If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e una cosa comunque anche abbastanza ovvia, e chiaro che una punto vendera piu di un ferrari
allo stesso modo uno spider che parte dai 21.000 euro se e abbastanza apprezzata da sopravivvere 20 anni dal suo progetto iniziale avra dei numeri di vendita nettamente superiori rispetto a spider che di base costano quasi il doppio.
in piu la mx5 (miata) vanta una storia di piu di 20 anni con tutte le sue evoluzioni e restyling.....
probabilmente si parla in generale..
ma la sostanza è che è la piu venduta al mondo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e una cosa comunque anche abbastanza ovvia, e chiaro che una punto vendera piu di un ferrari
allo stesso modo uno spider che parte dai 21.000 euro se e abbastanza apprezzata da sopravivvere 20 anni dal suo progetto iniziale avra dei numeri di vendita nettamente superiori rispetto a spider che di base costano quasi il doppio.
regà farà cagare solo a me che ne so
io sedovessi farmi una Mx-5 mazda preferisco una Z4 o una TT di 3 anni piu vecchia stesso costo
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
Ovviamente però è la piu venduta al mondo come ROADSTER, quindi paragonata a z4 roadster, tt roadster ecc.
non si menzionano le coupè.
in questo caso ok
ma della mr2 nn c'è la coupè....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no, io invece ho proprio detto che e una spider pura,come nel mercato delle auto diciamo "umane" ormai c'e ne sono o c'e n'erano poche mx5 versione tela,mr2, opel gt e inizialmente la lotus elise nelle motorizzazione base(nelle altre iniziamo a passare all'inumano).
la gente comunque a giudicare dai numeri non sembra voler spendere qualcosa in piu,l'mx5 difatti e lo spider a tutt'ora piu venduto al mondo
sono macchine di categorie diverse e il discorso dell'adeguamento degli interni non sta in piedi,paghi per quello che hai, se anche ad un mx5gli si mettessero degli interni come l'audi sarebbe sempre un mx5, cioe una macchina di fasci inferiore alla tt cabrio, soltanto che in questo caso non potrebbe tenero lo stesso prezzo piu basso che ne giustifica l'acquisto
un mx5 costa nuova 21.500 euro nella versione 1800 126cv e 24.000 il 2000 160 cv, per prendere l'audi con capote a mano c'e ne vogliono 38.000 sinceramente con 14.000 euro di differenza o 11.000 ne caso stessimo parlando dell' MR2 penso che non sia cosi assurdo trovare degli interni di qualita inferiore.
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
Ovviamente però è la piu venduta al mondo come ROADSTER, quindi paragonata a z4 roadster, tt roadster ecc.
non si menzionano le coupè.
in questo caso ok
saro strano io ma mi sembra abbastanza ovvio che dire che è la spider piu venduta al mondo voglia dire che è la piu venduta tra le spider e non tra i coupe,monovolume o suv
se non regge allora con che ***** la paragono che non ha segmento per dinci
sant'ittio !
non ha capito
intendo che non è un paragone sensato imho paragonare un auto usata a una nuova....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
saro strano io ma mi sembra abbastanza ovvio che dire che è la spider piu venduta al mondo voglia dire che è la piu venduta tra le spider e non tra i coupe,monovolume o suv
non estremizzare
stiamo parlando di un'auto senza segmento secondo me ecco perchè non ha senso fare paragoni, non per altro
non estremizzare
stiamo parlando di un'auto senza segmento secondo me ecco perchè non ha senso fare paragoni, non per altro
ziobono ma sei anche campione mondiale di arrampicata sugli specchi?
scusa cosa c'e di difficile nell'inquadrare il segmento spider?
comunque guarda visto che è l'unico modo per chiudere il discorso
la tt e l'auto piu venduta del mondo, ovviamente anche la piu veloce,quella con piu tenuta e con i consumi minori oltre che ovviamente quella che rimorchia piu fighe.
cosi almeno sarai contento e chiudiamo il discorso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta