Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opel astra anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opel astra anniversary

    Ki mi da maggiori info? da 15.500 € (motore a benzina?) x un diesel quanto verrebbe a costare? ciao

    #2
    Opel: il futuro appartiene a tutti. Esplora la gamma di auto, furgoni e veicoli commerciali Opel e scopri le offerte, promozioni e servizi di assistenza.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      icarus ho visto sul sito della opel... xò nn dice nnt solamente che ci sn 3 propulsori benzina e 2 diesel... xò dice a partire da 15.500 € quindi credo ke il prezzo si riferisca al benzina

      Commenta


        #4
        allora...15.500 sarebbero per il 1.6 benzina,ma solo in caso di rottamazione.La promozione era fino il 01-03,adesso non so se è stato prolungato. Se non c'è rottamazione devi prendere il prezzo della enjoy (visibile sul sito) e aggiungere 500 euro di kit anniversary (ke consiste nel kit estetico + enjoy pack). La promozione della Anniversary,riassunto, non è altro che un kit estetico opc offerto a 100 euro.Spero di essermi fatto capire!Poi vanno aggiunti IPT e vernice metalizzata (escluso il bianco).
        Ps...non sono un venditore Opel...ho solo acquistato una GTC venerdì!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mutt81 Visualizza Messaggio
          allora...15.500 sarebbero per il 1.6 benzina,ma solo in caso di rottamazione.La promozione era fino il 01-03,adesso non so se è stato prolungato. Se non c'è rottamazione devi prendere il prezzo della enjoy (visibile sul sito) e aggiungere 500 euro di kit anniversary (ke consiste nel kit estetico + enjoy pack). La promozione della Anniversary,riassunto, non è altro che un kit estetico opc offerto a 100 euro.Spero di essermi fatto capire!Poi vanno aggiunti IPT e vernice metalizzata (escluso il bianco).
          Ps...non sono un venditore Opel...ho solo acquistato una GTC venerdì!
          complimenti ed auguri ... quanto ti è costato tt?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mutt81 Visualizza Messaggio
            allora...15.500 sarebbero per il 1.6 benzina,ma solo in caso di rottamazione.La promozione era fino il 01-03,adesso non so se è stato prolungato. Se non c'è rottamazione devi prendere il prezzo della enjoy (visibile sul sito) e aggiungere 500 euro di kit anniversary (ke consiste nel kit estetico + enjoy pack). La promozione della Anniversary,riassunto, non è altro che un kit estetico opc offerto a 100 euro.Spero di essermi fatto capire!Poi vanno aggiunti IPT e vernice metalizzata (escluso il bianco).
            Ps...non sono un venditore Opel...ho solo acquistato una GTC venerdì!
            io per il kit opc ho pagato il prezzo pieno...ma la mia non è anniversary!

            Commenta


              #7
              alla fine io ho rinunaciato al kit anniversary...mi sono svenato un pò e ho preso una 1.6vvt cosmo con cosmo pack...altro pianeta...clima elettronico,cerchi da 17...
              La anniversary...boh...kit estetico con cerchi da 16',nn mi sembra il massimo!poi gusti son gusti!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎