentro e non indietro....io sto cercando di imparare così ma non è facile

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎