If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il voyager è un bel mezzo ma bisogna prendere il 3100 td minimo se no si stà molto spesso dal meccanico
l'esapce con il 2.2 tdi da 150 cv nn si ferma mai
il voyager è un bel mezzo ma bisogna prendere il 3100 td minimo se no si stà molto spesso dal meccanico
l'esapce con il 2.2 tdi da 150 cv nn si ferma mai
prova confronta il peso di una station con il tuo omnovolume,per curiosità...............non vorrei pesasse un *******io in piu' e il motore oltre a consumare un fottio,sia sempre sotto enormi sforzi...........
ma tanto piè non è che il motore lo si sfrutta tanto, con un bimbo di 3 mesi e una di 16 nn è che vado in giro a fare la pole position ai semafori e in autostrada quando hai piazzato il cruise control a 130 kmh sei a posto
ragazzi mi sembra di aver inteso leggermente che al nostro amico cavalleria e prestazioni non gli importano troppo, bha altre priorità-
certo non si vuole fare un'auto polmone in salita quando è a pieno carico però neanche un 200 cv.
io consiglierei tra le monovolume non solo come già dicevo Opel Zafira, E Ford Focus C-Max, Espace, la Sharan della Volkswagen
ps = inutile che dici "no opel - no ford" pensi che renault sia migliore?
io non credo riguardo a finiture, rivendibilità, prestazioni,affidabilità, dotazioni di serie SICURO NO - come prezzo forse sta sotto, ma a me come marchio ultimamente non è che faccia impazzire, come tutte le francesi del resto.
ragazzi mi sembra di aver inteso leggermente che al nostro amico cavalleria e prestazioni non gli importano troppo, bha altre priorità-
certo non si vuole fare un'auto polmone in salita quando è a pieno carico però neanche un 200 cv.
io consiglierei tra le monovolume non solo come già dicevo Opel Zafira, E Ford Focus C-Max, Espace, la Sharan della Volkswagen
Offerte di connettività veloce Fibra, senza fili e Mobile.
ps = inutile che dici "no opel - no ford" pensi che renault sia migliore?
io non credo riguardo a finiture, rivendibilità, prestazioni,affidabilità, dotazioni di serie SICURO NO - come prezzo forse sta sotto, ma a me come marchio ultimamente non è che faccia impazzire, come tutte le francesi del resto.
quoto rampage lafetta ormai son tutte li ste ***** de macchine...........
ormai categoria che vai (e soprattutto utilitarie e monovolumi) sono tutte li è verissimo
tu "DEVI" farti guidare dal tuo opinabilissimo gusto - secondo me Zafira e C-Max hanno delle linee anche sportivette per essere dei monovolumi, mentre Sharam vW e espace renault mi sanno mio da baraccone stile pulmino vita guidata a padre pio
opel e c-max nn fanno x me, troppo piccole. la S-max è bella ma nn è tutto questo spazio dentro. l'espace e la ford galaxy sono delle ottime monovolume, anche la phedra nn è male, ma l'espace x dimensioni, motori e allestimenti interni le supera tutte
dai rampage nn dirmi che l'espace è una brutta macchina xkè diresti un eresia, ha creato il segmento delle monovolume trentanni fà ed è ancora la più venduta, un motivo ci sarà no?
che sia la piu venduta dubito tra le attuali monovolume
postami i dati che lo testimoniano
ps = a me piace molto pero è piu monovolume rispetto alle altre, le altre lo sono ma hanno anche una certa sportività, lei si vede che è mono ed è solo quello, è un casermone dai.
Però indubbiamente non è una macchinaccia questo no
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta