Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferrari F430 Scuderia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ferrari F430 Scuderia








    La Ferrari F430 Scuderia è un'evoluzione incattivita della Ferrari F430, frutto del know-how Ferrari nel campo delle competizioni di Formula 1, che si affianca alle sorelle F430 coupè e F430 spider, completando l'offerta della vettura più venduta di Maranello.

    La Ferrari F430 Scuderia differisce dalla F430 normale soprattutto nel peso che è stato ridotto di 100 chilogrammi, portandolo ad un totale di 1.250.

    La potenza sprigionata dal V8 da 4.300 cc. è stata portata a 510 cavalli, per un rapporto peso/potenza di 2.45 kg/CV.

    L'auto beneficia di una serie upgrade tecnici derivati direttamente dalle Ferrari di Formula 1, tra cui spicca il cambio robotizzato che sfrutta un nuovo software superveloce che garantisce cambiate in 60 millisecondi.

    Un nuovo sistema di controllo della trazione, combina il differenziale elettronico E-Diff con il controllo di stabilità F1-Trac in un unico sistema integrato.



    Semplicemente stupenda


    #2
    stupenda è riduttivo

    pongo un quesito: MA LO SAPEVATE KE L'ORIGINALE COLORE FERRARI INIZIALMENTE ERA IL GIALLO E NON IL ROSSO???
    altro ke rosso ferrari come diciamo oggi tutti noi
    l'ho letto in piu di qualke fonte attedibile
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      verissimo il colore originale è il giallo

      Commenta


        #4
        [GVIDEO]http://video.google.com/videoplay?docid=-3037638719851476907&hl=it[/GVIDEO]

        Commenta


          #5
          amico me lo ha detto anche come conferma un elettrauto forse tra i migliori di roma, lavora spesso su lamborghini, ferrari, mercedes ecc. gli portano tutte makkinone

          beh io sinceramente ne ho avuta la conferma da lui nn lo sapevo
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Semplicimente INDESCRIVIBILE....questa è LA Ferrari!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #7
              una signora macchina

              Commenta


                #8
                bella questa...



                dimmi che stai scherzando! e sappi che su qs cose non si scherza!

                Commenta


                  #9
                  regà nn va tanto bene come si dice, l ho comprata ieri gia me la rivenderò

























                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP
                    Nessuno scherzo avrebbe preferito la lambo superleggera ma c'era troppo da aspettare e ha ripiegato sulla Scuderia..... scusa se è poco

                    Sciopero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      amico me lo ha detto anche come conferma un elettrauto forse tra i migliori di roma, lavora spesso su lamborghini, ferrari, mercedes ecc. gli portano tutte makkinone

                      beh io sinceramente ne ho avuta la conferma da lui nn lo sapevo
                      mi scriveresti il nome via rep per favore ?
                      per caso è BIZ......

                      Commenta


                        #12
                        ora nn mi ti fa reputare cmq te lo scrivo appena posso, anche se nn centra niente xke il discorso era sul colore originario ferrari
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DNP
                          Dò la news in anteprima:
                          La F430 Scuderia sarà il prossimo giocattolo nelle mani del nostro amico AVIDO penso per marzo 2008 il quale ha promesso di farmela provare
                          Gran macchina!!!!!

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DNP
                            Dò la news in anteprima:
                            La F430 Scuderia sarà il prossimo giocattolo nelle mani del nostro amico AVIDO penso per marzo 2008 il quale ha promesso di farmela provare
                            Gran macchina!!!!!
                            io sarei stato zitto

                            Commenta


                              #15
                              non male

                              la fanno pure station vagon ?

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎