Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
infatti, e cmq sono al banco mi pare, alla ruota una 20ina se ne vanno via

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
per la cronaca, la 1098 ufficiale ne dovrebbe avere 198 alla ruota, per limiti di regolamento. ovviamente penso che abbiano messo lo scarico completo e la powercommander almeno, e forse il filtro bmc. Solo che li hanno fregati e glieli hanno fatti pagare 80000 euro con il kit adesivi compresoOriginariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza MessaggioVeramente le superbike saranno sui 210-220cv alla ruota (quelle migliori). Mi pare tantino che questa sia 200cv... (non ho capito bene è di serie??).
A me moto così mettono dubbi esistenziali... mi pare sia la gara a chi ce l'ha più lungo e poi però non tromba.sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ce ne sarebbero talmente tanti che potrebbero comprarsela, che ducati non starebbe dietro a farleOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
68,000 euri ma chi la può comprare
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
boh guarda a me non attira per niente. 4 cilindriOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioinfatti leggevo ora che gli esemplari (poki) di desmosedici RR sono stati tutti prenotati in anticipo e venduti subito

Ci sono due moto per cui farei un prestito, e sono la 916 senna e la 888sp4.sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper la cronaca, la 1098 ufficiale ne dovrebbe avere 198 alla ruota, per limiti di regolamento. ovviamente penso che abbiano messo lo scarico completo e la powercommander almeno, e forse il filtro bmc. Solo che li hanno fregati e glieli hanno fatti pagare 80000 euro con il kit adesivi compreso
dove hai preso questa info? io ho letto che la CBR del tema althea ne ha circa 210 alla ruota. I limiti di regolamente sapevo c'erano per i pesi, non per i cavalli.
Di desmosedici ne vedo girare una dalle mie parti...Last edited by Enteromorfa; 29-07-2008, 15:16:03.
Commenta
-
-
i 4 cilindri hanno un limite superiore proprio per compensare i cc in più dei bicilindrici. Lo lessi tempo fa da fonte attendibile, ma non mi ricordo dove, probabilmenet sul regolamente ufficiale dicono qualcosaOriginariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiodove hai preso questa info? io ho letto che la CBR del tema althea ne ha circa 210 alla ruota. I limiti di regolamente sapevo c'erano per i pesi, non per i cavalli.sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
verissimo, guarda quanta gente ha Porsche, AMG o Ferrari... in Italia poi... dove tutti si lamentano di non arrivare a fine meseOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioce ne sarebbero talmente tanti che potrebbero comprarsela, che ducati non starebbe dietro a farle

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ci sono ci sonoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioporsche in italia se ne vedono parekkie è vero... ferrari però decisamente meno
fidati. Basta che vai al mare di domenica, in qualsiasi zona costiera d'italia, anche la + sfigata. Il mio idraulico ne ha 2... fidati che ci sono.

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-

Commenta