Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opel Astra GTC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opel Astra GTC

    Sabato vado a prendere la mia nuova auto....
    Io ho preso il 1.7 TDCI 101cv allestimento COSMO.
    che ne dite?
    File Allegati
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    #2
    la ha un mio carissimo amico, davvero un bellissimo mezzo
    che cerchi hai su?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Carina

      Commenta


        #4
        Ho deciso di tenere quelli da 16"...sono 7doppie razze...da 17" danno più sportività...ma meno comfort. Se mi salta...li cambio...ma per ora sono convinto.
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #5
          PREFERISCO L'ALLESTIMENTO SPORT con cerchi da 17 però è un'ottima auto anche cosi

          (esteticamente parlando)


          (il motore non lo commento, un 1.7 CDTI con soli 101 CV .... mi lascia perplesso)
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            PREFERISCO L'ALLESTIMENTO SPORT con cerchi da 17 però è un'ottima auto anche cosi

            (esteticamente parlando)


            (il motore non lo commento, un 1.7 CDTI con soli 101 CV .... mi lascia perplesso)
            Ora hanno fatto solo due allestimenti enjoy e cosmo(a cui puoi aggiungere il pacchetto cerchi da 17"+radio mp3 con entra jack, a me l'mp3 è stato regalato) e altri tipo tetto panoramico; altrimenti c'è sempre l'OPC!

            C'è anche il 1.7 120cv però siccome ho rottamato una favolosa Tipo dell'89, con cavalli superiori non rientravano gli ecoincentivi a causa delle emissioni sopra la soglia prevista.
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok allora hai fatto benone cosi....
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                si in effetti 101 cavaddi...sono puchini...cmq bella macchinina...colore?
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                Commenta


                  #9
                  BOh per carità va bene come motore magari però se pensate che è un 1700 cc o poco meno sovralimentato 101 cv
                  sono pochi, oggi i 1.4 16 v o 1,2 16v a benzina aspirati escono con 100 cavalli...

                  (e non bisogna guardare tanto lontano , basta vedere i marchi italiani)

                  la lancia Y sport momo design su un 1.3 multijet sviluppa 105 cavalli tanto per citarne una
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    la ypsoln me la prenderei a me piace tanto...poi cn i dopppi colori ecc...bella e rapida!
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      il 1.3 multijet momodesign sport da 105 cv col colore doppio è stupenda, sopratt giallo/nera

                      poi sviluppa tanti cavalli e una buona coppia mi pare 200 N/m



                      carina!
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                        si in effetti 101 cavaddi...sono puchini...cmq bella macchinina...colore?
                        Il colore è Argento.
                        Beh appena la provo vi saprò dire...sicuramente a me risulterà buona, ho sempre avuto sotto il c**o una punto 1.1 55cv e la Tipo 1.4 che rottamo, qundi per forza di cose è migliore...e poi cosa servono tanti cavalli...che appena schiacci o c'è l'autovelox o la pula con la paletta..
                        -->Diario di Momy985
                        -->My Home Gym
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Scusa ma perchè non hai preso la anniversary?
                          Cmq bel mezzo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            BOh per carità va bene come motore magari però se pensate che è un 1700 cc o poco meno sovralimentato 101 cv
                            sono pochi, oggi i 1.4 16 v o 1,2 16v a benzina aspirati escono con 100 cavalli...

                            (e non bisogna guardare tanto lontano , basta vedere i marchi italiani)

                            la lancia Y sport momo design su un 1.3 multijet sviluppa 105 cavalli tanto per citarne una
                            rampa x dinci ma mica tutte le auto devono avere per forza 300 cv

                            cmq bel mezzo quella opel, esteticamente è molto sportiva e accattivante

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              rampa x dinci ma mica tutte le auto devono avere per forza 300 cv

                              cmq bel mezzo quella opel, esteticamente è molto sportiva e accattivante
                              ..è ovvio ke se avesse potuto avrebbe optato per una murcielago,ma non tutti se la possono permettere!cmq a me piace..tempo fa ero tentato di prenderla ank io
                              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎