Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho rifatto l'assetto alla macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    va beh buoni su
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza Messaggio
      Non lo hai detto tu... solo che mi sembrava
      utile ricordarlo per amor di scienza
      Aver letto di modifiche fatte "con delega" mi
      aveva preoccupato...
      aggiungere rigidità su rigidità (assetto+gomma ribassata+cerchio grosso) porta
      ad avere una macchina potenzialmente instabile
      e pericolosa, su strada.
      a me pare na cazzata...a parte che il cerchio grosso cmq rallena leggermente quello è vero anche se con una spalla piccola diminuisci questa problematica...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        a me pare na cazzata...a parte che il cerchio grosso cmq rallena leggermente quello è vero anche se con una spalla piccola diminuisci questa problematica...
        cmq ha ragione kraven. infatti glie lo appoggio tutto. si tende sempre airrigidire eliminare rollio e beccheggio.


        basti vedere l'auto che ha in firma lui. ha un rillio pari a quello di gesu bambino sulla culla. l'assetto non spacca la schiena(vabeh il sedile non imbottitosi ,ma quello è un altro discorso) eppure è una delle auto di serie che ha la tenuta piu elevata.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          quando c'è un dosso o una buca come cazzarola fai jpp ? spiegamelo te perchè l'ho chiesto 3 volte qui dentro e nessuno mi ha dato una risposta attinente..
          forse mean che ti devi fare i cazzi tuoi
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #80
            si rallenta.. la geometria è geometria. se la macchina è troppo bassa e il dosso troppo alto , o al contrario c'è una buca troppo profonda , rallentare non può impedire il grattuggiare...
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              si rallenta.. la geometria è geometria. se la macchina è troppo bassa e il dosso troppo alto , o al contrario c'è una buca troppo profonda , rallentare non può impedire il grattuggiare...
              si fa inversione a u

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #82
                sono malato

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                tempi irripetibili
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  si fa inversione a u
                  teoricamente , per macchine anche come alcune ferrari ch sono molto riabbassate , la legge non dovrebbe disporre di un numero di centimetri minimo per i dossi e per l'abbassamento delle auto?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #84
                    la legge non lo predispone pero in compenso predispone dei cm di dimensioni, per ex se metti uno spoiler basso davanti che supera anche di 2 cm il muso dell'auto ti fanno la multa

                    di questo ne sono certo
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      la legge non lo predispone pero in compenso predispone dei cm di dimensioni, per ex se metti uno spoiler basso davanti che supera anche di 2 cm il muso dell'auto ti fanno la multa

                      di questo ne sono certo
                      capito..bisognerebbe capire se per legge c'è un numero massimo di centimetri per quanto riguarda i dossi in modo da regolarsi..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #86
                        beh...il problema sono i dossi artificiali...la mia è bassa e ho anche lo scarico che è ancora più basso e striscia ovunque...però sui dossi in plastica(quelli gialli e neri) posso passare tranquillamente...quelli in cemento invece, sono troppo alti
                        che poi se non sbaglio, sono pure illegali

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                          beh...il problema sono i dossi artificiali...la mia è bassa e ho anche lo scarico che è ancora più basso e striscia ovunque...però sui dossi in plastica(quelli gialli e neri) posso passare tranquillamente...quelli in cemento invece, sono troppo alti
                          che poi se non sbaglio, sono pure illegali
                          Eh già.... per fortuna da me non ce ne sono molti...
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Eh già.... per fortuna da me non ce ne sono molti...
                            da me, che io ricordi, solo uno...vicino a casa a mare...
                            invece nei paesi sotto taormina(roccalumera, santa teresa riva) sul lungo mare ne è pieno...ogni 10mt ce n'è uno

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎