Motorino Rubato...cerco Aiuto Dai Napoletani E Non...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiopurtroppo il mio cell non ha la fotocamera e non ho la possibilità in effetti di fare foto.. ti posso dire che è grigio con i cerchi viola e che effettivamente è rubato
toh, ora risolviamo i casi su internet..
Leave a comment:
-
-
purtroppo il mio cell non ha la fotocamera e non ho la possibilità in effetti di fare foto.. ti posso dire che è grigio con i cerchi viola e che effettivamente è rubato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma ke k***o però...Dopritem rispondi o no...
se vuoi gli faccio una foto accanto al tuo motorino
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioCellulare senza fotocamera
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai fatto la foto?
Cellulare senza fotocamera
Leave a comment:
-
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioGuarda calcola che io sto a Roma ne è appena passato uno uguale qua vicino....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioDorpitem fammi edere sta benedetta foto..
Ultras ho appena visto la foto da Dopritem...a me sembra il tuo...c'è pure il tuo nome sopra..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioGuarda calcola che io sto a Roma ne è appena passato uno uguale qua vicino....
Leave a comment:
-
-
Guarda calcola che io sto a Roma ne è appena passato uno uguale qua vicino....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioDorpitem fammi edere sta benedetta foto..
Leave a comment:
-
Leave a comment: