Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prove libere Misano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prove libere Misano!

    Il 5 agosto quasi sicuramente vado a Misano!Qualcuno di voi c'è stato a girarci dopo che han rivisto il tracciato?Se qualcuno si vuol aggregare...Ciao...

    #2
    moto o macchina? quanro cosatno le libere infrasettimanali a misano? c'è possibilità di campeggiare all'interno?
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      #3
      all'intenro non penso
      ma molto vicino c'è un campeggio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        all'intenro non penso
        ma molto vicino c'è un campeggio
        male, mi costa troppo
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          male, mi costa troppo
          puoi informarti. a volte ci sono camper che sostano nel parcheggio interno, però non so se si possa pernottare, dubito vivamente.

          Commenta


            #6
            beh il tracciato è nuovo, non ci sono mai stato da quando hanno cambiato anche il senso di percorrenza
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Moto!ragazzi dall'una alle cinque 150 euro!Dai che facciamo una pistata di bw!Per il parcheggio camper penso che tu possa parcheggiarlo subito fuori dai cancelli senza problemi oppure nella via di fronte...ce ne sono spesso di camper!

              Commenta


                #8
                si ma infatti se siete in camper non ci sono problemi
                al limite cercate qualche via poco distante, se siete in camper zero problemi

                Commenta


                  #9
                  Quattroante da dove vieni che troviamo il modo di organizzarci?!

                  Commenta


                    #10
                    io verrei con il mio babbo da milano (la moto è la sua). però la cosa è molto molto ipotetica visti impegni di lavoro (io lavoro anche nei we) e lo spostamento. noi verremmo in macchina e dormiremmi in tenda all'interno se possibile, come ad adria. Però ripeto, non contarmi, è una cosa molto alla lontana
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Il 5 agosto quasi sicuramente vado a Misano!Qualcuno di voi c'è stato a girarci dopo che han rivisto il tracciato?Se qualcuno si vuol aggregare...Ciao...
                      che moto hai mezzo?
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        Pioverà?

                        Cmq è da un pò che vorrei ritornare a Misano x girare sul tracciato nuovo... Ho visto solo ora questo post e nn penso di venire xchè nn riuscirei ad organizzarmi... Ho casa sottosopra e mia sorella che a settembre si sposa
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          che moto hai mezzo?
                          R1 '07 blu!

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi di posto ce n'è ancora!Vedete voi...turno pomeridiano!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                              Pioverà?

                              Cmq è da un pò che vorrei ritornare a Misano x girare sul tracciato nuovo... Ho visto solo ora questo post e nn penso di venire xchè nn riuscirei ad organizzarmi... Ho casa sottosopra e mia sorella che a settembre si sposa
                              Alex dì ritiro e scherzo!Dai fai un salto...non credo tu non riesca non a liberarti per un solo pomeriggio!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎