Fiesta vs Polo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    con la fiesta risparmi con la polo ha piu qualità e garanzie
    grazie

fatto sta che sono entrambi due scaldapiscio
    trmon

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    con la fiesta risparmi con la polo ha piu qualità e garanzie

fatto sta che sono entrambi due scaldapiscio

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di consigli..
    Fiesta 1.4 td vs Polo 1.4 td..Da prendere nuova.Il prezzo solo in ultima analisi,perchè cmq più o meno con permuta e sconti vari alla fine la differenza è bassa.Consigli?Opinioni?Qualcuno le ha?Soprattutto come comfort della posizione di guida,io sono 1.93 ho paura di trovarmici strettino..Mi sono seduto in tutte e due,ma da qui a guidarle..L'uso è città più qualche viaggetto ogni tanto..
    Thx
    meglio la polo. è tutta wolswagen dentro.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    tra l'altro sia il cambio che il servo della fiesta si irrigidiscono col tempo. Cosa che non accade per la polo che ha un cambio fantastico e un servo sterzo che è aria.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
    il 1.4 tdi della polo è un pessimo motore,sia per consumi sia per vivacità,ma d'abitabilità e meglio della ford.

o uno o l'altro...

buona scelta

la fiesta si pianta spesso, ho sentito di cinghie di distribuzione rotte a 60.000 km. Poi ha una linea molto vecchia... io preferisco polo, altrimenti non l'avrei comprata

Leave a comment:

• gold gym
    replied
    il 1.4 tdi della polo è un pessimo motore,sia per consumi sia per vivacità,ma d'abitabilità e meglio della ford.

o uno o l'altro...

buona scelta

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    fiesta consuma un chez,ce l'ha1amico,è incredibile....davvero....fa 23-24 di media... cosa va a aria?!?!?!?

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    io prenderei la fiestra blak87 invece mi pare che da poco ha la polo
    sì di black lo so
    motiva la tua scelta

Leave a comment:

• bboy18
    Guest replied
    io prenderei la fiestra blak87 invece mi pare che da poco ha la polo

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    prendi quella che ti piace di piü e lascia perdere la tecnica: sono due macchine standard mica due limousine. magari guarda quale delle due consuma meno o quella che ti pare piü comoda per le tue dimensioni
    eh lo so questo
    a consumi dichiarano praticamente gli stessi dati..
    il fatto è che pure d'aspetto alla fine mi piacciono tutte e due..eper questo chiedevo consigli ed opinioni

Leave a comment:

• Manx
    replied
    prendi quella che ti piace di piü e lascia perdere la tecnica: sono due macchine standard mica due limousine. magari guarda quale delle due consuma meno o quella che ti pare piü comoda per le tue dimensioni

Leave a comment:

• Icarus
    started a topic Fiesta vs Polo

Fiesta vs Polo

Ragazzi ho bisogno di consigli..
    Fiesta 1.4 td vs Polo 1.4 td..Da prendere nuova.Il prezzo solo in ultima analisi,perchè cmq più o meno con permuta e sconti vari alla fine la differenza è bassa.Consigli?Opinioni?Qualcuno le ha?Soprattutto come comfort della posizione di guida,io sono 1.93 ho paura di trovarmici strettino..Mi sono seduto in tutte e due,ma da qui a guidarle..L'uso è città più qualche viaggetto ogni tanto..
    Thx
Working...
X