Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porsche MIRAGE GT based on carrera GT by GEMBALLA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porsche MIRAGE GT based on carrera GT by GEMBALLA

    La Carrera GT concentra ben 100 anni di esperienza Porsche nel mondo delle auto da corsa, la Carrera GT non è una Porsche qualunque la Carrerra GT è LA PORSCHE !!! E la Gemballa non poteva non dare il suo contributo regalandole un bel vestitino ...

    P.S : Da notare i cerchioni a singolo dado (risaputo da tempo sulla Carrera GT )tipico d'auto da corsa un esclusivissima by GEMBALLA, sfido chiunque a trovare cerchi diversi a singolo dado per la Carrera GT.





















    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    #2
    prima e unica volta che la vedrò

    Commenta


      #3
      questa porsche carrera GT costa 450,000 euri

      ora ditemi voi se non vi comprate una lambo a meno soldi?

      io penso di si
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        questa porsche carrera GT costa 450,000 euri

        ora ditemi voi se non vi comprate una lambo a meno soldi?

        io penso di si
        Il fatto è che la porsche è piu curata ha un motore diverso un SOUND diverso ( non so se l'hai mai sentito eheh ma penso di si ).

        Porsche ha un esclusiva mondiale e una reputazione altissima, non dico che la lamborghini sia da meno ma è un auto per buon gustai questa per questo che costa cosi tanto ormai...

        La Murcielago è un auto molto sexy è un auto exotica è molto estetica va anche da paura ma vedi facendo un paragone con la Carrera GT le cose cambiano molto diciamo che sono su livelli differenti.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          Cavolo da sbavo...
          Diario Di Impact

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            Il fatto è che la porsche è piu curata ha un motore diverso un SOUND diverso ( non so se l'hai mai sentito eheh ma penso di si ).

            Porsche ha un esclusiva mondiale e una reputazione altissima, non dico che la lamborghini sia da meno ma è un auto per buon gustai questa per questo che costa cosi tanto ormai...

            La Murcielago è un auto molto sexy è un auto exotica è molto estetica va anche da paura ma vedi facendo un paragone con la Carrera GT le cose cambiano molto diciamo che sono su livelli differenti.
            il sound della carrera gt è qualcosa di unico, però come macchina non mi fa impazzire...bella per carità ma non mi dice niente...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Stratosferica!
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                Il fatto è che la porsche è piu curata ha un motore diverso un SOUND diverso ( non so se l'hai mai sentito eheh ma penso di si ).

                Porsche ha un esclusiva mondiale e una reputazione altissima, non dico che la lamborghini sia da meno ma è un auto per buon gustai questa per questo che costa cosi tanto ormai...

                La Murcielago è un auto molto sexy è un auto exotica è molto estetica va anche da paura ma vedi facendo un paragone con la Carrera GT le cose cambiano molto diciamo che sono su livelli differenti.

                si si l'ho sentita avevo aperto un thread io con dei video della GT
                pero 450,000 euro sono un po esagerati, e poi cmq credo ora sia fuori produzione ne hanno fatti a esemplari numerati che sono stati venduti quasi tutti nei paesi arabi a qualche sceicco e in america se non sbaglio
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  si si l'ho sentita avevo aperto un thread io con dei video della GT
                  pero 450,000 euro sono un po esagerati, e poi cmq credo ora sia fuori produzione ne hanno fatti a esemplari numerati che sono stati venduti quasi tutti nei paesi arabi a qualche sceicco e in america se non sbaglio

                  No non erano numerati, hanno fissato una data di fine produzione tutto li, tranquillo per la maggiore sono volate in USA, ma anche qui dove viene prodotta cioè Europa ce ne sono, dove sto io in Svizzera ce ne son in vendita ben 5 su autoscout.ch, il prezzo è proibitivo ovviamente... Ma non per tutti
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #10
                    io so che molte stanno negli emirati arabi o paesi simili
                    se cerchi i video su youtube li trovi e sono tutti o a Dubai o non si sa dove

                    maledetti petrolieri
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      io so che molte stanno negli emirati arabi o paesi simili
                      se cerchi i video su youtube li trovi e sono tutti o a Dubai o non si sa dove

                      maledetti petrolieri

                      è triste sapere che a divertirsi con queste meraviglie siano nazioni molto indietro in confronto a chi produce ste macchine, ovvio perchè loro hanno sotto terra quel che serve per far funzionare i nostri bei gioiellini ecco perchè sono i primi ad aquistarle ed averle, non capendo un***** di motori senza una passione sanno semplicemente che noi inventiamo giocattolini e ci prendon per idioti.

                      Se l'avessimo avuto noi sotto la nostra terra il petriolo sufficiente questi si sognavano ste macchine.
                      Last edited by Steel; 22-03-2008, 05:49:02.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        questa porsche carrera GT costa 450,000 euri

                        ora ditemi voi se non vi comprate una lambo a meno soldi?

                        io penso di si
                        ma anche un ferrarino....

                        Commenta


                          #13
                          sopratutto un ferrarino...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            è triste sapere che a divertirsi con queste meraviglie siano nazioni molto indietro in confronto a chi produce ste macchine, ovvio perchè loro hanno sotto terra quel che serve per far funzionare i nostri bei gioiellini ecco perchè sono i primi ad aquistarle ed averle, non capendo un***** di motori senza una passione sanno semplicemente che noi inventiamo giocattolini e ci prendon per idioti.

                            Se l'avessimo avuto noi sotto la nostra terra il petriolo sufficiente questi si sognavano ste macchine.

                            no scusa, mi spieghi il senso di questo discorso??? Cosa vuol dire che siccome sono ricchi in paesi arretrati (se ti ci vai e vai a vedere i PIL pro-capite comq economicamente non sono per nulla arretrati..anzi hanno più soldi di noi) è un peccato? credo che chi può spendere 450.000 euro per una macchina sia qualcosa di diverso da un vecchio miliardario?pensi che ne sappia qualcosa di più dello sceicco di macchine?Sono giocattoli per vecchi ricconi, praticamente dei soprammobili per l'uso che ne sarà fatto si negli emirati arabi che in europa.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                              no scusa, mi spieghi il senso di questo discorso??? Cosa vuol dire che siccome sono ricchi in paesi arretrati (se ti ci vai e vai a vedere i PIL pro-capite comq economicamente non sono per nulla arretrati..anzi hanno più soldi di noi) è un peccato? credo che chi può spendere 450.000 euro per una macchina sia qualcosa di diverso da un vecchio miliardario?pensi che ne sappia qualcosa di più dello sceicco di macchine?Sono giocattoli per vecchi ricconi, praticamente dei soprammobili per l'uso che ne sarà fatto si negli emirati arabi che in europa.


                              Non hai capito un bel ... tubo di quel che ho scritto. Rampage diceva che le carrera GT sono state vendute a iosa nei paesi Arabi, sono paesi ricchi perchè hanno il petrolio hanno giusto i soldi e nient'altro vuoi mettere la società di una nazione Europea in confronto alla merda di gente che c'è giu ?? Io ho semplicemente detto che è un peccato perchè loro possono permettersele non sapendo un beneamato ***** di automobili ne tantomeno della storia delle Porsche delle corse automobilistiche di gare storiche come Le Mans e di tutto il resto. Capisci perchè preferisco vedere un vecchio ricco Europeo con una passione alle spalle che si merita una macchina cosi invece che un sceicco fancazzista che cammina con addosso delle lenzuola ?
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎