si pero per dio quantè bella
Che Auto Possedete?
Collapse
X
-
ma per favoreOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi pero per dio quantè bella
sembra una carrera a cui hanno spuntato il culo

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grande punto non male ma preferisco ancora questa....nuova yaris no dai fa cacare!!!Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiono dai rocky...a me nn piace molto...preferisco la grande punto(forse costicchia qualcosa di +) o se no anche la nuova yaris!
è vero velocità fa un chezzz....ma tanto a che serve?solo a prendere multe e farsi ritirare la patente....ehehehe io ne so qualcosaOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa 157 ci sto in terza
e questa la da come velocità massima
ps = cmq a parità di categoria preferisco la nuova corsa CDTI da 90 CV
no.......non puoi paragonarmi il boxster alla cayman s.....costa di più ed anche moooooolto più bellaOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiookkio che qui c'è qualcuno che sa come stanno veramente le cose

p.s. e cmq la Cayman come il Boxster è la Porsche dell'operaio

se dovessi prendermi un porche prenderei la cayman s
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
boxster è la porsche dei poveri (per modo di dire poi visto ke la preferirei cmq a una z4 o a una TT oa un SLK)... la cayman gia è una porsche con le contro palle secondo me
la linea è pèarticolare pero kiamarla la porsche dell'operai è esagerato, kiamiamola semplicemente LA PORSCHE
ke gia è tanto
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioboxster è la porsche dei poveri (per modo di dire poi visto ke la preferirei cmq a una z4 o a una TT oa un SLK)... la cayman gia è una porsche con le contro palle secondo me
la linea è pèarticolare pero kiamarla la porsche dell'operai è esagerato, kiamiamola semplicemente LA PORSCHE
ke gia è tanto

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
per la Porsche è SOLO la serie Carrera, 996, 911 etc... il resto non esiste :nono2:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sono in molti a pensare ke la porsche si sia s*******ta sopratt facendo auto del segmento CAYENNE
peccato però ke ritengo anche quella una macchina assurdamente stupenda... e poi piuttosto ke restare tradizionalista la porsche ha preferito adeguarsi al mercato e alla "moda"... siamo nell era dei SUV intelligentemente ne hanno fatta una anche loro con le contropalle, nn mi sento di criticarla per questa scelta
la cayman e la boxster sono fatte per un mercato un po piu accessibile a tutti e nn potevano fare di meglio
con 37 mila euro usata anche tu o io possiamo avere una porsche sotto il culo, per la serie carrera ke p la madre di tutte le porsche beh ce ne vogliono un bel po di piu di euro e per me resta un sogno (come per te)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiokony -3cm
per me rimane qualsiasi modello della PorscheOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosono in molti a pensare ke la porsche si sia s*******ta sopratt facendo auto del segmento CAYENNE
peccato però ke ritengo anche quella una macchina assurdamente stupenda... e poi piuttosto ke restare tradizionalista la porsche ha preferito adeguarsi al mercato e alla "moda"... siamo nell era dei SUV intelligentemente ne hanno fatta una anche loro con le contropalle, nn mi sento di criticarla per questa scelta
la cayman e la boxster sono fatte per un mercato un po piu accessibile a tutti e nn potevano fare di meglio
con 37 mila euro usata anche tu o io possiamo avere una porsche sotto il culo, per la serie carrera ke p la madre di tutte le porsche beh ce ne vogliono un bel po di piu di euro e per me resta un sogno (come per te)

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ve beh considera che non tutti i contakm sono tarati perfettamente...Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa 157 ci sto in terza
e questa la da come velocità massima
ps = cmq a parità di categoria preferisco la nuova corsa CDTI da 90 CV
mmmil diesel non so...non credo che ammortizzerei i maggiori costi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
devo provarla...e che ho la vecchia corsa volevo cambiare...Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose nn ci fai almeno 20,000 km annui nn ti conviene effettivamente il diesel...
cmq sia anche come linea l'allestimento sport della nuova corsa è troppo piu bello della clio, a mio gusto eh
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
la nuova clio nella motorizzazione 1.2 ha una carrozza troppo pesante e sproporzionata per il motore e viene penalizzata di parecchio la parte delle prestazioni (mia madre aveva sia la vecchia che la nuova, e la vecchia era molto + performante)
molto meglio l'opel corsa, per cui vale in parte lo stesso discorso ma, per qualke strano motivo ha un motore parecchio + "slegato" e una ripresa sensibilmente più sportiva sempre nell'allestimento 1.2 benzina (mi ha sorpreso ultimamente reggendo benissimo il confronto con la mia civic 1.4 90cv, nn riuscivo a scollarmela dal paraurti posteriore!) ti consiglio quella se vuoi puntare sul nuovo (E poi gli incentivi...)
inoltre avendo già una corsa potrai tornare ad apprezzare l'estrema guidabilità e il comfort
E NON DIMENTICHIAMOCI DELL'ESP PLUS DI SERIE (unica nella sua categoria)
posso andare a fare il venditore di auto??
Commenta
-
Commenta