Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
seriamente, potete metterci tutti gli scarichi che volete, ma il rumore di un 4 cilindri in linea non sarà mai lo stesso rumore del "pompone".Originariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
stupendaOriginariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioSuzuki gsx r 1000 k8 yoshimura, me la consegnano fra una settimana
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
grande
grande hai fatto un bell'acquisto complimenti , io ho un gsx-r 750 k 8 il 1000 l'ho portato vedrai che ti divertirai alla grande ....specialmente in pistaOriginariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioSuzuki gsx r 1000 k8 yoshimura, me la consegnano fra una settimana
Commenta
-
-
si e 530in sestaOriginariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio290 in terza

Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi e 530in sesta
son gusti, ad alcuni piacciono il frullatore sound ad altri il cannone soundOriginariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggioinfatti meglio il quattro cilindri

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
davvero, tu quando è ottobre novembre fammi sapereOriginariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiook ti prendo in parola
verso ottobre massimo novembre la vendo
se ti interessa davvero fammi sapere
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
stesso ragionamento di un mio amico, che condivido in parte, anche perchè se cerchi principalmente il sound punti su custom e non supersportive, poi certo ognuno deve scegliere col cuore specialmente la moto, almeno io la penso decisamente cosìOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
son gusti, ad alcuni piacciono il frullatore sound ad altri il cannone sound

che poi questo mio amico si sta per prendere una buell lighting, una naked motorizzata harley, quella mi sa che romba daBBestia
Commenta
-
-

)
Commenta