Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prossima bimba si avvicina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    sono da una vita amante delle guzzi ma veramente ogni volta rimango stupito come riescano ad alternare colpi di genio e cazzate spaventose

    a MIO modesto parere questa non mi sembra altro che la versione corretta e peggiorata della Jackal

    primo la riduzione del motore a 940cc e una cazzata enorme in questo genere di moto

    secondo, hanno tirato fuori una moto che non è ne carne ne pesce, come naked con 225 kg e un canotto cosi inclinato sarebbe ridicola
    quando gia il jackal o comunque tutta la serie california a doti ciclistiche e motoristiche tali da stare dietro semza problemi alle prime serie dei monster

    come turistica a una posizione non certo adattissima e per fare i kilometraggi di quel genere di moto che ben si differenziano mediamente da quelle dei naked per il tipo di gomma posteriore costerebbe un capitale
    inoltre con una sella posteriore cosi scomoda il confort del passeggero difficilmente permetterebbe certi kilometraggi in coppia.


    altra cosa vergognosa e il prostituirsi a fare il verso all'harley con il doppio scarico su un lato che oltre che essere piuttosto bruttino per il passaggio dei tubi poco pulito elimina quella che è sempre stata un caratteristica della guzzi cosi come dei boxer bmw degli scarichi uno per lato


    personalmente la trovo veramente pessima,poi pero e sempre una questione di gusti e di utilizzo che si intende farne
    In effetti hai ragione, un mio amico ha il jackal ed il figlio aveva il California stone, ottime direi! maneggevoli e sprintose...anche se devo dire che si sente la mancanza del buon vecchio carburatore!
    Riguardo il bellagio io lo vedrei bene abbassato di brutto nel posteriore e con un bel kit per i comandi avanzati, ovviamente artigianale, anche se la vedo dura perchè con lo scarico che passa così in diagonale il polpaccio ci andrebbe a finire proprio sopra!!
    Ovviamente anche la sella la tirerei via e me ne costruirei una da me..ormani ho una certa esperienza dopo circa 15 anni a pacioccare sulle moto!!
    Cmq si, sabato vado a vedere di persona, devo ammettereche sono ancora in dubbio tra questa e il California!!

    Per Pikasurf:
    Non è necessario essere un Hells Angels o un membro di un qualsiasi MC per fare km, come non è necessario possedere un Harley per essere un biker...basta avere 2 ruote e lo spirito giusto e poi tanta voglia di viaggiare!!

    Commenta


      #17
      senza offendere nessuno eh, ma a me ste moto mi fan troppo cagare...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio

          Per Pikasurf:
          Non è necessario essere un Hells Angels o un membro di un qualsiasi MC per fare km, come non è necessario possedere un Harley per essere un biker...basta avere 2 ruote e lo spirito giusto e poi tanta voglia di viaggiare!!
          sono d'accordo con te...il mio discorso era circa gli harleysti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
            senza offendere nessuno eh, ma a me ste moto mi fan troppo cagare...
            pure a me ma de gustibus...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              pure a me ma de gustibus...
              esattamente come a me non piacciono le stradali e i plasticoni... ehm le super sportive!

              Commenta


                #22
                molto bella, le moto italiane sono le più belle in assoluto salvo qualche rara eccezione....hanno tutte un identità propria

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎