Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gomme

    la posteriore della mia hornetta è andata

    consigli per gli acquisti ?

    #2
    Che uso ne fai?

    Commenta


      #3
      due curvette in collina ogni tanto, no pista.... il resto strada dritta a bomba (però basta altrimenti mi spiattello un treno a settimana)

      sono orientato sulle pirelli diablo strada, mi durerebbero un po di più ma finchè non entrano in temperatura sono di legno. sono abbastanza durette

      poi ci sono le diablo normali che mi farebbero un 7/8000 km

      altre marche non le conosco, mai provate A parte le michelin che ho su adesso (moto usata) sono le macadam , una merda.

      Commenta


        #4
        io mi trovo bene con le bridgeston, non ricordo il nome del modello, ma ne ho un tipo intermedio, sportivo stradale, che ci fai 8.000 km circa. poi dipende come vai e che moto hai

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Io ti consiglierei Diablo Corsa 3!Hanno la doppia mescola così se ti infuochi nei dritti non spiattelli subito la gomma!Son buone anche sul bagnato...

          Commenta


            #6
            Io ho le Metzler Rennsport.
            Sono buone circa per 7mila km, non costano tantissimo, se si scaldano tengono al 100% , ma ammetto che sul bagnato sono una cacca per via dei pochi nonchè piccolissimi intagli
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              due curvette in collina ogni tanto, no pista.... il resto strada dritta a bomba (però basta altrimenti mi spiattello un treno a settimana)

              sono orientato sulle pirelli diablo strada, mi durerebbero un po di più ma finchè non entrano in temperatura sono di legno. sono abbastanza durette

              poi ci sono le diablo normali che mi farebbero un 7/8000 km

              altre marche non le conosco, mai provate A parte le michelin che ho su adesso (moto usata) sono le macadam , una merda.
              Allora stessa città ....stessi san petrini di merda stessa moto...io ho messo le meztler M3 e mi trovo bene, il profilo appuntito fa scendere la moto in piega molto bene, su bagnato vanno, e dicono dovrebbero durare abbastanza
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Io ho le Metzler Rennsport.
                Sono buone circa per 7mila km, non costano tantissimo, se si scaldano tengono al 100% , ma ammetto che sul bagnato sono una cacca per via dei pochi nonchè piccolissimi intagli
                io le ho appena montate ma dubito che farò 7000km...con le Diablo Corsa 3 ne ho fatto 3500...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  io le ho appena montate ma dubito che farò 7000km...con le Diablo Corsa 3 ne ho fatto 3500...
                  Si ma te se non ricordo male c'hai il 1000 da 180cv
                  io ho un 600 ( bellissima per carità amo la mia moto ma pur sempre un 600 rimane) da 120cv
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    non sono male alcuni modelli METZLER
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      anche se io monto pirelli
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        anche se io monto pirelli
                        Io le Pirelli non le monterei mai solo perchè mi sta sulle balle Tronchetti Provera
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          eh lo so ma il mio gommista aveva una super offertona e ho montato quelle .....
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Io le Pirelli non le monterei mai solo perchè mi sta sulle balle Tronchetti Provera
                            se..e c'hai su le metzeller che sono daaa pirelli bestia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              se..e c'hai su le metzeller che sono daaa pirelli bestia
                              GalDregon quand'è che ce famo un'uscita (motociclistica intendo) che te svernicio un pò
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎