Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abarth ritorna con la 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abarth ritorna con la 500

    a me piace molto
    notizie, prove, test drive, gallery e i video della Quattroruote TV. Il listino completo delle auto in commercio, l’archivio storico e la sezione dedicata alle auto usate.


















    #2



    La piccola sportiva torinese, che si rifà alle leggendarie antenate degli anni 60, è spinta da un motore turbo a benzina di 1.4 litri da 135 CV già in grado di rispettare le normative Euro 5. La coppia, normalmente di 180 Nm viene portata a 206 Nm in modalità Sport. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per il prossimo luglio, mentre più avanti sarà disponibile anche la versione SS Assetto Corsa da 155 CV.

    Commenta


      #3
      gli italiani si lamentano tanto che non cè piu n'euro manco pe magnà poi avete visto quanto ha venduto il cinquino nuovo?

      ce ne sono gia tre miliardi in giro , e notate soprattutto paragonato ad altre auto quanto costa la base (mi pare 14,000 euri)

      complimenti alla coerenza

      ps = quest'auto abarth cosi spinta mi sembra un po una cazzata, con quello che costerà la versione sportiva abarth (con mi pare 115 cv) mi ci compro un auto con piu cavalli e segmento superiore, la linea e tutto il resto è curato e carino questo è da dirlo
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        La beltà e la serietà di quest'auto è paragonabile a quella del soggetto del seguente video....

        Commenta


          #5
          Non è malaccia...
          Diario Di Impact

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            gli italiani si lamentano tanto che non cè piu n'euro manco pe magnà poi avete visto quanto ha venduto il cinquino nuovo?

            ce ne sono gia tre miliardi in giro , e notate soprattutto paragonato ad altre auto quanto costa la base (mi pare 14,000 euri)

            complimenti alla coerenza

            ps = quest'auto abarth cosi spinta mi sembra un po una cazzata, con quello che costerà la versione sportiva abarth (con mi pare 115 cv) mi ci compro un auto con piu cavalli e segmento superiore, la linea e tutto il resto è curato e carino questo è da dirlo

            La base viene 10.500 ma nella base hai le borchie e nenache gli specchi in tinta con la carrozzeria

            Questa abarth verrà uno sproposito credo passeremo i 17.000
            Sciopero

            Commenta


              #7
              ok ho esagerato cmq 10,500 quella con le borchie fa cagare a dire poco
              se pensi che ford fiesta, opel corsa, fiat grande punto ecc. come base partono da molto meno e sono anche auto migliori secondo me, meno originali Ok ma migliori piu spaziose ecc.
              passare i 17 ,000 euri per questa abarth cosa si trova molto di meglio, di piu spaziono, categoria superiore, altri marchi (anche tedeschi perchè no), altre potenze motoristiche... insomma tutto di meglio.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                secondo me è molto carina anche se cara....di questa abarth secondo me, ne venderanno uno sfaciello, anche perchè, quando gli metteranno 160 CV, sta macchina nelle stretto, sarà uno spettacolo da guidare....al limite del cappottamento
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  secondo me è molto carina anche se cara....di questa abarth secondo me, ne venderanno uno sfaciello, anche perchè, quando gli metteranno 160 CV, sta macchina nelle stretto, sarà uno spettacolo da guidare....al limite del cappottamento

                  Commenta


                    #10
                    molto carina ma costa un botto di soldi che non ci spenderei
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      Deve fare concorrenza alla Mini che di base (95cv) costa come la Abarth (160cv),io le aborro entrambe per come concepisco l'auto,ma dovendo scegliere non avrei il minimo dubbio...

                      Commenta


                        #12
                        mi immagino la scena uno co sta macchina da 160 cv che strappa al semaforo un tale con un'astra gtc 120 cv (tanto per fare un esempio)


                        beh preferirei cmq essere il possessore dell'astra, gran macchina rispetto a questo bacarozzo
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          orrenda

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #14
                            ma che è sta schifezza?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              gli italiani si lamentano tanto che non cè piu n'euro manco pe magnà poi avete visto quanto ha venduto il cinquino nuovo?

                              ce ne sono gia tre miliardi in giro , e notate soprattutto paragonato ad altre auto quanto costa la base (mi pare 14,000 euri)

                              complimenti alla coerenza

                              ps = quest'auto abarth cosi spinta mi sembra un po una cazzata, con quello che costerà la versione sportiva abarth (con mi pare 115 cv) mi ci compro un auto con piu cavalli e segmento superiore, la linea e tutto il resto è curato e carino questo è da dirlo
                              Rampa,
                              la 500 ha 2 allestimenti:
                              10500 euri e 12500 euri per il 1.2 benzina e
                              12500 euri e 14500 euri per il 1.3 gasolio
                              con 10500 non mi pare che ci siano molte differenze rispetto alle concorrenti.....

                              a me personalmente piace, un pensiero ce lo farei come city car
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎