Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bmw 123 Coupè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bmw 123 Coupè

    GRANDE AUTO, MOLTO PERFORMANTE, IL MOTORE è UN DIESEL 2.0 LITRI BITURBO REGOLATO ELETTRONICAMENTE, GRANDI PRESTAZIONI, BASSISSIMI CONSUMI.
    A mio modo di vedere è una via di mezzo tra serie 3 e serie 1, comunque unica nota negativa ahimè: PREZZO







    RECENSIONE
    “Immaginate un’auto con più cavalli della Lotus Elise, più prestazionale della Golf GTI ma con consumi ed emissioni pari a quelle della più piccola delle Ford Fiesta”.
    Secondo il Sunday Times Non serve guardare al futuro per trovare un tale condensato di tecnologia, basta recarsi in un concessionario BMW: la 123d Coupé potrebbe infatti fregiarsi del titolo di sportiva ideale per essere usata tutti i giorni - veloce, parca e anche comoda - e la prova di Andrew Frankel non fa che acuire questa convinzione.
    Il test su strada evidenzia le qualità del motore (“nessuna rombosità tipica dei diesel, ma il tachimetro sale e scende come un dannato”): suggestivo il paragone avanzato con la Sierra Cosworth, “mostro indomabile” appena vent’anni fa e dotato della stessa cavalleria (204) della due porte tedesca. Lo stupefacente biturbo tocca infatti i 100 km/h in poco meno di 7 secondi e arresta la propria corsa solo una volta superati i 220 orari. Per quanto riguarda i consumi, Frankel scrive che, anche dopo aver messo alla frusta la 123d per un intera mattinata, la percorrenza media rimaneva sopra i 15 km/litro.
    Sufficenza scarsa per la linea (“non sarà affascinante quanto la Brera ma si dimostra più equilibrata rispetto alla hatchback da cui deriva”, vedere la galleria di immagini), mentre il comportamento stradale viene penalizzato dall’Active Steering, troppo poco stimolante e “sintetico”: colmano questo difetto le sospensioni sportive M, anche se il loro costo (oltre 2.000 Euro) non giustifica la spesa.
    La conclusione di Frankel: “se questo motore si comporta così bene in una Serie 1, cosa potrebbe fare per gli altri modelli BMW, quelli più desiderabili ?”.
    File Allegati
    Last edited by Rampage; 17-02-2008, 01:42:17.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    mi ricorda vagamente un incrocio tra una mustang e una bentley


    Commenta


      #3
      Others
      File Allegati
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        secondo me ANderson le mustang sono divine, partendo da cio sostengo che il motore è veramente innovativo, l'hanno provata due ore fa anche su easydriver a rai uno e confermano che pur andando col piede pesante consuma pochissimo....

        un 2.3 turbodiesel biturdo dovrebbe ciucciare tanto invece se si rimane davvero sui 15 al litro e nn si va sotto è interessante il discorso.... poi se pensi che ha 204 cv ancora di piu

        LA LINEA SECONDO ME NON è FENOMENALE
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          guarda qui

          Auto Bild pubblica i prezzi della BMW Serie 3 Coupè in Germania. Si va dai 36.000 ai 41.000 €. Per i prezzi in Italia è necessario aggiungere il 5-8%


          la serie 3 normale di coupè è molto bella, sicuramente consuma di piu e fornisce meno cavalli su alcune motorizzazioni però come prezzi calcola che costa di piu la 123 coupè della serie 3


          GRANDE IDIOZZIA
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            secondo me ANderson le mustang sono divine, partendo da cio sostengo che il motore è veramente innovativo, l'hanno provata due ore fa anche su easydriver a rai uno e confermano che pur andando col piede pesante consuma pochissimo....

            un 2.3 turbodiesel biturdo dovrebbe ciucciare tanto invece se si rimane davvero sui 15 al litro e nn si va sotto è interessante il discorso.... poi se pensi che ha 204 cv ancora di piu

            LA LINEA SECONDO ME NON è FENOMENALE
            infatti, la linea del tettuccio morbida la fa sembrare una bentley o una jaguar, nsomma na macchina di lusso, e nn mi piace tanto, la vorrei molto più tagliente e aggressiva, un pò come la parte frontale e inferiore...

            cmq buono il consumo, di media 15km a litro nn è male... consumava di più la mia vecchia bravo


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio

              cmq buono il consumo, di media 15km a litro nn è male... consumava di più la mia vecchia bravo


              che motorizzazione avevi della bravo?

              calcola c'è il 1.4 12v a benzina consuma come un 2.5 TD o un 2.0 a benzina, ce l'ha un conoscente va fallito, consuma e spinge anche poco.
              ma forse tu avevi un diesel credo
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                nono proprio quello, 1.4 a benzina... poi c'ho dovuto fare l'impianto gpl


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                  mi ricorda vagamente un incrocio tra una mustang e una bentley

                  ci vedi beni?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    La nuova serie 3 coupè è spettacolare!

                    ho un amico che ce l'ha (330xd) e davvero è un bel mezzo !

                    la serie 1 coupè non mi piace piu di tanto (dalle foto, perchè non l'ho ancora vista dal vivo) perchè non ha quell'aspetto così filante e slanciato come la sorella maggiore serie 3

                    però c'è da dire che costa un po' meno e anche con un motore innovativo, che consuma meno, ha piu cavalli ed è piu performante

                    paragonando i listini:
                    120d Eletta 30900
                    230d Eletta 37950

                    azz son 7000 eurini di differenza... mica briciole...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #11
                      cmq il 123 d è un 2000 non 2300...

                      oggi l'ho provato in concessionaria (stavo pensando di cambiare la mia ibizuccia cupra...) mah....

                      devo dire che mi aspettavo di meglio...

                      la mia ha potenza simile (190 cv + o meno ora) ma è molto + scattante e cattiva nell'erogazione....

                      cmq va come un treno ad alte velocità... non posso scrivere a quanto sono arrivato... ma calcolate che tira piena fino a 4500 giri in 6°....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                        cmq il 123 d è un 2000 non 2300...
                        2000 biturbo



                        Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                        oggi l'ho provato in concessionaria (stavo pensando di cambiare la mia ibizuccia cupra...) mah....

                        devo dire che mi aspettavo di meglio...

                        la mia ha potenza simile (190 cv + o meno ora) ma è molto + scattante e cattiva nell'erogazione....

                        cmq va come un treno ad alte velocità... non posso scrivere a quanto sono arrivato... ma calcolate che tira piena fino a 4500 giri in 6°....

                        è proprio per quello ....... sembra andare meno per via dell erogazione piatta, però spinge fino a 4500 e allunga quasi a 5000 giri invece i motori VW a 3500 giri sono finiti quindi sembra che abbiano piu accellerazione ma non è cosi , te ne accorgi ai semafori
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          fa cagare,dietro sembra una volvo.....


                          gia fa schifo la serie uno ma per lo meno ha un perche..............

                          attaccarci dietro pezzi sperando in chissà cosa....bhoooo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            La nuova serie 3 coupè è spettacolare!

                            ho un amico che ce l'ha (330xd) e davvero è un bel mezzo !

                            la serie 1 coupè non mi piace piu di tanto (dalle foto, perchè non l'ho ancora vista dal vivo) perchè non ha quell'aspetto così filante e slanciato come la sorella maggiore serie 3

                            però c'è da dire che costa un po' meno e anche con un motore innovativo, che consuma meno, ha piu cavalli ed è piu performante

                            paragonando i listini:
                            120d Eletta 30900
                            230d Eletta 37950

                            azz son 7000 eurini di differenza... mica briciole...
                            dovresti come prezzi paragonare il

                            123 coupè con la 230d eletta non la serie 1 normale
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                              cmq il 123 d è un 2000 non 2300...

                              oggi l'ho provato in concessionaria (stavo pensando di cambiare la mia ibizuccia cupra...) mah....

                              devo dire che mi aspettavo di meglio...

                              la mia ha potenza simile (190 cv + o meno ora) ma è molto + scattante e cattiva nell'erogazione....

                              cmq va come un treno ad alte velocità... non posso scrivere a quanto sono arrivato... ma calcolate che tira piena fino a 4500 giri in 6°....
                              beh hai perfettamente ragione mi sono sbagliato io a scrivere la cilindrata

                              hai l'ibiza cupra? a benzina? Cmq sia 190 cavalli e 204 non sono proprio la stessa cosa, ci sono 14 cv di differenza, e poi è un biturbo..
                              il 123 coupè comunque fa 0-100 m in 6,79
                              mica male per un diesel
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎