si è stata l'ultima
io l'adoro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioragazzi scusate ma 164 e 75 non mi sanno da pappone cm il 190, gia sono piu guardabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil rumeno che si può permettere una macchina simile ancora non lo conosco...
Commenta
-
-
Anamera is the world's premium car portal. Your automobile deserves far better than a listing among the common offerings of the local classifieds. At Anamera, your vehicle shows class! It appears in the proper company of other exceptional cars - in front of an audience that truly appreciates its value. Anamera is where the premium car market is found.
state confondendo la prima con la seconda.......
guardate i prezzi,non penso che i rumeni e i polacchi vadano in giro con questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiol'ultima vera alfa...peccato...cmq me sa ke in progetto alcune alfa dovrebbero uscire al posteriore...speriam...cazz...alfa cuore sportivo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioguarda che allora se non ha minigonne e alettone non è la evo2...non penso che uno prenda la evo 2 poi togla tutto...
Commenta
-
-
eccola,232 cavalli,$72 960 nel 1990.
1990 Mercedes-Benz 190 E 2.5-16 Evolution II To keep competitive in the Group A Touring Car Championship, Mercedes unveiled the 2.5-16 Evolution II at the 1990 Geneva Motor Show. The most radical departure from the standard 190 was its body kit which included an outrageous rear wing, probably the largest ever fitted to a Mercedes four door. At the time, Group A homologation dictated that the aerodynamic devices of the race car were limited to those on production version. So […]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioesistono 502 modelli,io dal vivo non ne ho visto neanche 1.....dove abiti perchè vorrei venire a trovarti,forse qualche rumeno me la vendesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioeccola,232 cavalli,$72 960 nel 1990.
http://www.supercars.net/cars/3602.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioxò pensavo avesse più cavalli...
secondo me è splendida
Commenta
-
-
rispetto a un E190 normale è sicuramente più bella, xò non mi piace più di tanto, rimanendo in ambito mercedes questa sì:
sigpic
Commenta
-
Commenta