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possessori di golf v domande

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    possessori di golf v domande

    ciao a tutti...qlk gg fa avevo aperto 1 post x avere informazioni x scegliermi la macchina...ho deciso k prenderò 1 golf v bianca, 3 o 5 porte devo pensarci...la cosa xò che volevo sapere...i motori quali sn x voi i migliori? ovvio anke x risparmiare 1 po di bollo e benza xò rimanendo sempre 1 po sportivi...tnx
    sigpic "L eroe dei 2 mondi"

    #2
    Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...qlk gg fa avevo aperto 1 post x avere informazioni x scegliermi la macchina...ho deciso k prenderò 1 golf v bianca, 3 o 5 porte devo pensarci...la cosa xò che volevo sapere...i motori quali sn x voi i migliori? ovvio anke x risparmiare 1 po di bollo e benza xò rimanendo sempre 1 po sportivi...tnx
    se vuoi una cosa sportiva, scordati di risparmiare sul bollo
    per risparmiare un po' di benza, prenditi un turbodiesel
    adesso dovrebbero fare anche quello da 170cv!
    se vuoi poi rinuncia al FAP ti lascia un po' di spunto in piu.
    ma attento, vedo sui giornali che stanno già uscendo nuove auto con motori già euro5.... per cui vedi se prendere un euro5 o comunque chiedere un bello sconticino per unb euro4
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

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      #3
      ma credo k vada bene anke un euro 4 al max credo k basti 1 piccola modifica x renderlo euro 5...eh di bollo qnt si paga? e i consumi?
      sigpic "L eroe dei 2 mondi"

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        #4
        Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio
        ma credo k vada bene anke un euro 4 al max credo k basti 1 piccola modifica x renderlo euro 5...eh di bollo qnt si paga? e i consumi?
        non credo l'omologazione euro4 o 5 è scritta sul libretto....
        consumi ... non te li so dire, ma non farti troppe illusioni,
        se vuoi potenza i cavalli salgono e i costi del bollo pure
        in piu anche il consumo dichiarato dalla casa prendilo con le pinze
        se hai un piede un po' pesante, ti conviene fare amicizia col benzinaio anche se hai un diesel
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

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          #5
          di solito per capire se benzina o diesel si fa il calcolo di quanti km fai in un anno ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

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            #6
            la rivista "al volante" consiglia per i neopatentati (o cmq per i giovani che nn vogliono pagare molto di assicurazione) la golf 1.4 tfsi che eroga 140 cavalli e a soli 1500 giri ha già 200nm di coppia disponibili, velocità max oltre 195km/h e 0/100 in 9,4 secondi
            consumo dichiarato 15,9 km/litro (qui molto dipende dal tuo piede)
            si paga qlcs in + di bollo (in quanto lì considerano i kw) ma l'assicurazione (essendo un 1400cc di cilindrata) è inferiore e in meno di 5 anni già vai in positivo (risparmio assicurazione rispetto ad 1 bollo + caro) e poi visto che vuoi 1 auto cn tanti cavalli il bollo alto dovresti pagarlo lo stesso..
            parte da 20.300€ ma si trova solo nuova
            altrimenti la 1.6 comfortline 3p a 17.900€ nuova (usata a 15000€ la trovi 5p)
            e cmq euro4/5 è indicato eccome sul libretto ma euro5 devi andare per forza sul nuovo

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              #7
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              di solito per capire se benzina o diesel si fa il calcolo di quanti km fai in un anno ....
              ultimamente però i diesel hanno prestazioni così simili (se non superiori, vedi coppia distribuita + equamente) ai benzina che indipendentemente dai chilometri annui conviene puntare sul diesel...
              anke se io resto fermo sostenitore del sound del benzina

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                #8
                Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                ultimamente però i diesel hanno prestazioni così simili (se non superiori, vedi coppia distribuita + equamente) ai benzina che indipendentemente dai chilometri annui conviene puntare sul diesel...
                anke se io resto fermo sostenitore del sound del benzina
                quoto il benzina...
                ma se fai come me circa 35000km l'anno....
                devi ripiegare sul diesel,
                ma anche lì ti puoi togliere delle belle soddisfazioni....
                ma purtroppo è tutta una questione di prezzo,
                di macchine ce ne sono talmente tante ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

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                  #9
                  infatti i diesel di oggi fanno paura
                  se pensi la s3 2.0tdi e fa 250 cv
                  la serie 1 120d 177cv contro i 170 della 120i...
                  io dovrò cambiare la mia amata opel corsa 1.2 del '97 (ho anke la civic 1.4 90cv ma nn mi aggrada per niente) e davvero il dubbio mi sta divorando

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                    #10
                    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                    se pensi la s3 2.0tdi e fa 250 cv


                    L'S3 2.0 TFSI ha 265 cavalli

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio


                      L'S3 2.0 TFSI ha 265 cavalli


                      mo tiratela................

                      questi son mezzi veri

                      e la vincente??????

                      sigpic

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                        #12
                        Non mi apre il link in ufficio

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                          #13
                          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                          Non mi apre il link in ufficio

                          360 modena VS M3 VS EVO

                          circuito tsukuba.................

                          vincente te lo devo dire???
                          sigpic

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                            #14
                            Beh in confronto alla Golf V ...

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                              #15
                              Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                              infatti i diesel di oggi fanno paura
                              se pensi la s3 2.0tdi e fa 250 cv
                              la serie 1 120d 177cv contro i 170 della 120i...
                              io dovrò cambiare la mia amata opel corsa 1.2 del '97 (ho anke la civic 1.4 90cv ma nn mi aggrada per niente) e davvero il dubbio mi sta divorando
                              la S3 non è diesel.... è benzina....
                              cmq audi ha il 2.0 tdi da 170cv...
                              ma non so a sto punto cosa possa consumare....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

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