Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porsche 911 turbo 1987

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porsche 911 turbo 1987

    Dal momento che io non ho una macchina mia e che probabilmente tra un paio d'anni finita l'uni (si spera) i miei mi pagheranno metà auto nuova (il resto me lo pago io con i miei risparmi e me la mantengo lavorando), come vi sembra questa auto?

    trovata a un kilometraggio non superiore ai 100mila km sarebbe l'ideale... immatricolata asi quindi no bollo e solo 120 euro di assicurazione annua:

    3299 cm3
    300cv a 5500giri/min
    44 kgm a 4000giri/min di coppia
    turbocompressa KKK
    4 marce + retro
    1300 kg a secco
    km da fermo in 24 sec
    0-100km/h 5,4sec
    260km/h vel max

    consumi mi sembra la diano dai 9 ai 13 km al litro.... anche meno cmq non male, poi potrei fare come albe che la metto a gas e dopo mi posso anche ammazzare perchè ho tutto...

    il costo stando alle varie quotazioni dovrebbe aggirarsi dai 25 ai 34 k euro... anche se magari dando indietro un usato in ottime condizioni mercedes e tirando un pò....mmm.. 20mila euro si potrebbe fare, il tutto già in ottime condizioni tagliandate ecc ecc....

    che ve ne sembra?

    mi ero documentato un pò anche su altre macchine storiche divertenti esclusive e non poi così fiacche come mustang, camaro ecc ecc...ma anche se il costo è minore non si avrebbe poi tutta quella affidabilità di una tedesca di 10 anni dopo....
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    toh va posto anche una foto



    rettifico gpl nulla ha la turbina.. che *****ne che sono... cmq resta sempre na gran bella macchina....
    Last edited by ripper; 07-01-2009, 14:23:38.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      Sinceramente non mi sento di consigliartela come auto da tutti i giorni,magari come auto da weekend se ne hai la possibilità.Oltre ai consumi astronomici (molto sotto i 10km\l) ha un costo di gestione elevatissimo,poi il gas su una 911 è un pò una porcata (non sò neppure come e dove possa essere montato),in questo concordo con dinitrofenolo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        Dal momento che io non ho una macchina mia e che probabilmente tra un paio d'anni finita l'uni (si spera) i miei mi pagheranno metà auto nuova (il resto me lo pago io con i miei risparmi e me la mantengo lavorando), come vi sembra questa auto?

        trovata a un kilometraggio non superiore ai 100mila km sarebbe l'ideale... immatricolata asi quindi no bollo e solo 120 euro di assicurazione annua:

        3299 cm3
        300cv a 5500giri/min
        44 kgm a 4000giri/min di coppia
        turbocompressa KKK
        4 marce + retro
        1300 kg a secco
        km da fermo in 24 sec
        0-100km/h 5,4sec
        260km/h vel max

        consumi mi sembra la diano dai 9 ai 13 km al litro.... anche meno cmq non male, poi potrei fare come albe che la metto a gas e dopo mi posso anche ammazzare perchè ho tutto...

        il costo stando alle varie quotazioni dovrebbe aggirarsi dai 25 ai 34 k euro... anche se magari dando indietro un usato in ottime condizioni mercedes e tirando un pò....mmm.. 20mila euro si potrebbe fare, il tutto già in ottime condizioni tagliandate ecc ecc....

        che ve ne sembra?

        mi ero documentato un pò anche su altre macchine storiche divertenti esclusive e non poi così fiacche come mustang, camaro ecc ecc...ma anche se il costo è minore non si avrebbe poi tutta quella affidabilità di una tedesca di 10 anni dopo....

        a leggere questi 3d mi viene una tristezza infinita


        parli di 930 turbo e di impianto a gas nello stesso discorso?

        ma veramente ti vuoi far ridere dietro?
        ...... capisco adesso i discorsi di DNP e mi dolgo di non aver cercato di comprendere maggiormente il suo punto di vista.


        compra una macchina che rientra nelle tue possibilita non andare a imbarcarti in cose piu grosse di te.


        una porsche del'87 con meno di 100.000 km REALI la trovi in qualche museo o da qualche collezionista che se ti va bene te la molla a 50.000 euro ma altrimenti scordatelo, le porsche non sono delle ferrari
        sono delle macchine con cui si gira normalmente non da passeggiata della domenica.
        diciamo che se ti vai ti straculo la becchi che ne ha 150 ma molto piu probabile oltre i 200.000
        e sono macchine dai ricambi e dalla manutenzione estremamente costosa
        bollo e assicurazione possono diventare niente al confronto.
        in piu pure il modello turbo con tutte le problematiche derivanti.

        assolutamente impensabile, quello e un tipo di acquisto che puo permettersi solo un fine intenditore o uno che proprio non bada a spese ma altrimenti e veramente out


        in ogni caso penso che tu non abbia neanche una vera idea di come sia fata tale macchina
        quella da te postata e un vergognoso aborto fatto da un ancora piu vergognoso proprietario che è andato oltre la bifolcaggine classica che fanno molti "vorrei ma non posso" montando il kit di restyling per farla sembrare la 964 ma addirittura ha adattato, peraltro con pessimi risultati un kit 993, veramente ridicolo


        questa e una 930 turbo giusto per darti un idea di com'è fatta realmente, peraltro in condizione notevoli




        se proprio hai intenzione di suicidarti in questa maniera cerca comunque una 964 del 90/91 almeno se ci vai ad un raduno porsche non ti tirano i sassi addosso e quando dovrai mettere mano al portafogli per manutenzioni e riparazioni anziche spararti un colpo in testa ti potrai limitare a mirare solo alle palle.




        ps ma con che macchina giri adesso per poter giudicare fiacche mustang e camaro?
        Last edited by BESTIOLINA; 26-07-2008, 04:01:02.

        Commenta


          #5
          Quoto parola x parola bestiolina. Qui stiamo delirando... si improvvisano esperti di auto e poi si fanno appioppare una mezza bagnarola tarocca
          Cmq, la porsche turbo del tuo link, bestiolina, macchina eccezionale, c el'ha un tizio che viene in palestra da me... una musica spaventosa
          Last edited by Manx; 26-07-2008, 07:00:44.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            La mia prima macchina è stata una Fiat Uno 45 FIRE. Come cambiano i tempi
            Sento di sconsigliarti, con tutto il cuore, l' acquisto di un mezzo simile. Sento puzza di bruciato.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              Dal momento che io non ho una macchina mia e che probabilmente tra un paio d'anni finita l'uni (si spera) i miei mi pagheranno metà auto nuova (il resto me lo pago io con i miei risparmi e me la mantengo lavorando), come vi sembra questa auto?


              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              toh va posto anche una foto



              rettifico gpl nulla ha la turbina.. che *****ne che sono... cmq resta sempre na gran bella macchina....

              dio aiutaci tu!
              Il problema non è la turbina, i turbo si fanno a Gpl lo abbiamo detto 45 mila volte, piuttosto NON DEVI FARE A GPL UN PORSCHE PER DIO
              e non perchè è turbo o aspirato ma perchè è un porsche cristo santo.

              E poi non hai una prima auto, sarebbe la tua prima, i tuoi neanche te la pagano del tutto e tu come prima auto "butti" 30 mila euri per un porsche del 1987????????? bevi parecchio il sabato sera eh? ahahahahah
              Spendendo meno trovi un'auto piu nuova, meno estrema, piu da tutti i giorni --- e non parlo di merdine, parlo di Audi A3, Bmw serie 3, Mercedes Slk e poi boh --- c'è tanta roba cmq su usato da 20,000 a 30 ,ooo
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                tra l'altro manco lavori ancora, che fai ti fai un porsche da 7 a litro con la speranza di trovare un lavoro e mantenerlo,, poi non lo trovi e vai coi mezzi
                anche perchè i consumi non sono quelli che hai indicato, cristo santo se io faccio 8,5 -9 a litro con una TT 1.8 turbo come fa questo porsche da 300 cavalloni e cilindrata ben piu estrema a fare 13 dai.

                IMP!
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Come una persona che conoscevo: aveva l' auto sportiva ma non i soldi per mantenerla che immondo...
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    gioventu' di oggi ... sognano sognano...

                    è una macchina stupenda, ma da collezionista col portafoglio pieno... ripper non ha la minima idea di quello a cui va incontro

                    p.s. mettere a gp una macchina del genere è da denunzia

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      tra l'altro manco lavori ancora, che fai ti fai un porsche da 7 a litro con la speranza di trovare un lavoro e mantenerlo,, poi non lo trovi e vai coi mezzi
                      anche perchè i consumi non sono quelli che hai indicato, cristo santo se io faccio 8,5 -9 a litro con una TT 1.8 turbo come fa questo porsche da 300 cavalloni e cilindrata ben piu estrema a fare 13 dai.

                      IMP!
                      Infatti!
                      Si trovano tanti usati con 1 anno di vita e con 20-30k chilometri. Punterei su BMW o Audi, auto di ottima qualità.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        gioventu' di oggi ... sognano sognano...

                        è una macchina stupenda, ma da collezionista col portafoglio pieno... ripper non ha la minima idea di quello a cui va incontro

                        p.s. mettere a gp una macchina del genere è da denunzia
                        Se poi ha mamma e papà che sponsorizzano...
                        Sarei proprio curioso cosa possa costare un tagliando ufficiale Porsche..ehehe.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #13
                          qui in germania ne vedo a decine ma sono pieni di soldi

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Magari le offrono come premi di produzione
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              gioventu' di oggi ... sognano sognano...

                              è una macchina stupenda, ma da collezionista col portafoglio pieno... ripper non ha la minima idea di quello a cui va incontro

                              p.s. mettere a gp una macchina del genere è da denunzia
                              nell'altro thread "litigavo" con DNP perchè si parlava del mettere a Gpl alcuni tipi di auto, e io dicevo che stavo facendoci un pensierino per la TT.
                              Alla fine TT e questa c'è un abisso in mezzo, io sono un fautore del Gpl come unica soluzione per mandare "almeno temporaneamente" affanculo lo Stato Italiano e il suo rubare però non mi sognerei mai di mettere a Gpl un'auto cosi, per me Maserati, Porsche,Ferrari, Aston, ecc. restano fuori a prescindere dal modello da una tale IMMONDITA'
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎