Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hornet 07, l'ho provata.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hornet 07, l'ho provata.



    L'estetica mi faceva cagare. Il motore non tira ai bassi come la zetina. Però è **** e in due è moooolto più comoda.

    Ora sono a un bivio : hornet o zetina750

    #2
    A me piace molto l'hornet...
    Diario Di Impact

    Commenta


      #3
      z750 tutta la vita dai..già solo per l'estetica. devi tenere in conto una svalutazione piu' alta per la kawa pero'.

      Se invece sei veramente furbo ti becchi una tuono usata e hai una moto da 140 cv con componenti molto migliori delle moto jap..rogna non da poco...si svaluta da far schifo (ma già tu la paghi pochissimo, le regalano..con 6000 euro la trovi già del nuovo modello..moto che nuova costa quasi il doppio..quindi fa tu). E poi deve piacere esteticamente (non è il massimo in effetti), ma se ci sali su ti rendi conto di cosa è veramente una moto.
      Considera pure che spendendoci poco la puoi anche convertire in stradale (tanto alla fine è una rsv) e puoi correre con la sicurezza di avere tutto al top..il telaio in primis.
      Last edited by RSVSilver; 20-03-2008, 10:45:30.

      Commenta


        #4
        Messa a confronto:



        Diario Di Impact

        Commenta


          #5
          Hornet un pò modificato esteticamente è molto bello:

          Diario Di Impact

          Commenta


            #6
            manco da fare paragoni dai..la kawa è veramente bella. peccato per il forcellone..fa veramente schifo quel tubolare squadrato..

            Commenta


              #7
              l'estetica della hornet non è male se ci fai l'occhio ma sono convinto anche io che sia molto più **** la 750 . In complenso mi da la sensazione che sia più "massiccia". Assolutamente penoso lo scarico.

              Nuova l'ho trovata a 6600 eure

              Commenta


                #8
                kawa, ma io sono di parte
                Sciopero

                Commenta


                  #9
                  ma siete folli... zetina 100,000 volte. la hornet 2007 c'è gente se l'è comprata dopo 2000 km la sta rivendendo xke fa piangere, zero soddisfazione di guida tutta comodità e passeggio cittadino.
                  piu che altro sta uscendo la hornet 1000

                  quella secondo me sara interessante
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    se fa il sucecsso della hornet 900 siamo a posto...se uno vuole una grossa cilindrata naked io andrei su una triumph và..o su un bicilindrico.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      kawa, ma io sono di parte

                      anche io amo kawa. Lati negativi sono il prezzo più alto e il fatto che in due si sta un po scomodi (così mi pare di aver capito)

                      Alla fine il cuore mi batte sulla zetina però

                      Commenta


                        #12
                        prezzo alto la kawa750?io sapevo che costava come una hornet 600..anzi..di solito ci son offerte sulle kawa perchè non van tanto di moda..mentre sulle honda son ladri come pochi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          prezzo alto la kawa750?io sapevo che costava come una hornet 600..anzi..di solito ci son offerte sulle kawa perchè non van tanto di moda..mentre sulle honda son ladri come pochi.

                          l'ho trovata nuova di pacca a 6600 + casco e giubbo...non l'ho presa proprio perchè non sono tanto convinto

                          Commenta


                            #14
                            prezzo bassissimo..sicuro non sia un modello 2007?è facile visto che siamo a inizio anno..probabilmente cambian pochissimi dettagli..cazzate direi. il prezzo è ottimo..vedi a quanto trovi le kawa..

                            Commenta


                              #15
                              z 750 del 2004, la trovi a 3500 euro perfetta

                              io l'hornet 600 l'ho avuta, va molto bene, ma la z è sicuramente migliore
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎