Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bmw M6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    con quei soldi comprerei altro credo... no?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      con quei soldi comprerei altro credo... no?
      A me piacciono da morire i Porsche, per cui sarei di parte

      Su quella fascia di prezzo c'è x esempio il Carrera 4S, la GT3, e il Cayenne Turbo

      Oppure qualche Mercedes AMG (E e CLS, mi pare), la Maserati Granturismo, la Dodge Viper, l'Audi R8... (sto vedendo i prezzi su Evo )

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        A me piacciono da morire i Porsche, per cui sarei di parte

        Su quella fascia di prezzo c'è x esempio il Carrera 4S, la GT3, e il Cayenne Turbo

        Oppure qualche Mercedes AMG (E e CLS, mi pare), la Maserati Granturismo, la Dodge Viper, l'Audi R8... (sto vedendo i prezzi su Evo )
        cayenne mi fa cagare come tutti i Suv.
        però gt3 e carrera... sublimi

        Commenta


          #34
          io sarei per il carrera...
          ma anche una maserati... la trovo molto elegante
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            cayenne mi fa cagare come tutti i Suv.
            però gt3 e carrera... sublimi
            Molto + che d'accordo

            Commenta


              #36
              a me basterebbe anche un ferrarino 360 modena usato

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                a me basterebbe anche un ferrarino 360 modena usato
                se non fosse che la macchina è aziendale lo avrei preso anche io

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                  se non fosse che la macchina è aziendale lo avrei preso anche io
                  oh ma che azienda c'hai !?!?!?

                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #39
                    @Bestiolina : Intendevo semplicemente dire che non la vedo adatta ad un ragazzo ma ad un signore...insomma con quella cifra ci sono molte altre auto piu' giovanili da comperare,tutto qui.

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      A me piacciono da morire i Porsche, per cui sarei di parte

                      Su quella fascia di prezzo c'è x esempio il Carrera 4S, la GT3, e il Cayenne Turbo

                      Oppure qualche Mercedes AMG (E e CLS, mi pare), la Maserati Granturismo, la Dodge Viper, l'Audi R8... (sto vedendo i prezzi su Evo )
                      Tutte le macchine che hai elencato non sono confortevoli e prestazionevoli come l'M6 tranne il cayenne che è una cosa obrobiosa e consuma il dopppio dell'm6.
                      1. mercedes ha rotto un pò le palle, anche xchè in azienda ce ne sono 3 un ml una s e un stw evo
                      2.la maserati troppo pesante e ha risolto solo con l'ultima serie i problemi al sequenziale e inoltre dovrebbe pensare di portare la potenzaad oltre 500cv x essere competitiva
                      3.L'Audi a parere di top-ghear rimane sempre un'Audi del cavolo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                        @Bestiolina : Intendevo semplicemente dire che non la vedo adatta ad un ragazzo ma ad un signore...insomma con quella cifra ci sono molte altre auto piu' giovanili da comperare,tutto qui.
                        Ho già avuto un evoluzione con piu' di 300cv non posso pensare di passare a una mitsu o un subaru troppi tamarri ce l'hanno, l'm3 invece ha solo 420cv

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                          Ho già avuto un evoluzione con piu' di 300cv non posso pensare di passare a una mitsu o un subaru troppi tamarri ce l'hanno, l'm3 invece ha solo 420cv
                          Scusa prima dicevi "mi sono spaventato" della m6 che toccava i 330 kmh.... non è che ti serve 1 shuttle x andar forte

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            oh ma che azienda c'hai !?!?!?

                            L'azienda per ora è di mio padre e di sua moglie con i quali ho avuto parecchi problemi, un giorno sarà mia di mio fratello e di altri 2 fratellastri, produce impianti di pulizie superficiali per strutture di carpenteria e trattamenti superficiali ferrosi e pietra

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                              Ho già avuto un evoluzione con piu' di 300cv non posso pensare di passare a una mitsu o un subaru troppi tamarri ce l'hanno, l'm3 invece ha solo 420cv

                              Ordina la nuova Skyline allora...



                              dopo questa dritta devi reputarmi...

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                                Scusa prima dicevi "mi sono spaventato" della m6 che toccava i 330 kmh.... non è che ti serve 1 shuttle x andar forte
                                spaventato nel senso buono, cmq la mia passione è l'accelerazione xò sapere che il mio mezzo fa + di 300 mi rende felice, perchè a pensare che la bmw serie 3(ultimo modello) diesel del mio amico tocca i 280 mi fà tristezza ma io dico è un diesel!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎