Ninja 250!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
    che i concessionari HD non brillino nè per competenza nè per voglia di fare lo vedo.. sembra ogni volta ti facciano un favore a fare qualsiasi cosa.
    Però pensavo che con il fatto che tantissimi pezzi della moto sono fatti per attrezzi in pollici di fatto avevano il monopolio sul gestirle anche oltre la garanzia e anche nell'aftermarket visto che da un meccanico normale non ce la puoi portare... anche solo per cambiare una gomma alla buell non saprei dove andare se non al concessionari (con relativi costi esorbitanti e rotture di ***** immani.. ).
    Dove dovrei cercare?

di dove sei?

comunque tutti i meccanici che fanno harley hanno le chiavi in pollici, peraltro esse hanno un costo abbastanza ridicolo, con 500 euro uno si fa gia un ottimo kit, in ogni zona comunque ci sono meccanici alternativi a quelle ufficiali.
    poi offiamente questo e valido solo una volta finita la garanzia questo e chiaro.

Leave a comment:

• Enteromorfa
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    questo non è vero, se vai dal concessionario ufficiale che peraltro spessissimo non brilla per le capacita dei suoi meccanici ti spennano.
    ma andando dagli esterni la cosa si fa molto meno costosa delle jap

intorno ai motori hd c'e tutto un mercato aftermarket che non ha paragoni con nessun altro,con prezzi bassissimi e qualita enormemente superiore a quella di serie.
    sicuramente se uno e il fighetto che non sa neanche allacciarsi le scarpe la buell puo risultare in caso di problemi piuttosto dispendiosa, ma una volta entrati nel giro se si ha un minimo minimo di spirito di iniziativa la cosa cambia dal giorno alla notte.

che i concessionari HD non brillino nè per competenza nè per voglia di fare lo vedo.. sembra ogni volta ti facciano un favore a fare qualsiasi cosa.
    Però pensavo che con il fatto che tantissimi pezzi della moto sono fatti per attrezzi in pollici di fatto avevano il monopolio sul gestirle anche oltre la garanzia e anche nell'aftermarket visto che da un meccanico normale non ce la puoi portare... anche solo per cambiare una gomma alla buell non saprei dove andare se non al concessionari (con relativi costi esorbitanti e rotture di ***** immani.. ).
    Dove dovrei cercare?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    22 km al litro x 700 cc è impossibile anche la mia SS 750 doveva fare 20-21 ad andatura normale ..."doveva"... il problema è che nelle strade di oggi, sopattutto se hai una moto, l'andatura "normale" non esiste... e non sei tu che lo vuoi... ma sorpassi, frenate brusche, dai gas, togli gas, metti una marcia, ne levi due... sono esigenze che ti impongono il traffico stesso...

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
    cmq tornando a parlare di consumi proprio stamattina ho letto ke uno dei principali pregi del nuovo monster è ke beve poco sui 22 al litro andatura normale ovvio
    Ma sti test poi son tutti da verificare!
    Loro fanno le prove o sui rulli in assenza di vento e attrito o addirittura sul banco prova con un filetto di gas

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    non conosco il circuito HD ma con un'auto Bmw se vai dal concessionario ufficiale rivendi la macchina meglio, e secondo me hai anche piu garanzie di trattamento.
    Per cui facendo due + due pensavo potesse valere anche per le moto, poi se HD ha un settore ufficiale cagoso qui da noi lo ignoravo

secondo me una moto portata sempre alla casa ufficiale per i dovuti controlli alla fine la vendi meglio, è come per le auto in linea di massima --- anche se la cosa è in misura molto minore visto che una moto percorre 1/10 dei km in linea di massima di un'auto.

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    se ti fai un Bmw M3 vai da Bmw a fargli fare controlli e tagliandi o dal primo sotto casa?

ecco io con una moto come Buell farei lo stesso

poi sono scelte

e una cosa diversa, io vado in bmw solo perche senno quando vado a rivendere la macchina non vale un chezz se non posso certificare i km con i tagliandi ufficiali.

se non c'e questo problema vado dal migliore

e in questo caso il meccanico ufficiale non è certo il migliore ma anzi forse il peggio che puoi trovare in giro visto come è organizzato il circuito hd.

Leave a comment:

• polscol
    replied
    cmq tornando a parlare di consumi proprio stamattina ho letto ke uno dei principali pregi del nuovo monster è ke beve poco sui 22 al litro andatura normale ovvio

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    se ti fai un Bmw M3 vai da Bmw a fargli fare controlli e tagliandi o dal primo sotto casa?

ecco io con una moto come Buell farei lo stesso

poi sono scelte

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    già

e la cosa bella della Buell e che è un pò come la Mini per le auto

costa tanto il mezzo a comprarlo, costano i ricambi e quello che offre non è all'altezza dei costi

però "è amore" o piace o non piace...

questo non è vero, se vai dal concessionario ufficiale che peraltro spessissimo non brilla per le capacita dei suoi meccanici ti spennano.
    ma andando dagli esterni la cosa si fa molto meno costosa delle jap

intorno ai motori hd c'e tutto un mercato aftermarket che non ha paragoni con nessun altro,con prezzi bassissimi e qualita enormemente superiore a quella di serie.
    sicuramente se uno e il fighetto che non sa neanche allacciarsi le scarpe la buell puo risultare in caso di problemi piuttosto dispendiosa, ma una volta entrati nel giro se si ha un minimo minimo di spirito di iniziativa la cosa cambia dal giorno alla notte.

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
    cosata tanto?? vieni nel fantastico mondo buell.. ti faccio vedere cosa vuol dire costa tanto...
    già

costa tanto il mezzo a comprarlo, costano i ricambi e quello che offre non è all'altezza dei costi

Altro punto in favore delle Giappo

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    già

Leave a comment:

• Enteromorfa
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Comunque parlando in generale del consumo eccessivo o no di carburante, colui che si fa una moto , sà che andrà incontro a spese spesso eccessive e purtroppo frequenti
    Gomme anche se metti quelle chiodate super dure da neve ogni 8/9mila km almeno quella dietro la si consuma, cambio olio (io lo faccio ogni 5/6mila km) assicurazione elevata, perchè hanno un alto tasso di furti e incidenti ( varia da provincia a provincia questo è vero ma rimane pur sempre elevato) poi ogni singolo componente o cazzatina ti costa l'ira di itttiiiooo!
    Esempio 4 frecce ed un portatarga 150euro
    Filtro Aria Bmc 70euro
    Pompa radiale 350euro
    Ammortizzatore di sterzo (non ci voglio nemmeno pensare a quanto costa )
    E qui mi fermo.............

cosata tanto?? vieni nel fantastico mondo buell.. ti faccio vedere cosa vuol dire costa tanto...

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    16km/l andatura passeggio
    11km/l in coppia

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    se dai gas perö non ci stai

cmq ragazzi questo 3d è fantascienza, hombrillo non capisce un'h di moto, la vuole comprare tra 2 anni, e siccome è stra tirchio tra 2 anni rimanderà ancora di 1 anno e poi ancora di 1

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Comunque parlando in generale del consumo eccessivo o no di carburante, colui che si fa una moto , sà che andrà incontro a spese spesso eccessive e purtroppo frequenti
    Gomme anche se metti quelle chiodate super dure da neve ogni 8/9mila km almeno quella dietro la si consuma, cambio olio (io lo faccio ogni 5/6mila km) assicurazione elevata, perchè hanno un alto tasso di furti e incidenti ( varia da provincia a provincia questo è vero ma rimane pur sempre elevato) poi ogni singolo componente o cazzatina ti costa l'ira di itttiiiooo!
    Esempio 4 frecce ed un portatarga 150euro
    Filtro Aria Bmc 70euro
    Pompa radiale 350euro
    Ammortizzatore di sterzo (non ci voglio nemmeno pensare a quanto costa )
    E qui mi fermo.............

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    se interessa, io con la mia fz6 ad andatura turismo faccio i 18 mentre se ci do col gas attorno ai 14.
    thanx mate

Leave a comment:

Working...
X