If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho bisogno di consigli..
Fiesta 1.4 td vs Polo 1.4 td..Da prendere nuova.Il prezzo solo in ultima analisi,perchè cmq più o meno con permuta e sconti vari alla fine la differenza è bassa.Consigli?Opinioni?Qualcuno le ha?Soprattutto come comfort della posizione di guida,io sono 1.93 ho paura di trovarmici strettino..Mi sono seduto in tutte e due,ma da qui a guidarle..L'uso è città più qualche viaggetto ogni tanto..
Thx
tra l'altro sia il cambio che il servo della fiesta si irrigidiscono col tempo. Cosa che non accade per la polo che ha un cambio fantastico e un servo sterzo che è aria.
il 1.4 tdi della polo è un pessimo motore,sia per consumi sia per vivacità,ma d'abitabilità e meglio della ford.
o uno o l'altro...
buona scelta
la fiesta si pianta spesso, ho sentito di cinghie di distribuzione rotte a 60.000 km. Poi ha una linea molto vecchia... io preferisco polo, altrimenti non l'avrei comprata
prendi quella che ti piace di piü e lascia perdere la tecnica: sono due macchine standard mica due limousine. magari guarda quale delle due consuma meno o quella che ti pare piü comoda per le tue dimensioni
eh lo so questo
a consumi dichiarano praticamente gli stessi dati..
il fatto è che pure d'aspetto alla fine mi piacciono tutte e due..eper questo chiedevo consigli ed opinioni
prendi quella che ti piace di piü e lascia perdere la tecnica: sono due macchine standard mica due limousine. magari guarda quale delle due consuma meno o quella che ti pare piü comoda per le tue dimensioni
Ragazzi ho bisogno di consigli..
Fiesta 1.4 td vs Polo 1.4 td..Da prendere nuova.Il prezzo solo in ultima analisi,perchè cmq più o meno con permuta e sconti vari alla fine la differenza è bassa.Consigli?Opinioni?Qualcuno le ha?Soprattutto come comfort della posizione di guida,io sono 1.93 ho paura di trovarmici strettino..Mi sono seduto in tutte e due,ma da qui a guidarle..L'uso è città più qualche viaggetto ogni tanto..
Thx
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: