come puo' non piacervi????
Collapse
X
-
non vedo le foto, ma dalla risposta precedente dico sulla fiducia
in tempo di guerra ogni buco è trincea
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon vedo le foto, ma dalla risposta precedente dico sulla fiducia
in tempo di guerra ogni buco è trincea
nooo è tutto da rivedere il concetto;:
IN CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA
Commenta
-
-
un mio amico ha una idea (che e la versione economica di questa) e un altro una musa vecchio modello. inutile dire che i pareri miei e degli altri miei amici su questo mezzo sono negativi.
a quel prezzo poi c'è di meglio.
Commenta
-
-
infatti pare una supposta, alquanto orrida esteticamenteOriginariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioIN CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA
alemeno è comoda e spaziosa all'interno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon vedo le foto, ma dalla risposta precedente dico sulla fiducia
in tempo di guerra ogni buco è trinceaOriginariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionooo è tutto da rivedere il concetto;:
il concetto è il medesimo, è come dire "col secco è buona anche la tempesta"
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
appunto!!Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionooo è tutto da rivedere il concetto;:

cmq non mi piace proprio come macchina...ma come già detto: se piace a te, contento tu... di certo se devo sceglierne una non prendo quella...
Commenta
-
-
quoto per la supposta,è veramente brutta.
a breve anch'io dovrei cambiare auto,indeciso tra 2,3..
fosse per me prenderei il golf oppure l'a3

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sarà per questo che l'hanno fatta a forma di suppostaOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè carina per una donna.
Commenta
-

Commenta