Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se hai pochi soldini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se hai pochi soldini

    E vuoi la ferrari...

    L'abito non fa il monaco?La risposta dopo la visione di questo curioso video dove si mostra come è possibile trasformare una Toyota MR2 in una Ferrari 355


    Mha... Che insulto...
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Beh, il risultato sarebbe anche abbastanza credibile, ma non è affatto un'operazione economicissima. Credo che se ne vadano non meno di 35/40k. Poi vorrei proprio vedere quanto dura la macchina con distanziali così grossi. Al primo accenno di strada sconnessa spacchi tutto. Il senso del video comunque non credo sia quello di "puoi avere la Ferrari anche se sei un poveraccio", ma piuttosto "siamo così bravi nel tuning che possiamo cambiar abito a qualsiasi macchina e trasformarla in qualsiasi altra".

    Commenta


      #3

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Nella Repubblica di ieri ho letto un articolo che diceva che sono state arrestate 8 persone nell'agrigentino, con appunto l'accusa di taroccare auto, "kit car"...
        Creavano in prevalenza ferrari 355 sulla base di Pontic fiero, una macchina degli anni 80....
        In totale sono sequestrate 16 auto, esse sarebbero poi stato vendute a 20.000 euro.

        Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...
          Beh, già nel tuning leggero, quando sono di ridotte dimensioni, fanno più danni che altro. In questo caso i posteriori sembrerebbero una 30ina di centimetri, immagino già la macchina che "si siede a terra" alla prima buca

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            Nella Repubblica di ieri ho letto un articolo che diceva che sono state arrestate 8 persone nell'agrigentino, con appunto l'accusa di taroccare auto, "kit car"...
            Creavano in prevalenza ferrari 355 sulla base di Pontic fiero, una macchina degli anni 80....
            In totale sono sequestrate 16 auto, esse sarebbero poi stato vendute a 20.000 euro.

            Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...
            l'ho letto anke io, ridicolo
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              e il sound ferrari ???
              ...hanno messo uno stereo nel cofano ???
              comunque nn è venuta male!!!

              Commenta


                #8
                io me la comprerei tanto ki se ne accorde

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  io me la comprerei tanto ki se ne accorde
                  Tanto per fare il figo eh?
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #10
                    Altro che pimp my ride!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Nella Repubblica di ieri ho letto un articolo che diceva che sono state arrestate 8 persone nell'agrigentino, con appunto l'accusa di taroccare auto, "kit car"...
                      Creavano in prevalenza ferrari 355 sulla base di Pontic fiero, una macchina degli anni 80....
                      In totale sono sequestrate 16 auto, esse sarebbero poi stato vendute a 20.000 euro.

                      Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...
                      successe anche qui in toscana l'anno scorso, gente che dichiarava 20.000 euro l'anno e la vedevi con ste macchine in giro
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #12
                        un cesso clamoroso
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Nella Repubblica di ieri ho letto un articolo che diceva che sono state arrestate 8 persone nell'agrigentino, con appunto l'accusa di taroccare auto, "kit car"...
                          Creavano in prevalenza ferrari 355 sulla base di Pontic fiero, una macchina degli anni 80....
                          In totale sono sequestrate 16 auto, esse sarebbero poi stato vendute a 20.000 euro.

                          Comunque anche nel forum dove ho preso questo link parlavano molto della pericolosità dei distanziali...
                          l'importante è nn mettere il simbolo ferrari..... certo però poi nn sarà + una ferrari

                          Commenta


                            #14
                            viene bene, ma sarebeb da lasciare in una vetrina,no si puo' usare..fai 100 km e si sfascia
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta


                              #15
                              cazzus che bravi....ma è legale?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎