Fiesta vs Polo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    il fatto è che leggo buone opinioni su entrambe le auto..quindi la scelta è difficile..uff
    spero ke skerzi! cioè mi paragoni un fiestino merdoso ke danno a 8900 euro a una polo?
    FORD vs VOLKSWAGEN???

è quasi merda contro cioccolata

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    se rampage facesse un giro di 3 minuti a bari credo che si "impiccierebbe" con almeno 4-5 comitive diverse,prendendo un fracasso di mazzate da tutti..
    già me lo vedo..
    "ragazzi ora vi gonfio io sono campione nazionale di karate"
    dopo 17 secondi netti sarebbe senza scarpe,cellulare e portafoglio in un lago di sangue
    odio bari, mi fa cagare come città, ci sono stato una volta ... zona vecchia

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo come si possano avere 13.000 euro a 20 anni...certo a rate...ma significa avere il lavoro fisso..beati voi.
    mica me la compro da solo..avrei voluto tanto,ma non ci riesco..contribuirò solo con una parte..un'altra parte viene dalla permuta della macchina vecchia..e un'altra parte ce la mette mia madre..
    Pensa che è stata lei a spingere per cambiare macchina,perchè questa che ho ora praticamente sta ogni due mesi dal meccanico..
    ah e poi ho 21 anni.. Da parte ho sui 4-5 mila euro..ma comprarmi un'altra macchina usata non conveniva,dopo tutti i problemi che ha dato questa che ho ora..

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    spaccio coca ai trans
    .

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Mi chiedo solo come si possano avere 13.000 euro a 20 anni...certo a rate...ma significa avere il lavoro fisso..beati voi.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    posso sapere come un ventenne puo' permettersi un auto nuova?
    spaccio coca ai trans

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    posso sapere come un ventenne puo' permettersi un auto nuova?

Leave a comment:

• pumbaa
    replied
    La Polo mi piace di +

Leave a comment:

• Black87
    replied
    fidati di me che ce l'ho. E sappi che da quando ce l'ho non ho fatto ancora incidenti questo dovrebbe facilitare di molto la tua scelta

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    ce lo dobbiamo portare sulla muraglia a guardar male tutti
    forse scenderebbe a più miti consigli

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    il fatto è che leggo buone opinioni su entrambe le auto..quindi la scelta è difficile..uff

Leave a comment:

• Black87
    replied
    se rampage facesse un giro di 3 minuti a bari credo che si "impiccierebbe" con almeno 4-5 comitive diverse,prendendo un fracasso di mazzate da tutti..
    già me lo vedo..
    dopo 17 secondi netti sarebbe senza scarpe,cellulare e portafoglio in un lago di sangue

ce lo dobbiamo portare sulla muraglia a guardar male tutti

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    rampage per me tu giri con la marbella, pesi 20 kg e in città ti danno tutti le calate sulla nuca quando ti vedono altro che competizioni.
    già me lo vedo..

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Secondo me le ford hanno un buon rapporto qualità prezzo.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

fatto sta che sono entrambi due scaldapiscio
    rampage per me tu giri con la marbella, pesi 20 kg e in città ti danno tutti le calate sulla nuca quando ti vedono altro che competizioni.

Leave a comment:

Working...
X