Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini Estoque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lamborghini Estoque




    Incantevole. Non ci sono altre parole che siano maggiormente opportune per descrivere quest’auto. La Estoque concept è semplicemente la berlina che tutti vorremmo avere; oltre che una Lamborghini con la L maiuscola. La potenza che trasuda da ogni piega della sua muscolosa carrozzeria fa apparire “fuori forma” tutte le pur splendide concorrenti che andranno ad affollare questo promettente segmento. La voracità con la quale gli occhi corrono sulle nervature di tanta magnificenza stilistico-meccanica è sintomatica di come, una volta ancora, Lamborghini abbia colto nel segno realizzando un sogno su quattro ruote.
    La creatura (perché un oggetto di tale caratura non si può semplicemente definire “auto”) è lunga 5.15 metri e motorizzata con il V10 da 560cv della LP560-4 e andrà probabilmente in produzione nei primi mesi del 2010. Purtroppo le primissime foto scappate che vi proponiamo sono a bassa risoluzione; ma state tranquilli, entro stasera vi proporremo foto migliori: stay tuned.
    Altro che Panamera...Lambo Style

    #2
    cristo che bella
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio





      Altro che Panamera...Lambo Style
      Faranno la versione GPL???
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Troppo bella cavolo...
        Diario Di Impact

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Faranno la versione GPL???
          LO SAPEVOOOOOOOOOO AUAHUA
          sigpic

          INDIAN PARK DESFASS

          Commenta


            #6
            bo' saro un po' troppo purista ma l'idea di una Lambo 4 posti proprio non mi piace, certo meglio di quell'aborto di Panamera ma comunque non riesco proprio a mandarla giu


            Lamborghini Estoque: primo video

            Commenta


              #7
              non mi piace la poppa
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                bo' saro un po' troppo purista ma l'idea di una Lambo 4 posti proprio non mi piace, certo meglio di quell'aborto di Panamera ma comunque non riesco proprio a mandarla giu


                Lamborghini Estoque: primo video
                Beh non piace neanche a me come non piace per porsche , pero sicuramente questa è decisamente meglio della Panamera cavolo. Invece ritengo ferrari e maserati facenti ottime 4 posti

                vedere scaglietti o 456

                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                non mi piace la poppa

                si e io sono capitan findus
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  La piu bella berlina mai fatto!!!!!!!!!!!!!

















                  Sono Norvegese!

                  Commenta


                    #10
                    E' semplicemente BLASFEMA, gia' Lambo V10 che condividono motore e particolari con VW ed Audi non dovrebbero esistere, figurarsi una cosa del genere

                    Commenta


                      #11
                      il dietro non mi convince molto
                      Sciopero

                      Commenta


                        #12
                        l'influenza audi si fa sentire a parte il fatto che ha 4 porte,, sono solo io che vedo una 159 più in*****sa nel posteriore? ok che lambo non ha certo bisogno di scopiazzare ma la somiglianza mi pare ci sia.. il gruppo di prese d'aria anteriore oltre che essere identico a quello della reventon a mio parere non c'azzecca nulla con una berlina.. per il resto mi pare piuttosto fica

                        Commenta


                          #13
                          veramente bella
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            #14
                            bellissima ma non mi convince del tutto

                            Commenta


                              #15
                              a me piace molto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎