Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Alfa Romeo MiTo
Collapse
X
-
la 149 devono PER FORZA ddi cose farla,, hanno bisogno di una sostituta della 147,, qundi non stare a sentire le tante stronzate che girano in rete, il suv per quanto ho sentito io deriverebbe poi proprio dal pianale della 149, alfa aveva tirato fuori una concept di un piccolo suv anni fa, la kamal.
-
-
Spero che sia così,anche se non la considero per ragioni sia di budget che di tempi di attesaOriginariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiola 149 devono PER FORZA ddi cose farla,, hanno bisogno di una sostituta della 147,, qundi non stare a sentire le tante stronzate che girano in rete, il suv per quanto ho sentito io deriverebbe poi proprio dal pianale della 149, alfa aveva tirato fuori una concept di un piccolo suv anni fa, la kamal.

Commenta
-
-
a me nn sembra brutta, bisogna vederla dal vivoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMah,un 1400 da 165cv non mi pare poco per un'utilitaria,poi a fine anno arriverà anche la GTA da 230cv
la somiglianza con la bravo non la vedo:

Piuttosto con la Alfa 8c (ovviamente con le dovute proporzioni):

Poi se conoscete alternative sotto i 20 testoni fate sapere che mi interessa,giusto per fare un confronto la Mini Cooper stà a 20 testoni ed ha 120cv,stesso discorso per l'Astra GTC....
ma che cazz ma ti buchi
stiamo paragonando e parlando di alfa MITO non la 8C competizione che hai linkato tu... quella non assomiglia no alla bravo
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma che cazz ma ti buchi
stiamo paragonando e parlando di alfa MITO non la 8C competizione che hai linkato tu... quella non assomiglia no alla bravo
rileggi và....

Commenta
-
-
ok mio drogo io . resta comunque il fatto che se stiamo paragonando l'estetica dell'alfa MITO alla BRAVo ma xke devi tirare in mezzo 8c Competizione, Opel GTC e quant'altroOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
rileggi và....
Commenta
-
-
Qui in effetti mi sono espresso male io: Per quanto riguarda la Bravo non noto grandi somiglianze,ho voluto postare le foto della 8c perchè la MiTo ne riprende le linee e i gruppi ottici,ovviamente in scala ridotta.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiook mio drogo io . resta comunque il fatto che se stiamo paragonando l'estetica dell'alfa MITO alla BRAVo ma xke devi tirare in mezzo 8c Competizione, Opel GTC e quant'altro

Invece il riferimento a Mini,Astra GTC,Leon,ecc... era per dire che a parità di prezzo propongono motorizzazioni inferiori,quindi non vedo grandi alternativeLast edited by Je ssò Foorttt''; 16-03-2008, 12:29:35.
Commenta
-
-
perfettoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQui in effetti mi sono espresso male io: Per quanto riguarda la Bravo non noto grandi somiglianze,ho voluto postare le foto della 8c perchè la MiTo ne riprende le linee e i gruppi ottici,ovviamente in scala ridotta.
Invece il riferimento a Mini,Astra GTC,Leon,ecc... era per dire che a parità di prezzo propongono motorizzazioni inferiori,quindi non vedo grandi alternative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMah,un 1400 da 165cv non mi pare poco per un'utilitaria,poi a fine anno arriverà anche la GTA da 230cv
la somiglianza con la bravo non la vedo:

Piuttosto con la Alfa 8c (ovviamente con le dovute proporzioni):

bella questa
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
a me piace....
sono curioso di vederla dal vivo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ho visto ieri la pubblicità.... Non è niente male... mi piace molto invece rispetto alle foto.
Commenta
-
-

Commenta