Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta ha sfornato un mostriciattolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MV Agusta ha sfornato un mostriciattolo

    MV AGUSTA F3 675 CC 3 CILINDRI

    140 CV - 160 KG DI PESO








    Che ne pensate?

    Per me è un mostro... 3 cilindri ha potenza da vendere sin dai medio bassi regimi, per me è un'ottima moto anche se le prime indiscrezioni sul costo fanno rabbrividire per un 600.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    aspetto una articolo o almeno la presentazione ufficiale, quei dati mi paiono ottimistici, poi bene speremus (anche se mi immagino la cifra che costerà).

    Commenta


      #3
      Non male....di che prezzi si parla rampage?
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        MV AGUSTA F3 675 CC 3 CILINDRI

        140 CV - 160 KG DI PESO








        Che ne pensate?

        Per me è un mostro... 3 cilindri ha potenza da vendere sin dai medio bassi regimi, per me è un'ottima moto anche se le prime indiscrezioni sul costo fanno rabbrividire per un 600.
        stilisticamente e costruttivamente pare una bomba. ma rimane l'inaffidabilità mv. e se spendo 20k euro di moto e poi non riesco nemmeno atrovare i tamponi originali, mi girano le palle.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #5
          purtroppo non ho potuto postare info dettagliate perchè sono indiscrezioni quelle che si trovano sul web... anche perhè se non erro la moto dovrebbe essere presentata al prossimo salone delle due ruote di milano.
          Comunque 3 cilindri 140 cv con quel peso è una bestia!
          tra le 600 non ce ne sarà per nessuno... il problema è un po quello solito della MV (tra l'altro casa produttrice indebitata fino al collo non so se lo sapete) e cioè affidabilità e prezzi
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            purtroppo non ho potuto postare info dettagliate perchè sono indiscrezioni quelle che si trovano sul web... anche perhè se non erro la moto dovrebbe essere presentata al prossimo salone delle due ruote di milano.
            Comunque 3 cilindri 140 cv con quel peso è una bestia!
            tra le 600 non ce ne sarà per nessuno... il problema è un po quello solito della MV (tra l'altro casa produttrice indebitata fino al collo non so se lo sapete) e cioè affidabilità e prezzi
            Comunque, quei cavalli su 3 cilindri in poco più di 600cc li voglio vedere in concreto. Parliamoci chiaro, sono tanti per un 3 cilindri, a meno di non farlo lavorare molto in alto di giri perdendo le caratteristiche del tre.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              #7
              se sono riusciti a dargli tutta quella cavalleria e un'erogazione pronta gia ai medio bassi sono fenomeni e tanto di cappello.
              se invece alla fine tutta quella cavalleria lavora sopratt in alto cristo allora potevano risparmiarsi sia la cilindrata che i cavalli ed evitare di rovinare la prestazionalità di un 2 o 3 cilindri
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                scusate ma in supersport le 600 4 cil jappe arriveranno a 140cv, la triumph 3 cil 675 leggevo che arriva a 135cv, i pesi sono sui 163kg, certo lì si parla di cavalli alla ruota, ma è pur sempre la supersport!Dubito fortissimamente che la MV faccia una moto di serie potente quasi quanto le supersport... a meno che non la faccia costare 50.000 euro...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                  scusate ma in supersport le 600 4 cil jappe arriveranno a 140cv, la triumph 3 cil 675 leggevo che arriva a 135cv, i pesi sono sui 163kg, certo lì si parla di cavalli alla ruota, ma è pur sempre la supersport!Dubito fortissimamente che la MV faccia una moto di serie potente quasi quanto le supersport... a meno che non la faccia costare 50.000 euro...
                  con tre cilindri, sarebbe difficile avere tutti quei cavalli anche senza rispettare le omologazioni. vedremo
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    no ragazzi 675 140 cv sono piu che indiscrezioni, è certezza.

                    ora bisogna vedere tra cavalleria alla ruota e realtà concreta come si sviluppino questi cavalloni. spero personalmente non tutti in alto discriminando la filosofia del 3 cilindri
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      scusa, ma dove l'hai letta questa certezza?
                      nel sito che hai postato c'è una copertina che dice quelle cose, se sia vera o falsa non è dato saperlo, nel corpo del messaggio non parla di nulla di simile.
                      Nessuna rivista online ha notizie simili (e si che a regola anche solo una voce sarebbe enfatizzata all'ennesima potenza)
                      Io non credo sia possibile che facciano una moto di serie con cavalli tipo supersport (e oltre tutto omologata per ciroclare su strada euro3).Poi ben venga, tanto non me la posso permettere.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        no ragazzi 675 140 cv sono piu che indiscrezioni, è certezza.

                        ora bisogna vedere tra cavalleria alla ruota e realtà concreta come si sviluppino questi cavalloni. spero personalmente non tutti in alto discriminando la filosofia del 3 cilindri
                        non si sa ancora nulla di certo invece. sono solo numeri sfornati per fare impressione per ora. Bisogna vedere la differenz atra cv sparati, dichiarati, all'albero e alla ruota. insomma, prima del lancio ufficiale, sono solo numeri.
                        prendiamo la triumph 675. ha 125 cavalli.
                        e ora prendiamo alcune delle supersport di maggior rilievo:
                        ninja 600 130cv con airbox in pressione
                        r6 135cv con airbox in pressione
                        gsx r 600 125 cv

                        Con le omologazioni odierne, o fanno un trecilindri con fondoscala a 18000 giri o 140cv sono veramente tanti
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          potenze con airbox in pressione vuol dire poco...nella vita normale quei cavalli non li vedi e anche in pista li vedi solo sui rettilinei più lunghi ..( e questo riduce di 5cv le potenze massime)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                            scusa, ma dove l'hai letta questa certezza?
                            nel sito che hai postato c'è una copertina che dice quelle cose, se sia vera o falsa non è dato saperlo, nel corpo del messaggio non parla di nulla di simile.
                            Nessuna rivista online ha notizie simili (e si che a regola anche solo una voce sarebbe enfatizzata all'ennesima potenza)
                            Io non credo sia possibile che facciano una moto di serie con cavalli tipo supersport (e oltre tutto omologata per ciroclare su strada euro3).Poi ben venga, tanto non me la posso permettere.
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            non si sa ancora nulla di certo invece. sono solo numeri sfornati per fare impressione per ora. Bisogna vedere la differenz atra cv sparati, dichiarati, all'albero e alla ruota. insomma, prima del lancio ufficiale, sono solo numeri.
                            prendiamo la triumph 675. ha 125 cavalli.
                            e ora prendiamo alcune delle supersport di maggior rilievo:
                            ninja 600 130cv con airbox in pressione
                            r6 135cv con airbox in pressione
                            gsx r 600 125 cv

                            Con le omologazioni odierne, o fanno un trecilindri con fondoscala a 18000 giri o 140cv sono veramente tanti

                            compratevi il numero di motociclismo e avete tutto l'articolo dettagliato
                            non penso che motociclismo scriva cazzate se come modello è comunque non un prototipo ma un qualcosa di pronto a uscire sul mercato
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              poi per carità non che io parteggi per MV, sai che me ne frega


                              staremo a vedere
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎