Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un 4x4 sui 13 km/l

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un 4x4 sui 13 km/l

    come qualcuno avra' visto nel post nel "mercatino" vendo il mio wrangler.....ho bisogno di un 4x4 + stradale.....che faccia sul misto minimo 13km/l
    per ora ho trovato solo la "jeep compass" 2.0td e la "jeep patriot" 2.0td.....ne conoscete altre?ah dimenticavo anche la x3 2.0td non consuma mlt ma non fa x me...
    ho valutato anche un freelander ma i possessori si lamentano tutti perche' ogni 3x2 si rompe qualcosa.....e valutai anche il cherokee ma consuma troppo (è un 2.8crd)
    grazie..
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    #2
    un integrale stradalotto che consumi cosi penso che oltre la panda 4x4 o la suzuki vitara non ci sia molto





    scherzo, non so comunque aiutarti - ma vuoi sempre rimanere su stile jeep^?
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Ma figurati se esiste, se solo il rav4 fa 7/8 REALI di gasolio con il giunto viscoso in mezzo figurati un coso coi differenziali sempre in presa...

      P.S.
      Ma che te ne fai del quattro ruote motrici?

      Sei pastore?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio

        P.S.
        Ma che te ne fai del quattro ruote motrici?

        Sei pastore?



        quindi chi ha una TT quattro o una A3 quattro
        è pastore
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
          come qualcuno avra' visto nel post nel "mercatino" vendo il mio wrangler.....ho bisogno di un 4x4 + stradale.....che faccia sul misto minimo 13km/l
          per ora ho trovato solo la "jeep compass" 2.0td e la "jeep patriot" 2.0td.....ne conoscete altre?ah dimenticavo anche la x3 2.0td non consuma mlt ma non fa x me...
          ho valutato anche un freelander ma i possessori si lamentano tutti perche' ogni 3x2 si rompe qualcosa.....e valutai anche il cherokee ma consuma troppo (è un 2.8crd)
          grazie..

          impossibile, l'unica e che ti fai il gpl, cosa peraltro che in questo genere di macchina è abbastanza comoda
          ne abbiamo montato proprio 10 giorni fa uno su un rav4 e il bombolone e stato tranquillamente nel sottovano del bagagliaio e rimane completamente occultato.
          in questo genere di macchine e piuttosto semplice comoda come operazione proprio per i grossi spazi a disposizione e oggettivamente e l'unico modo per limitare i consumi.
          Last edited by BESTIOLINA; 16-08-2008, 13:37:21.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Ma figurati se esiste, se solo il rav4 fa 7/8 REALI di gasolio con il giunto viscoso in mezzo figurati un coso coi differenziali sempre in presa...

            P.S.
            Ma che te ne fai del quattro ruote motrici?

            Sei pastore?

            ma va la', i 7/8 con un rav a gasolio li fa giusto se ti metti a tirare come un ossesso o se la ma macchina ha qualche problema o è il 116cv che non fa testo ma ziocaro anche se era il 3 porte un consumo leggermente superiore me lo faceva il benzina con una quida non proprio tranquilla.
            ma il rav diesel insieme al Pajero Pinin penso che siano in assoluto i "fuoristrada" che consumino di meno.



            anzi se anziche un fuoristrada gli andasse bene un suv senza ridotte penso che il rav diesel sarebbe un veicolo che si presterebbe bene alle sue esigenze.

            http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...+e+sospensioni

            http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...3&topic_id=566

            http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...=Spazio+Libero

            http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...=Spazio+Libero

            http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...=Spazio+Libero
            Last edited by BESTIOLINA; 16-08-2008, 13:37:09.

            Commenta


              #7
              il rav mi piace molto
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                pure a me piace molto l'ultimo rav, xò quello senza la ruota di scorta sul portellone

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio


                  quindi chi ha una TT quattro o una A3 quattro
                  è pastore

                  E vabbe' anche un 4s od il Gallardo allora

                  Per un comune mortale per il quale il primo pensiero sono i consumi le quattro ruote motrici sono un vezzo inutile

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    ma va la', i 7/8 con un rav a gasolio li fa giusto se ti metti a tirare come un ossesso o se la ma macchina ha qualche problema o è il 116cv che non fa testo ma ziocaro anche se era il 3 porte un consumo leggermente superiore me lo faceva il benzina con una quida non proprio tranquilla.
                    ma il rav diesel insieme al Pajero Pinin penso che siano in assoluto i "fuoristrada" che consumino di meno.



                    anzi se anziche un fuoristrada gli andasse bene un suv senza ridotte penso che il rav diesel sarebbe un veicolo che si presterebbe bene alle sue esigenze.

                    http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...+e+sospensioni

                    http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...3&topic_id=566

                    http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...=Spazio+Libero

                    http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...=Spazio+Libero

                    http://www.rav4.it/forumrav/Topic.as...=Spazio+Libero
                    Ma sui forum possono scrivere quello che gli pare, se vai su quello della honda ti diranno che un vtec fa i 12 con un litro, e' sempre fantascienza

                    Il RAV ce l'abbiamo in famiglia, 5p 1.9 a gasolio preso confidando nei dati ufficiali e supportati dal fatto che non avesse i differenziali appunto sempre in presa o ridotte ma siamo rimasti super delusi dai consumi, sti cosi sono un pozzo nero senza fondo

                    P.S.
                    Non siamo pastori ma amiamo la montagna d'inverno

                    Cmq anche tu mecca?

                    Io lavoravo alla Caterpillar (CGT), poi son passato in Renault ed ora "perizio" guasti per una nota societa' assicurativa che ri-assicura l'usato

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      E vabbe' anche un 4s od il Gallardo allora

                      Per un comune mortale per il quale il primo pensiero sono i consumi le quattro ruote motrici sono un vezzo inutile


                      a me dispiace parlare stile monotono sempre di TT ma avendocela posso esprimermi con cognizione valida -
                      non è un vezzo il 4x4 perchè ci sarà un motivo se la versione della TT 225 cv prima serie non è stata fatta anteriore ma usciva solo quattro no?
                      vuoi mettere gestire 225 cavalloni con un anteriore (ti ci ammazzi se non hai manico) e gestirli con un 4 ruote motrici?

                      molta piu sicurezza fidati - la guida è profondamente diversa , l'auto la senti piu tua e meno che se ne va dove vuole lei
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        M a tu non mi sembri un comune mortale che guarda ai consumi, altrimenti non l'avrestipresa quell'auro..

                        Che poi, dicimocelo, per tenere in strada una golf senza il tetto qualcosa di sofisticato dovevano pur farlo per il prezzo che costava, e cmq ci sono riusciti egregiamente..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Ma sui forum possono scrivere quello che gli pare, se vai su quello della honda ti diranno che un vtec fa i 12 con un litro, e' sempre fantascienza

                          Il RAV ce l'abbiamo in famiglia, 5p 1.9 a gasolio preso confidando nei dati ufficiali e supportati dal fatto che non avesse i differenziali appunto sempre in presa o ridotte ma siamo rimasti super delusi dai consumi, sti cosi sono un pozzo nero senza fondo

                          P.S.
                          Non siamo pastori ma amiamo la montagna d'inverno

                          Cmq anche tu mecca?

                          Io lavoravo alla Caterpillar (CGT), poi son passato in Renault ed ora "perizio" guasti per una nota societa' assicurativa che ri-assicura l'usato
                          hai ragione sui forum si puo scrivere quello che vuole, ne sono una prova le esorbitanti misure dei natural qua sul forum
                          e non obbietto certamente sul fatto che sul sito della honda o della suzuki o di chiunque i dati riportati siano eccessivamente di parte.
                          quando pero mi trovo un forum dove una 50ina o piu di privati riscontrano, senza alcun vantaggio nel mentire, un kilometraggio peraltro spesso per pignoleria fatto a calcolatrice non affidantosi al cdb di un certo tipo mi viene piu il dubbio che sia tu o il tuo mezzo che dir si voglia l'eccezzione non loro.

                          in ogni caso il rav 1.9 deve essere un modello che hanno fatto sulle tue specifiche perche nel resto del mondo non è mai arrivato, se invece avessi il 116cv non posso che confermare, cosa che se guardi avevo menzionato nel mio precedente post i consumi sproporzionati dovuti ad un motore inadatto al peso del mezzo o in caso di una motorizazione adeguata.




                          ps
                          non faccio piu il mecca ma avendo in famiglia alcune concessionarie collaboro con alcuni zii in particolare per quanto riguarda settore omologazione e per gli impianti a gas

                          Commenta


                            #14
                            1.995 a libretto, scusa, confermo anche il fatto che si e' sempre impiccati.

                            Pace e bene

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                              M a tu non mi sembri un comune mortale che guarda ai consumi, altrimenti non l'avrestipresa quell'auro..

                              Che poi, dicimocelo, per tenere in strada una golf senza il tetto qualcosa di sofisticato dovevano pur farlo per il prezzo che costava, e cmq ci sono riusciti egregiamente..

                              una golf senza il tetto?
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎