If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il 5 agosto quasi sicuramente vado a Misano!Qualcuno di voi c'è stato a girarci dopo che han rivisto il tracciato?Se qualcuno si vuol aggregare...Ciao...
Moto!ragazzi dall'una alle cinque 150 euro!Dai che facciamo una pistata di bw!Per il parcheggio camper penso che tu possa parcheggiarlo subito fuori dai cancelli senza problemi oppure nella via di fronte...ce ne sono spesso di camper!
io verrei con il mio babbo da milano (la moto è la sua). però la cosa è molto molto ipotetica visti impegni di lavoro (io lavoro anche nei we) e lo spostamento. noi verremmo in macchina e dormiremmi in tenda all'interno se possibile, come ad adria. Però ripeto, non contarmi, è una cosa molto alla lontana
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Il 5 agosto quasi sicuramente vado a Misano!Qualcuno di voi c'è stato a girarci dopo che han rivisto il tracciato?Se qualcuno si vuol aggregare...Ciao...
Cmq è da un pò che vorrei ritornare a Misano x girare sul tracciato nuovo... Ho visto solo ora questo post e nn penso di venire xchè nn riuscirei ad organizzarmi... Ho casa sottosopra e mia sorella che a settembre si sposa
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Cmq è da un pò che vorrei ritornare a Misano x girare sul tracciato nuovo... Ho visto solo ora questo post e nn penso di venire xchè nn riuscirei ad organizzarmi... Ho casa sottosopra e mia sorella che a settembre si sposa
Alex dì ritiro e scherzo!Dai fai un salto...non credo tu non riesca non a liberarti per un solo pomeriggio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta