Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate di assicurazione x la vostra auto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto pagate di assicurazione x la vostra auto?

    Questo potrebbe essere un buono spunto x capire le compagnie più convenienti...elencate compagnia,costo del premio,eventuali aggiunte (incendio e furto,atti vandalici,cristalli,ecc) e ovviamente la vostra auto e zona di residenza.

    Io audi a3 sportback, 2000tdi 140cv abito a pescara e pago 1316€ con incendio e furto,atti vandalici cristalli ed eventi socio-politici.L'assicurazione è la ras.

    #2
    nissan qashqai sportpack, 2000 tdi 150 cavalli, 1200 euro annui a roma, milano assicurazioni premio assicurativo di mio padre con la legge bersani
    sigpic

    Commenta


      #3
      dipende dalla classe di merito e dall'età che uno ha la patente, scrivete anche questo

      io cmq ho assitalia, BMW 318 Coupè 143 cv, pago 328 uro ogni sei mesi in prima classe
      (guido oramai da piu di otto anni, nn sono categoria a riskio e l'assicuratore ci tratta bene a tutta la famiglia)
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Gpunto 1.2....320€ all'anno classe minima (-1 genertel mi sembra)....grazie BERSANI!!!

        prima pagavo 900€ x la tipo 1.4....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #5
          ZURITEL.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Gpunto 1.2....320€ all'anno classe minima (-1 genertel mi sembra)....grazie BERSANI!!!

            prima pagavo 900€ x la tipo 1.4....
            bono
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              lancia delta evoluzione....cavalli 215....intestata a mia mamma quindi pago circa 600 euro...hihihihiih

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                Questo potrebbe essere un buono spunto x capire le compagnie più convenienti...elencate compagnia,costo del premio,eventuali aggiunte (incendio e furto,atti vandalici,cristalli,ecc) e ovviamente la vostra auto e zona di residenza.

                Io audi a3 sportback, 2000tdi 140cv abito a pescara e pago 1316€ con incendio e furto,atti vandalici cristalli ed eventi socio-politici.L'assicurazione è la ras.
                la ras è cara
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  è vero sono scappato via xke senza fare incidenti il premio mi andava aumentando anzichè diminuire o restare identico, di pochi euro ma ogni anno mi aumentavaà
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    personalmente vi dò 1 consiglio da addetto al settore:
                    lontani sempre e cmq da preventivatori on line (anche quelli delle stesse compagnie), siti stile sei sicuro, etc...i preventivi ve li fate fare in agenzia!
                    questo xchè i programmi comparativi sono studiati x prendere in considerazione solo i coeff di calcolo e spesso trascurano i fattori di personalizzazione oggi sempre + presenti; xchè spesso i siti usano lo stesso principio e magari non sono proprio onesti causa "interessi" ed inoltre xchè spesso le agenzie hanno degli socnti ulteriori legati ad un "montesconti".

                    se volete risparmiare dovete sbattervi un pochetto.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                      Questo potrebbe essere un buono spunto x capire le compagnie più convenienti...elencate compagnia,costo del premio,eventuali aggiunte (incendio e furto,atti vandalici,cristalli,ecc) e ovviamente la vostra auto e zona di residenza.

                      Io audi a3 sportback, 2000tdi 140cv abito a pescara e pago 1316€ con incendio e furto,atti vandalici cristalli ed eventi socio-politici.L'assicurazione è la ras.
                      Alfa romeo Gta..residenza Pisa, no incendio e furto, 620 €....che pacchia la legge Bersani...pensa che l'Rsv mi costa 590.

                      Assicuratore Unipol per la macchina, Toro assicurazioni per la moto.

                      Ps. alfa Gt jtd 140 cv.. 460
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        #12
                        2000€ all anno
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          azz MX
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #15
                              io ho fatto un trasferimento di assicurazione da una macchina ad un'altra intestata a mio padre nel 2005. Pago un ***** in considerazione della macchina 3500 benz 313cv. Poi ho fatto intestare la stessa assicurazione a me ma ora non sono sicuro che si possa fare ancora. Pago due rate da 500 euro
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎