Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Mercedes CL 63 AMG
Collapse
X
-
spero non sia quella che hai postato ma la shelby GT 500

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
la shelby è l ultima forse vera mustang esistente
è un animale mi piace un sacco
intendo quella pero ho postato quella di giugiaro in un altro post perchè è una bella makkina e mi piace altrettanto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
nn me paice la mustang rivista da giugiaro
cmq ieri al marina di montemarciano passando ho visto in un concessionario una mustang in vetrina
non era una shelby, ma bellissima. la prox volta mi fermo

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io nn ne ho mai vista una neanche a pagare oro neanche in vetrina
certo pero pensare ke MUSTANG cmq sia parliamo di marchio della ford e paragonarla a porsche o MERCEDES O LAMBO
mah
un po di perplessità me la da, pur adorandole cm auto
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
sboroneOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio aspetto la nuova 500 quadriturbo 1.8 benzina da 495 cv
510 Nm di coppia, 3.5 sec da 0-100 km/h, vel max 345 km/h
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
non si tratta di paragonarle a quella o a questa autoOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio nn ne ho mai vista una neanche a pagare oro neanche in vetrina
certo pero pensare ke MUSTANG cmq sia parliamo di marchio della ford e paragonarla a porsche o MERCEDES O LAMBO
mah
un po di perplessità me la da, pur adorandole cm auto 
un paragone... ? semmai alla Porsche...
io l'ho scoperta da poco la Mustang Shelby e mi ah stregato. Ho avuto la fortuna di vederla poi una a freiburg al semaforo...e la musica del 5000 cc V8 era spettacolare...

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
che dire la amg sforna sempre modelli al top
anke se a quel prezzo il cavallino tenta non poco...
tuttavia pur essendo 1 pazzo per la ferrari e adorando dal lato tedesco le bmw imho questa ha 1 tocco di eleganza che può farla andare 1 gradino sopra, naturalmente dipende dall'acquirente
io prenderei se dovessi restare nelle tedesche la m5 o, cm già ha accennato qualcuno, la 430, ma la cl è 1 salotto viaggiante e ci puoi macinare km in modo + "soft" rispetto alla bestia di maranello o al missile di casa bmw..
Commenta
-
-
sentito anche il BMW M3Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomanx tutti gli 8 cilindri si sa ke suonano ma credimi e su questo sono sicurissimo al 101% che un V8 suona meno di un 8 cilindri in linea
cmq sia anche il nuovo bmw M3 8 cilindri suona da dio

in germania sono così comuni
cmq si vedono anche un sacco di ferrari e lambo

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
che cazz di motore è??Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomanx tutti gli 8 cilindri si sa ke suonano ma credimi e su questo sono sicurissimo al 101% che un V8 suona meno di un 8 cilindri in linea
cmq sia anche il nuovo bmw M3 8 cilindri suona da dio

ci vuole un cofano di 5 metri per contenerlo
Commenta
-
-
Mi sa che il tuo idraulico va anche un paio di viaggetti all'anno in Colombia per arrotondare.Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil mio idraulico ha due ferrari più due alfa d'epoca
Commenta
-
Commenta