Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerchi replica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerchi replica

    ciao raga,
    voglio assolutamente cambiare i miei cerchietti da 16 sulla mia alfa gt...ke dite i cerchi replica secondo voi nn vanno mucho good?
    sia a livello di "sicurezza" ke estetico...
    grazie!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    #2
    E quali sono? A me piaccevano gli OZ Palladio, ma ho dovuto rinunciare ad acquistarli.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      ciao raga,
      voglio assolutamente cambiare i miei cerchietti da 16 sulla mia alfa gt...ke dite i cerchi replica secondo voi nn vanno mucho good?
      sia a livello di "sicurezza" ke estetico...
      grazie!
      allora il fattore sicurezza non centra nulla, più che altro se moti cerchi replica alfa hai la certezza di non avere problemi con L'attacco, l'et è il canale del cerchio.......
      cmq se devi cambiare i cerchi cerca di cambiare in meglio, di solito prendere i cerchi è una spesa non indifferente, quindi dicendo: cerca di cambiare in meglio, intendo dire di montare '17, che sul gt rendono molto di più!
      Li hai segnati a libretto o devi richiedere l'omologazione?

      Commenta


        #4
        ce li ho segnati...ovviamente aspiravo ai 17 o 18...però **** quelli originali costano una mazzata...questi replica cn 400 e qualcosa li prendo...ma poi il bollino alfa lo si può mettere?in modo da mascherare???hihihi
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          beato te ke hai la gt... io ho la fiat brava del 98' e la settimana scorsa gli ho cambiato i copricerchi (35€) cmq belli postati quelli da banker

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            ce li ho segnati...ovviamente aspiravo ai 17 o 18...però **** quelli originali costano una mazzata...questi replica cn 400 e qualcosa li prendo...ma poi il bollino alfa lo si può mettere?in modo da mascherare???hihihi
            ok....cmq secondo me sbagli a mettere i 16.....io i 16 sulla gtc gli ho solo per le gomme termiche.....mentre per le gomme estive ho i 18

            x le coppette alfa, le trovi facilemente in ebay....

            Commenta


              #7
              no cmq metto i 17!...quelli tipo blackline!nn so se hai capit'?...cmq cn le coppette nn se vedono ke so replica?
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                ho visto varie alfa gt con i 18", sono paurosamente belle, belle anche con i 17" ma con un pollice in più cambiano faccia...ho visto anche una 147 GTA con i 19", mamma mia che roba...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                  no cmq metto i 17!...quelli tipo blackline!nn so se hai capit'?...cmq cn le coppette nn se vedono ke so replica?
                  bene bene....dato che ci 6 pensi pure di farci qualcosa di assetto?? magari della molle -30mm??

                  Commenta


                    #10
                    no ****...assetti e tutto...nn se puere......alla fine nn ho ancora 19 anni...ho un gt...ora ci cambio i cerchi e le calotte degli specchietti...dai nn mi sto sudando niente...altri soldi nn voglio farne spendere a mio padre......infatti me sento in colpa x sti cerchi...bo vediam un attimo...
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                      ho visto varie alfa gt con i 18", sono paurosamente belle, belle anche con i 17" ma con un pollice in più cambiano faccia...ho visto anche una 147 GTA con i 19", mamma mia che roba...
                      sisisi i 18 x la gt sono la sua morte!

                      Commenta


                        #12
                        bella la mia gt!hihihi...avesse almeno 180cv mi farebbe + piacere!sisi!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #13
                          ok allora deciso, cerchi da 18", assetto, centralina, filtro e scarico, così sei a posto
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            magari...magari...magari!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #15
                              be cerchi da 17 messi...sta davvero benone!
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎