Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Audi A1 Che Ne Dite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Me gusta la A1

    Motori?

    Commenta


      #17
      non male

      Commenta


        #18
        carina, mi ricorda la volvo c30

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          secondo me è cattivella perchè la vediamo con quei cerchi che non sono di serie, con quell'assetto ecc.ecc.
          Ho avuto quest'impressione anche io. Mi ricorda un po' la volvo C30.
          Quando la mostravano in foto sembrava una figata ma poi è arrivata nei concessionari, e con i cerchi di serie, non assettata, solo 3 porte e omologata per 4... si è rivelata un pò una ciofeca. Se vuoi sistemare la C30 come la mostravano in foto durante le presentazioni, arrivi a spendere anche più di 30.000 euro.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
            E' fatta apposta x contrastare la Mini cm la MiTo
            hai ragionissima!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              quei cerchi in foto per me sono minimo da 18
              quest'auto dovrebbe uscire di serie coi 17 ecco perchè l'ho detto
              E la base avra' i 15 in latta eheheh

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                E la base avra' i 15 in latta eheheh
                temo...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                  beh tenendo conto che la 149 la vogliono dare fuori a 27 mila euro (dicono) e la Mi.To più o meno come la A1, che la 147 adesso full sta sui 27000, come A3 e compagnia bella, il prezzo è competitivo, sopratutto per il fatto che secondo me è più bella (la A1), certo che non sono pochi euro, però è in linea con la concorrenza...
                  Anzitutto la 149 è un modello superiore alla 147...cosi come la a3 è superiore alla a1,quindi il paragone nn si può fare. Punto secondo nn puoi prendere in considerazione una 147 full,visto ke nessuno ti obbliga a prenderla full,è un modello medio ti costa poco più di 20000€.

                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  io dubito sul prezzo interessante, non è da audi
                  farà la stessa uscita della BMW serie 1
                  prezzo alle stelle!

                  e tutti continueranno a farsi la 147 o la Golf o l'A3


                  quoto che secondo me è cattivella perchè la vediamo con quei cerchi che non sono di serie, con quell'assetto ecc.ecc.
                  Giusto,ma nel confronto nn puoi mettere a3 al pari di golf e 147 visto ke i prezzi sono completamente diversi,la a3 và di pari passo con la serie 1,mentre le altre 2 da te citate sono sulla stessa fascia di prezzo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza Messaggio
                    Ho avuto quest'impressione anche io. Mi ricorda un po' la volvo C30.
                    Quando la mostravano in foto sembrava una figata ma poi è arrivata nei concessionari, e con i cerchi di serie, non assettata, solo 3 porte e omologata per 4... si è rivelata un pò una ciofeca. Se vuoi sistemare la C30 come la mostravano in foto durante le presentazioni, arrivi a spendere anche più di 30.000 euro.
                    esatto
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                      Anzitutto la 149 è un modello superiore alla 147...cosi come la a3 è superiore alla a1,quindi il paragone nn si può fare. Punto secondo nn puoi prendere in considerazione una 147 full,visto ke nessuno ti obbliga a prenderla full,è un modello medio ti costa poco più di 20000€.

                      nemmeno la A1 ti obbligano a prenderla full...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                        nemmeno la A1 ti obbligano a prenderla full...
                        infatti il modello diesel della a3 con 27000 la prendi solo con le ruote...la full arriva a ben più di 33000€.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                          infatti il modello diesel della a3 con 27000 la prendi solo con le ruote...la full arriva a ben più di 33000€.
                          Cazzarola se proprio devi buttare + di 30mila euro in 1 macchina, ne metti 38mila e ti fai la s3

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Cazzarola se proprio devi buttare + di 30mila euro in 1 macchina, ne metti 38mila e ti fai la s3
                            Si vabbè era x rendere l idea della differenza di prezzo tra a3 e 147....ovviamente ank io preferirei la s3 ma poi li scatta anke un discorso di consumi e mantenimento diverso...

                            Commenta


                              #29
                              ciao. frequentiamo la stessa palestra a ponte san giovanni. ti volevo fare i complimenti per il bel fisico che hai e ti volevo chiedere se ti posso scocciare ogni tanto con qualche consiglio perché io sto facendo da solo e vedo che non ottengo alcun risultato.
                              ciao e buona giornata.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎