costi di mantenimento 350z !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioti permetto ma solo xke ipotizzo ke 75 nel nick sia il tuo anno di nascita e quindi porto rispetto per i vekki auhsuhasuhasuhasuhashuashu
maledetto!!! no,corrisponde ai milioni di euro di debiti che ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio.senza parlare di telaio ed assetto rispetto a ste merdose crucche da fighetti.............
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola TT non è una macchina merdosa !!!!
La vecchia tt non è un gran che a parte quella integrale. La nuova invece è praticamente identica in termini di prestazioni alla 350 da 280 cv. Anche il prezzo è discreto. Direi però che la 350 ha ancora una forma più attuale sebbene la tt sia nuova di pacca..
La miglior macchina che vedo in giro ora è la a5"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa vecchia tt non è un gran che a parte quella integrale. La nuova invece è praticamente identica in termini di prestazioni alla 350 da 280 cv. Anche il prezzo è discreto. Direi però che la 350 ha ancora una forma più attuale sebbene la tt sia nuova di pacca..
La miglior macchina che vedo in giro ora è la a5
ma in media cosa spendi al mese per mantenere la tua ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma in media cosa spendi al mese per mantenere la tua ?
boh ecco un po' di prezzi
1100 euro pneumatici
pastiglie la coppia: 300 euro circa
tagliandi almeno 3 all'anno dai 200 ai 500 euro dipende
benzina: 70 80 euro week
bollo: 700 euro
assicurazione: 1200 totali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobella ma sotto i 3 mila giri è mortama fino a 9500 ce nè
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohombrillo fidati...conta meno di 0con me e hombre, che ci conosciamo da 2 anni ormai
andiamo con TT e BMW e vedi....
il giorno dopo con una punto e una duna
poi bisogna dire che essendo io un figo di natura non ho bisogno di queste sottigliezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboh ecco un po' di prezzi
1100 euro pneumatici
pastiglie la coppia: 300 euro circa
tagliandi almeno 3 all'anno dai 200 ai 500 euro dipende
benzina: 70 80 euro week
bollo: 700 euro
assicurazione: 1200 totali
vendila subito!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioboh ecco un po' di prezzi
1100 euro pneumatici ok
pastiglie la coppia: 300 euro circa ?!?!?!
tagliandi almeno 3 all'anno dai 200 ai 500 euro dipende (questa me la spieghi ! quanti km fai all'anno ???)
benzina: 70 80 euro week con un pieno quanto fai ?
bollo: 700 euro OK
assicurazione: 1200 totali OkPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
quoto albe cristo in genere un tagliando con cambio olio filtri ecc si fa ogni 10 - 15 mila km
se ne fai tre all'anno vuol dire ke fai almeno 45 mila km annui e NON MI COMPRERO MAI UN' AUTO USATA DA TE
ashaushuahsuahushaushuahsuahs(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta