Annuncio

Collapse
No announcement yet.

civic vs golf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    civic vs golf

    ho avuto modo di testare la mia bella jappo 2.2 diesel
    la puledra ha fatto 5000 km e cosi mison deciso a farle fare una bella galoppata....e così oggi ho avuto modo di testarne le qualità stradali
    avversaria una golf tdi
    da notare che su strada 4 corsie , sgombra di altri veicoli la tetesca ha preso polvere

    #2
    La caduta della civc, diesel, McPherson, piena di cazzilli elettronici

    Commenta


      #3
      la tetesca che modello era?da quanti cv?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        la tetesca che modello era?da quanti cv?
        sarà stata una corsa 950

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          senza contare che anche se fosse il 140 cv GOLF la civic per ottenere la stessa potenza deve avere un 2.2 sotto al cofano

          io penso solo una cosa: i motori HONDA sono sempre stati ottimi motori basta vedere la S2000, 240 cv aspirati per dio solo che da quando le jappo si sono messe a fare diesel per tenere il passo del mercato si stanno ridicolizzando, senza contare che poi i motori diesel jappo fanno cagher pur derivando come spunto dagli europei
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            golf 2.0 tdi...tutta impolverata

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              senza contare che anche se fosse il 140 cv GOLF la civic per ottenere la stessa potenza deve avere un 2.2 sotto al cofano

              io penso solo una cosa: i motori HONDA sono sempre stati ottimi motori basta vedere la S2000, 240 cv aspirati per dio solo che da quando le jappo si sono messe a fare diesel per tenere il passo del mercato si stanno ridicolizzando, senza contare che poi i motori diesel jappo fanno cagher pur derivando come spunto dagli europei
              la honda ha montato il 2.2 diesel sulla civic non perchè non riesca
              a raggiungere 140 cv da un 2.2 ma per comodità commerciale
              era l'unico e primo diesel progettato e costruito interamente da honda, tecnologia a profusione...
              la accord è stata la vettura su cui l'i ctdi ha debuttato , eletto da subito miglior motore nella sua categoria , da 2000 a 2500 cc, vinse il premio engine the year!!
              se vogliamo metterci a criticare honda, facciamolo per altre carratteristiche delle sua auto ma discuterne le capacità motoristiche è sinonimo di ignoranza in materia
              prima di parlare di un auto bisognerebbe quanto meno provarla....il minimo allora e solo allora è possibile fornire impressioni obiettive
              ho provato la golf tdi sia la 1.9 che la 2.0
              il 2.0 ti da un abella botta nel culo e poi bhoooo appena sale di giri è morta, l'i ctdi ha una progressione regolare fin oltre 4000 4500 giri

              prima di acquistarla mi spaventava la cilindrata un 2.2 mi dicevo salassa il portafoglio, a conti fatti la diff e conomica di assicurazione è minima.

              piccola chicca per tutti voi sono in arrivo diversi propulsori diesel che equipaggeranno la gamma honda da un 1.4 in su....
              da notarsi il nuovo i dtec che equipaggerà la nuova accord...giusto per dovere di cronaca eroga 180 cv ....ne vedremo delle belle

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                la honda ha montato il 2.2 diesel sulla civic non perchè non riesca
                a raggiungere 140 cv da un 2.2 ma per comodità commerciale
                era l'unico e primo diesel progettato e costruito interamente da honda, tecnologia a profusione...
                la accord è stata la vettura su cui l'i ctdi ha debuttato , eletto da subito miglior motore nella sua categoria , da 2000 a 2500 cc, vinse il premio engine the year!!
                se vogliamo metterci a criticare honda, facciamolo per altre carratteristiche delle sua auto ma discuterne le capacità motoristiche è sinonimo di ignoranza in materia ===== io ho criticato i motori diesel honda non i motori honda
                prima di parlare di un auto bisognerebbe quanto meno provarla....il minimo allora e solo allora è possibile fornire impressioni obiettive FATTO
                ho provato la golf tdi sia la 1.9 che la 2.0
                il 2.0 ti da un abella botta nel culo e poi bhoooo appena sale di giri è morta, l'i ctdi ha una progressione regolare fin oltre 4000 4500 giri

                prima di acquistarla mi spaventava la cilindrata un 2.2 mi dicevo salassa il portafoglio, a conti fatti la diff e conomica di assicurazione è minima.

                piccola chicca per tutti voi sono in arrivo diversi propulsori diesel che equipaggeranno la gamma honda da un 1.4 in su....
                da notarsi il nuovo i dtec che equipaggerà la nuova accord...giusto per dovere di cronaca eroga 180 cv ....ne vedremo delle belle

                rileggi e ricommenta che è meglio mi sa forse nn avevi capito bene
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  senza contare che anche se fosse il 140 cv GOLF la civic per ottenere la stessa potenza deve avere un 2.2 sotto al cofano

                  io penso solo una cosa: i motori HONDA sono sempre stati ottimi motori basta vedere la S2000, 240 cv aspirati per dio solo che da quando le jappo si sono messe a fare diesel per tenere il passo del mercato si stanno ridicolizzando, senza contare che poi i motori diesel jappo fanno cagher pur derivando come spunto dagli europei
                  da quando la macchina migliore e quella con meno cilindrata?

                  prova a mettere un motore un 1600 da 170 cv come quello della honda crx su una serie 5 bmw e vedi quanto te ne fai di tutti quei cavalli o se la stessa potenza non va meglio se erogata da un 3000cc

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    rileggi e ricommenta che è meglio mi sa forse nn avevi capito bene
                    nel momento in cui leggo che i diesel honda fanno gagarin....penso di aver letto bene...
                    s vuoi un commento diretto solo a questa affermazione ti cito i dati sull'i cdti, l'unico diesel della honda , equipaggia civic , accord, e cr-v.
                    è stato eletto engine the year nel 2005, e tu te ne esci con queste sorielle sui diesel ridicoli jappo....

                    hai provato un diesel honda???
                    sai come è fatto l'ictdi?

                    Commenta


                      #11
                      [quote=BESTIOLINA;3224695]da quando la macchina migliore e quella con meno cilindrata?

                      prova a mettere un motore un 1600 da 170 cv come quello della honda crx su una serie 5 bmw e vedi quanto te ne fai di tutti quei cavalli o se la stessa potenza non va meglio se erogata da un 3000cc [/quot

                      grande auto a detta di chi l'ha provata..
                      ne vedremo delle belle i prox anni by Honda

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                        nel momento in cui leggo che i diesel honda fanno gagarin....penso di aver letto bene...
                        s vuoi un commento diretto solo a questa affermazione ti cito i dati sull'i cdti, l'unico diesel della honda , equipaggia civic , accord, e cr-v.
                        è stato eletto engine the year nel 2005, e tu te ne esci con queste sorielle sui diesel ridicoli jappo....

                        hai provato un diesel honda???
                        sai come è fatto l'ictdi?

                        e se ti dico che la civic nuova fa cagare come auto?
                        che la accord costa come un BMW o poco meno e fa ridere a confronto?
                        che il CR-V è un semi suv osceno?


                        PER ME QUESTOSONO LE AUTO CHE CITI ma è una considerazione personale ci mancherebbe

                        poi se parliamo di S2000 o CRX è un altro discorso
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          da quando la macchina migliore e quella con meno cilindrata?

                          prova a mettere un motore un 1600 da 170 cv come quello della honda crx su una serie 5 bmw e vedi quanto te ne fai di tutti quei cavalli o se la stessa potenza non va meglio se erogata da un 3000cc

                          beh da un altro punto di vista pero (non delle prestazioni) io intendeovo dire che spesso le jappo per arrivare ai cavalli delle tedesche devono usare piu cilindrata perchè sennò non ci arrivano... non credo sia per quello che dici tu ma per motivi oggettivi di "impotenza"
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Ma nessuno ha ricordato che e' in alluminmio a differenza di quelli del gruppo VolksWagen in ghisa?

                            Un conto e' criticare a ragion veduta per i "regressi" fatti a livello telaistico che hanno cmq portato ad avere un avantreno McPherson con barra stabilizzatrice dell convergenza (Come le M NdR) un'altra e' criticare il miglior motore diesel sul mercato insieme al 3.000 BMW (che pero' imho non ha senso perche' un diesel che fa cmq 6 al litro e' una contraddizione che cammina)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              beh da un altro punto di vista pero (non delle prestazioni) io intendeovo dire che spesso le jappo per arrivare ai cavalli delle tedesche devono usare piu cilindrata perchè sennò non ci arrivano... non credo sia per quello che dici tu ma per motivi oggettivi di "impotenza"
                              Ma per favore, 300 cc ti cambiano la vita in termini di godibilita' e di "schiena" del motore, ste tedesche se parti male ad una rotonda in seconda ti si spengono saltellando perche' a regimi bassi non han coppia, esplodono dai 1700 ai 3500 giri e poi affogano, il 2.2 honda e' molto piu' godibile, che e' la cosa piu' importante per un diesel, dato che se voglio correre ho la BENZINA
                              Last edited by SognoDaBAR; 27-01-2008, 14:58:06.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎