Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
cerchi 16/17/18 e schiena
Collapse
X
-
Mx non eri tu che avevi una S2000 mi pare?
la sua auto comunque è una z3...
tra lui con la Z, tu con l'S2000, io ho una TT
credo possiamo capire tutti e tre che sono auto sportive, spesso escono con sospensioni rigide dalla casa, e barra duomi dalla casa.... ovvio che non sono solo i cerchi e la spalla della gomma a dare rigidità però fidati che incidono.
prova la 147 coi cerchi da 15 sullo sconnesso e poi fallo con quella cerchio 17
senti che roba(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
secondo me uno z3 ha gia l'assetto rigido...
ci metti cerchi e spalla bassa sò cazzi per la schiena...
poi dipende quanta strada ci dvi fare....
io ho cerchi da 17'' con spalla a 50 sono abbastabza confortevoli....
ma riesci anche a percepire la differenza tra asfalto, asfalto drenante, porfido e così via.....
se la strada è dissestata , invece le asprità si fanno sentire....
e ti viene voglia di imprecare contro il sindaco che non ha sistemato quella maledetta buca dove sei appena finito !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si Ramp ho un s2000 e prima ho avuto un tt225.Personalmente cmq,avendo problemi alle schiena,un viaggio con l'S lo patisco ma presumo sia per il sedile stretto piu che per la rigidità di assetto.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioMx non eri tu che avevi una S2000 mi pare?
la sua auto comunque è una z3...
tra lui con la Z, tu con l'S2000, io ho una TT
credo possiamo capire tutti e tre che sono auto sportive, spesso escono con sospensioni rigide dalla casa, e barra duomi dalla casa.... ovvio che non sono solo i cerchi e la spalla della gomma a dare rigidità però fidati che incidono.
prova la 147 coi cerchi da 15 sullo sconnesso e poi fallo con quella cerchio 17
senti che robaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
boh secondo me è anche per la durezza dell'assetto....
la TT esce di serie con barra duomi nera dalla casa non so la S2000
cmq sospensioni sportive e barra duomi di serie gia rendono una vettura rigida poi se uno ci mette anche i 18 di cerchi con gomma spalla 35 cristo grazie al cavolo che l'accusi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
rampa sai che non ho capito cosa vuoi dire.....Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioGore io ho 17 con spalla 45
sopporti bene ma secondo me come scendi su spalla 35 o piu bassa sono dolori hai voglia a dire "non è solo la gomma che fa la differenza"
mi sa che diciamo la stessa cosa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerchi OZ tutta la vita, quelli bmw imho nn sono nulla di speciale
dipende da auto ad auto dai... è come su un porsche... metteresti cerchi non della casa?
io personalmente no
BMW fa cerchi da paura per me quelli postati sono bellissimi a dire poco(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorampa sai che non ho capito cosa vuoi dire.....
mi sa che diciamo la stessa cosa....
anche secondo me fidati
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
anche secondo me fidati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
si si ha il duomi solo posteriore peròOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioboh secondo me è anche per la durezza dell'assetto....
la TT esce di serie con barra duomi nera dalla casa non so la S2000
cmq sospensioni sportive e barra duomi di serie gia rendono una vettura rigida poi se uno ci mette anche i 18 di cerchi con gomma spalla 35 cristo grazie al cavolo che l'accusiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-

...
Commenta