scelta 430 o murcielago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
azz e quanto costa?
non so nemmeno se ne trovi ancora in giro, le hanno fatte in serie limitata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so nemmeno se ne trovi ancora in giro, le hanno fatte in serie limitatabe il 430 o il murcfielago tradizionale ottimo ripiego
Commenta
-
-
secondo me la murcielago gt,oppure la nuova lamborghini reventonOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosecondo me la murcielago gt,oppure la nuova lamborghini reventon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocretinolui è frc non io
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
aahhaha mauro ahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
beh quella in foto è la lp640 da gara.....
tra lp640 e f430 scuderia mi sa che scelgo l'LP, nonostante sia pesante , fascino e motore fanno dimenticare il peso.
ho prova la Murci 580cv con scaricozzi tubi style il motore è infinito, spingi a qualsiasi regime, ma l'f430 la si guida meglio ed è + gradificante...
anche se il massimo dell'organismo(provayo) resta il 360 CS, a 4000gir(circa) si APRE: baa aaa BAAAAAAAAAAA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosarà ma con tutto quel trucco in viso il dubbio viene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDomen , zia porca, non dimenticare nel baule la trousse per ritoccare le guanciotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta